Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2004, 20:58   #21
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
figa 20 giorno dà firenze a napoli???minchia se andavi a prenderlo a piedi lo avevi prima...
Questo è vero,fortuna che ne avevo un'altro di scorta e quindi il problema non c'è stato,ma sai quando hai a che fare con riparazioni sostituzioni ecc. c'è sempre qualche intoppo ...fortuna che alla fine me lo hanno sostituito.
Cmq quando torno da lavoro domattina,dovrei passare da SD,per curiosità devo dire al titolare della tua mobo,in particolare se sono tenuti a cambiartela,se ci vado ti faccio sapere nel pomeriggio!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2004, 21:29   #22
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Questo è vero,fortuna che ne avevo un'altro di scorta e quindi il problema non c'è stato,ma sai quando hai a che fare con riparazioni sostituzioni ecc. c'è sempre qualche intoppo ...fortuna che alla fine me lo hanno sostituito.
Cmq quando torno da lavoro domattina,dovrei passare da SD,per curiosità devo dire al titolare della tua mobo,in particolare se sono tenuti a cambiartela,se ci vado ti faccio sapere nel pomeriggio!
grazie....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 11:01   #23
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Allora ho parlato con SD e mi hanno detto che cmq nel momento in cui si flasha un bios si invalida la garanzia come è evidenziato sullla stessa,ciò non toglie che cmq se vogliono te la possono cambiare,anche perchè un cliente vale più di una scheda.
Mi ha consigliato di farti chiamare direttamente la sede centrale di Firenze e di spiegare la cosa dettagliatamente,lui è sicuro che non si faranno problemi e te la sostituiranno con una identica,questo chiaramente quando riapriranno dalle ferie!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)

Ultima modifica di Sinclair63 : 07-08-2004 alle 11:04.
Old 07-08-2004, 11:15   #24
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Allora ho parlato con SD e mi hanno detto che cmq nel momento in cui si flasha un bios si invalida la garanzia come è evidenziato sullla stessa,ciò non toglie che cmq se vogliono te la possono cambiare,anche perchè un cliente vale più di una scheda.
Mi ha consigliato di farti chiamare direttamente la sede centrale di Firenze e di spiegare la cosa dettagliatamente,lui è sicuro che non si faranno problemi e te la sostituiranno con una identica,questo chiaramente quando riapriranno dalle ferie!
grazie mille....
proverò a telefonare a firenze, questi di pavia sono dei pidocchi....ho speso migliaia di euro dà loro e non mi vogliono cambiare una scheda del cavolo....cmq abit è tutto un'altro pianeta....grazie e ciao...
Old 07-08-2004, 11:19   #25
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
grazie mille....
proverò a telefonare a firenze, questi di pavia sono dei pidocchi....ho speso migliaia di euro dà loro e non mi vogliono cambiare una scheda del cavolo....cmq abit è tutto un'altro pianeta....grazie e ciao...
Ma figurati no problem
Old 07-08-2004, 11:35   #26
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Ma figurati no problem
un giorno verrò a farmi scarrozzare sulla circumvesuviana....
Old 07-08-2004, 12:04   #27
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
un giorno verrò a farmi scarrozzare sulla circumvesuviana....
Ok con piacere
Old 08-08-2004, 21:57   #28
Lukez84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
Io l'ho provato e sembra ok ho solo un dubbio: attraverso easytune non mi fa cambiare il voltaggio della cpu. Ora non so se prima potevo farlo ed è colpa del bios aggiornato o no. Tu come fai a cambiare il voltaggio? dal bios non c'è nessuna opzione
Old 08-08-2004, 22:13   #29
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da Lukez84
Io l'ho provato e sembra ok ho solo un dubbio: attraverso easytune non mi fa cambiare il voltaggio della cpu. Ora non so se prima potevo farlo ed è colpa del bios aggiornato o no. Tu come fai a cambiare il voltaggio? dal bios non c'è nessuna opzione
per trovare il voltaggio e la schermata avanzata nel bios devi premere CTRL+F1 quando sei all'interno del bios...
Old 08-08-2004, 23:21   #30
Lukez84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
Quote:
per trovare il voltaggio e la schermata avanzata nel bios devi premere CTRL+F1 quando sei all'interno del bios...
Si ho gia provato ma attiva delle opzioni che mi permettono di aumentare il vcore in percentuale(1% 2% 3%) mentre io ho bisogno di settarlo in maniera precisa
Old 09-08-2004, 00:57   #31
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da Lukez84
Si ho gia provato ma attiva delle opzioni che mi permettono di aumentare il vcore in percentuale(1% 2% 3%) mentre io ho bisogno di settarlo in maniera precisa
non credo si possa, io mi ricordo che aveva solo quelle opzioni...
Old 07-09-2004, 13:12   #32
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Qual'è il migiore bios MOD x gigabyte 7n400-L1?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP