|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ho fatto anche un altro tentativo: ho fatto un dvx (ho un lettore kiss che legge anche dvx e xvid) di 2 Gb quindi "superottimo" come livello di compressione, e, se effettivamente la qualità dei frame è ottima (ma non migliore del DVD di CloneDVD2) la riproduzione non è sempre perfettamente fluida (qualche piccolo "scattino" ogni tanto, poca roba ma comunque percepibile. Inotre con Auto Gordian Knot il totale dell'operazione dura quasi 5 ore. Le mie conclusioni: 1) i DVD costano ormai quanto i CD. 2) se metto 1 film su ogni supporto è molto meglio usare un programma tipo Shrink (ma, mi ripeto, anche Clone DVD2 a me ha funzionato molto bene in questo mio primo tentativo), invece se voglio "stipare" 1, 2 0 3 film su ogni supporto forse è meglio un divx, ma non sei in grado di prestarlo molto in giro a causa della minor diffusione dei lettori dvx rispetto ai normali lettori DVD. Il fenomeno strano degli "scattini" dei DVX non lo noto invece se il film compresso in dvx lo masterizzo su CD anzichè su DVD. Questa è bella, o NO?
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
edit
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 17-08-2004 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Con un P600 vedrai fluidamente solo Xvid (o divx) che hanno un bitrate di 2000 (kbs) massimo, a risoluzione 720x576. In ogni caso, con queste caratteristiche il film è già perfetto, utilizzando l'Xvid. Se con il dvd ti scatta e con il cd no, sicuramente ci sono problemi di lettura per il dvd. La prova la devi fare mettendo tutto su Hd.
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto MPEG2 registrato su DVD=>fluido DIVX registrato su DVD => scatti DIVX registrato su CD => fluido BOOOOOHHHHH???? PS: my PC: P4 3 Gb; 1 Gb di RAM; HD SCSI + 2 EIDE in RAID; WINZOZ XP PRO; DVD Burner LG 4120B. Basta?
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
|
Quote:
edit? what you mean? |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
denghiu e sorry per la domanda da niubbione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.