|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...pre_index.html
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
corro a ritirare la vincita al centro scommesse...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
recensione interessante... certo non dice se conviene cambiare rispetto al 17... costa di più, ma in soldoni per chi ha già il 17 non si sa quanto senso abbia...
qualche idea anche in casa apple se la sono fatta, se hanno rincarato il 17 ancora in vendita... sarà mica solo in attesa del 18 liscio, atteso per il 2027 ma non si sa quando, nè come... e chissà il prezzo per allora utile far notare anche la furbata lato memoria: Tagli di Storage Disponibili • 256 GB TLC • 512 GB TLC • 1 TB (Passaggio a QLC) • 2 TB (Massima capienza QLC i tagli maggiori pare abbiano performance minori, anche se è difficile quantificare, in linea di massima dipende moltissimo dall'uso, però resta il fatto di farli pagare a peso d'oro comunque. nel frattempo, speriamo di vincere al superenalotto, così siamo a posto con tutti sti rincari... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dubito che abbia senso da un 17 pro passare al 18 pro (parlo io che ho ancora un 12 pro.. hahaha..)
L’unica cosa che mi domando è se il comparto foto di questi nuovi iPhone subisce lo stesso degrado nel tempo dei vecchi iPhone.. vedo nel mio, ma sento anche altri utilizzatori di 14, 15, 16, che nel tempo messa a fuoco e nitidezza tendono ad andare a viole.. a differenza dei sistemi montati su Samsung e android in generale che sembrano mantenere buone performance anche invecchiando.. Uno che sborsa 3 mila euro per un computer tascabile che fa tutto quello che non serve oltre a telefonare e fare foto (che pare sia diventato lo scopo principale di un telefono..) penso che si offenda quanto vedere che un Samsung da 500 euro fa foto migliori
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Che tristezza questi spot
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in 16 anni di iphone ho sempre cambiato per sfizio ogni 4 anni circa. la vedo molto dura da un anno all’altro ci sia davvero qualcosa di rivoluzionario, se non cambi di paradigma come iphone duo. la recensione serve per capire sul campo come si comporta e fine
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
In pratica e' identico al 17...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
cosa significa questa frase " teleobiettivo tetraprisma da 100 mm f/2.8, che arriva a 8x (200 mm) con qualità ottica sfruttando il ritaglio del sensore."?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Quote:
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.