|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
http://www.resco-net.com/taskmgr.asp
Che io sappia no, ma le uniche parole di cui ti occorre sapere il significato sono: all, close, but e current! |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
lo prenderei a 549
che dite è un buon acquisto? calcolando che lo userei in auto come navigatore e lettore mp3, e altre applicazioni leggere alternative? consigli? offerte? ad esempiop qualche mese fà da multimedia planet era in offerta a 499 mi pare ho letto già gli altri 3d e sopratutto quello iniziale che parla del bundle ho letto della scarsa qualità della scheda inclusa.. una 512 quanto costa? custodie consigliate? alluminio? grazie a chi mi risponde! |
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Dopo una settimana che ci smanetto, devo dire che sono proprio contento dell'acquisto. E' il primo palmare che mi passa per le mani quindi non posso dare giudizi molto obiettivi però per l'uso che ne faccio (lo stesso che hai specificato tu) mi sembra ottimo. Ottimo anche il Tomtom, la visuale 3D mi strippa troppo, é molto più chiara di una visuale dall'alto come su tutti gli altri navigatori in commercio... che io sappia almeno. La SD della Toshiba o dell Kingston da 512 MB si riesce a trovare sugli 80 € circa su eBay. L'offerta a cui ti riferisci non era a 599 € forse? Fin'ora il prezzo più basso (verificato) che io abbia sentito é sui 540 €. Io invece ho acquistato una custodia in allumino da RORO con pellicole protettive a 41 €comprese le spese di spedizione. Phobos... ma le 4 stilo a che ti servono? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi cmq eran incluse nel prezzo
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
grazie delle risposte ragazzi!
da expert è ancora disponibile l'offerta a tasso 0 ? è possibile con meno rate? grazie! |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
questo è un video della velocità della kingstom nella ricerca del comune: download
se nn vi parte il download clicckate 2 volte. si vede che cercando TREVISO ci mette un'attimo, nn come con la sk tomtom ...
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pocket Mechanic rulez
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
quasi quasi ci provo col commericante a kiedergli subito la sostituzione della SD con una di "marca", altrimenti vado da un altro
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Beh al limite chiedi una sd da 512 e gli paghi la differenza, non credo ce per lui cambi molto.
Ma qualcuno ha provato a riformattare la scheda in dotazione del bundle e ricaricare le mappeItalia ? Ho letto che la ricerca delle città e delle vie diventa quasi istantanea!! |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo perdono. Sempre in tema di iPAQ 1940, ho fatto una prova, ho installato un traduttore su memoria SD e devo dire che il programma é molto più lento rispetto a quando l'ho installato sulla memoria interna. Il TomTom invece ce l'ho installato sulla memoria interna e le mappe sulla SD: la velocità di ricerca non é il massimo ma non é nemmeno tanto tragica rispetto a quanto ci mette il traduttore per cercarmi una parola. IMHO naturalmente. L'offerta dell'Expert é ancora valida, si possono fare quante rate si vogliono, si può acquistare il kit anche direttamente il loro sito (senza usufruire del finanziamento ovviamente). |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bo se penso ke ci vogliono 6 minuti per copiare sulla SD 32MB nn immagino pensare come rallenta il tommy se lo installo sula SD.
queste scehde sono carissime e allo stesso tempo lentissime, ci stanno speculando sopra di brutto. penso ke ai giorni attuali a livello costruttivo fare una scheda da 32MB e farne una da 512MB nn gli cambi nulla a livello di costi, i prezzi di sti aggeggi sono troppo alti, 50 55€ per 128MB un processore ultra mignaturizzato costa meno |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Ragazzi la sparo forse e pure OT, quindi ....insultatemipure se volete
Allora : ma se io al massimo userò mappe pe una regione o per 2,3 regioni al massimo (ipotesi centro italia : lazio, abruzzo, umbria ) , ammesso e non concesso che si apossibile, di quanto spazio aabisogno ? Ce la farei con i 64mb di ram on board (che poi mi sembrano diventino 56 effettivi...aleno così mi ricordo di aver letto) ??? Perchè in questo caso, se possibile (e qui sprofondo nell'ot più schifoso) quanto detto, io per 600 euro prenderei il 2210 e gps Navman, preoccupandomi in futuro di car KIT e SD (ne prenderei una di marca e taglio che voglio). Ok via con le male parole.... |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ma è BT?
nn ti rendi conto di quanto sia comodo poterlo usare senza fili i tagli ke usa tommy sono da 64MB, la memoria lebera sul 1940 mi sembra sia di 56MB, ti serve la scheda SD. se poi invece vuoi fare la spesa una volta sola prova a vedere per il 2210 e chiedi se le compactflah son più veloci delle SD. se son più veloci prendi quello, ma penso ke vai a spendere qualcosina in più, il 1940 era in offerta, se li prendi separati costano qualcosa in più forse. prova a farci i conti e poi dicci. il 2210 + una CF da 512MB + software tommy + gps BT + supporto per auto. se paghi 600€ è un buon affare. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
Per quello che offre é ad un prezzo molto conveniente e poi personalmente mi piace molto questo palmare. So che sono ripetitivo, ma il discorso che si fa sulle memorie mi sembra un po' un'esagerazione. E' vero che l'SD data in bundle con la confezione non é una scheggia ma si parla sempre di differenze di frazioni di secondo che il programma impiega per cercare una via. Non credo proprio sia di vitale importanza risparmiare una frazione di secondo per impostare l'itinerario. Nella navigazione potrebbe anche darsi che l'immagine sia meno fluida che con un'altra SD migliore però il programma funziona, le istruzioni sono chiare e state sicuri che alla meta ci arrivate senza problemi e senza maledire niente e nessuno. E poi, facendo un discorso puramente economico: - l'iPAQ 1940 da solo costa sui 320€ - il TOMTOM costa 300€ Già così siamo oltre il prezzo della confezione completa (si trova pure sui 530€ adesso) e ci sarebbe ancora da calcolare il kit auto e la SD... non si può mica pretendere la luna! Anche dovendo spendere un altro centinaio di € per una SD milgiore mi sembra sempre una spesa molto vantaggiosa, sempre considerando che quella a disposizione va sempre bene per alcune cose. IMHO. Scusate la lunghezza del post. P.S.: i prezzi li ho trovati tramite kelkoo. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il GPS è o CF oppure quella specie di guscio dove ci si mette il palm. in ogni caso lo vedo meglio di un GPS BT. In un negozio si parla di 2210+gps navman+sd256+car KIt+ citta europee a 630 euro, ma credo sia troppo poco per quel bundle. Altri parlano solo di ipaq+gps navman. Boh... |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
volevo informare come indicato nei post indietro una volta acquistato il 1940 hp o altri prodotti hp, regalano dei punti con i quali si possono scaricare dei prg, io con 3 punti mi son scaricato un gioco del golf
molto carino, si sentono gli uccellini cinguettare nel bosco nn lo dico per iscritto ma se interessa potremmo "discutere magari in privato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.