|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Stronghold: Crusader
Qualcuno sa dirmi se la versione Stronghold: Warchest é uscita prima o dopo della versione "Crusader" e che differenze ci sono tra le due versioni...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...in realtà warchest dovrebbe èssere una versione cumulativa e full patch delle altre 2...ergo niente di nuovo...Ovviamente se nn hai nessuna delle 2 versioni è d'obbligo l'aquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho la seconda versione la Crusader...A mio parere è un gioco stupendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...già...mi ha fatto trascorrere delle belle ore di gioco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi hanno detto che è meglio il secondo....Ascolta che tu ti ricorda non riesco a scavare il fossato intorno al castello perchè di mezzo c'è il fuoco, come devo fare???devo aggirarlo o si può costruire sopra al fuoco??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...fidati prendi anche il primo episodio ci rimarrai così
![]() Per il problema nn ho capito a quale mappa ti riferisci...ogni missione ha un suo preciso metodo per èssere affrontata....potrei dirti mille cose e nn una utile....magari se mandi uno screen anche piccolo gli dò un'occhiata e vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
allora se prendo il titolo sul quale ci sono tutti e due messi insieme non è meglio???cioè è un mix con tutti e due giusto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questa che ho visto è una torre con una cascata sai se è una patch perchè io ho installato la 1.1 è l'ultima in circolazione???
qui: http://stronghold.heavengames.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho la possibilità di prendermi la versione Warchest e sia la prima versione "deluxe" volevo chiederti secondo te quale delle due è meglio che mi prenda...ho già la crusader e volevo sapere se la versione che contiene tutte e due sono mischiate tra loro o distinte...perchè se erano mischiate assieme vale la pena di prendere quelle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
....se prioprio devi fare l'aquisto prendi Warchest...ha le 2 versioni(nn mischiata ma continuative credo), tutte le patch e alcune mod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi sono separate le due versioni....cmq adesso vedrò....sai qualcosa della casa con la cascata che ho postato prima?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso espugnarla???vorrei fosse utilizzabile nel gioco, è quello che intendi??? ah ho anche un'altro gioco che devo ancora provare di strategia "Patrician 3 Impero dei Mari" sembra carino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...credo che quella torre sia stata fatta con l'editor...
Per quanto riguarda Patrician è molto difficile come gioco...soprattutto nelle fasi avanzate...nn male cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto è lunghissimo come gioco e puoi fare mille cose...puoi decidere cosa diventare all'interno del gioco e scegliere che tipo di persona essere, molto bello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.