|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Dopo 4 anni Cambio PC
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
io l'ho pagato 500 cmq fidati che li merita!! ha un refresh allucinante (scheda video permettendo ovvio) ed una nitidezza anche ad alta risoluzione (1940 1440
rompono un pò i due filini dietro allo schermo (per il fatto che è trinitron) ma solo son colori chiarissimi e cmq poi non ci si fà più caso!! ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
Bene
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
x me queste due cose sono in totale contrapposizione: -se vuoi un punteggio alto al 3dmarck devi cambiare computer, -se vuoi giocare a TUTTI i giochi a 1600x1200 AL MAX DETTAGLIO devi mettere su solo la 9700, magari con un p3 800. in pratica se il pc ti serve per giocare il p4 può rimanere "a far andare + veloce internet" |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
Scusate ma se deve aggiornare il Pc praticamente deve cambiare tutto tanto vale comprarne uno nuovo!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
dipende dall'uso!
(e anche dal monitor se vuoi giocare!) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
bè io non credo proprio che cambiando solo la scheda video giochi a 1600x1200 a ut2003 con un p3 800 cmq il miglioramento di sicuro lo noti!!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh io consiglio vivissimamente una configurazione AMD...
-un bellissimo 2400+ -epox 8rda+ -512mb xms corsair pc3200 o sup -sv radeon 9500 pro 128 o se hai dei soldi la 9700 pro -scheda audio sbaudigy (o audigy2).. latrimenti la digifire nuova è molto buona -HDD IBM 120gxp --> vanno molto bene oppure WD caviar serie jb (8mb buffer) -liteon 48x16x48x -liteon dvd 16x48x -Monitor.. beh io ho un favoloso ELSA Ecomo 521 19"... beh se lo vedi accanto a un philips.. dici che il philips è un marcio.. ma se metti il philips a fianco a qualsiasi altro monitor ti sembrerà una favola... in effetti è molto valido... peccato, l'ELSA credo nn lo trovi più.. io l'ho preso qnd la ditte era in fallimento pagandolo la metà Insomma con un sistema così vai che è un piacere per tanto tanto tempo... e se ci vorrai smanettare.. libertà assoluta... Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
per pearl
per tua informazione ho avuto parecchi monitor e parecchi philips e prima di spendere 500€ mi informo bene! il dscorso briliance non c'entra un acca e non c'è nemmeno scritto sul monitor......è una caratteristica dei crt con tubo catodico normale.........ed infine il mio monitor è sì un trinitron (sai qual'è la differenza?) trà l'altro invar mask ed essendo costituito da tre cannoni elettronici è anche un diamondtron (differenza con trinitron??) tutto chiaro fin quì? fors eè anche brilliance!! ciao
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
dado cmq ti informo che elsa non ha MAI prodotto direttamente nessun monitor o altro componente o periferica in quanto si limitava a rimarchiare prodotti di terze parti (pur sempre ottimi)!! poi ti dirò anche che se tu apri un qualunque monitor scoprirai che i tubi catodici saranno marchiati nel 99% dei casi da marche diverse da quelle scritte sulla plastica!! nel caso dei monitor elsa dovrebbero essere stati tubi hitachi (come nel mio vecchio acer)!!
per pearl la scritta brilliance sul monitor c'è!!!! mi sono sbagliato (avevo la luce spenta!!) cmq informati e vedrai che non ha niente a che vedere con la tecnologia di costruzione dei tubi catodici!!! per i due filini un qualunque monitor trinitron ce li ha!! non è solo il philips!! e poi il mio è un p4 niente a che vedere col p20!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Beh certo, ma i controlli della qualità e altre cose sono regolamentate dalla stessa ditta che marchia, quindi..
Li ho sotto ogni giorno, un HP 19" (pessimo) un philips brillance 109P40 e un ELSA Ecomo 521.... tre tubi diversi, tre qualità diverse |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
senti ma tu che lavoro fai visto che hai sottomano tutto questo hardware??
hai un negozio?? a me è venuto a mancare un fornitore un pochino esperto a mn ha chiuso il negozio quest'estate.......
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
cmq controllo qualità a parte (che poi verifica solo il corretto funzionamento) il tubo e l'elettronica è la stessa identica che si può trovare in altri prodotti!!! quindi..........elsa ha sempre commercializzato prodotti di qualità ma non li "faceva" lei!!! vuoi che la ditta produttrice vendesse i propri prodotti solo ad elsa? non credo proprio!!
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assemblo PC e WorkStation... x questo ho tutto il materiale sottomano... Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Una considerazione: Come fate a consigliare l'acquisto di tutta questa roba senza sapere che cosa ci deve fare col computer?
Voglio dire......512 Mb di corsair xms 3200 .....ma siete seri?......costa il 230% in piu' della normale ram..... e se l'user in questione dovesse usarlo per scrivere in word sto' computer? Mica deve renderizzare i .doc quando ha finito... capperi come prima domanda vorrei sapere per cosa lo usa il computer...soprattutto perche' se fino a oggi ha tenuto un celly 400 forse non lavora al Cern ai simulatori particellari... Fumereo |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.