|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Che è un LiteOn 832S.
Edit:Avendo caricato tutte le discussioni non ho visto il tuo post.... Un salutone marben |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ho letto tutto il 3D ma non ho ancora chiare le idee...
In definitiva cosa prendo fra Lite-on DL e il 2510 Nec? Come masterizzatore da quando ho preso il lite-on ho smesso di cambiarlo ogni mese (ho avuto 30 waitec, 30 LG, 30 Philips... fino a quando non ho scoperto il 40/12/48 flashato a 48x) e mi fido particolarmente... Domani posso passare da E$$€D| a prenderlo oppure faccio mio un Nec? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sony DRU700A
anche io possiedo il sony DRU700A e sono contento,però non ho provato ancora a masterizzare i dvd da 8,5 gb dual layer, e vedere se sono compatibili con il lettore kiss DP-450 .qualcuno sa già qualcosa in merito???
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Trattandosi entrambi di drive molto validi, valuta magari il fattore economico. Considera comunque che se sei interessato alla copia dei CD protetti il LiteOn è molto meglio.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: sony DRU700A
Quote:
Temo che qui non troverai info sull'aspetto DL: i supporti sono costosi e difficilmente reperibili, quindi è ben difficile verificare le citate compatibilità. Prova, comunque, a fare una ricerca con Google.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Cmq fossi in te sarei fiducioso....il tuo lettore legge anche i sassi e dentro dovrebbe avere un bel lettore LiteOn....
I lettori da tavolo Kiss e LiteOn sono la stessa identica cosa e supportano la 480p
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Davvero???? ma nn lo fanno tutti??? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
DVD da 8,5 GB
Ragazzi!!!!! ho appena sfornato , dal sony DRU 700A 1 dvd da 8,5 gb double layer con dentro 1 film da 8,1 gb.Tutto okkkeeiii,me l'ho legge anche il kiss DP-450 da tavolo. che figata!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, TechnoPhil Talune protezioni sono ben difficili da riprodurre su un supporto vergine che debba essere fedele all'originale. Vi sono drive con spiccate attitudini alla copia 1:1, come quelli dotati di chip Mediatek (storicamente i LiteOn, ma anche i BTC, gli ASUS ed alcuni LG) o Plextor (quindi la maggior parte dei soli Plextor). Ciò non esclude che queli con chipset NEC (Nec, LG e Pioneer), piuttosto che Philips o OAK, non riescano a copiare la maggior parte delle protezioni, certo, incontreranno maggiori difficolta con le più 'toste'. Altro fattore estremamente rilevante in merito è il firmware: è necessario che essi siano ben sviluppati; questo accade con LiteOn e Plextor, molto attente a questi particolari. Saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.