|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Di solito sono 48h la consegna, piu' magari il giorno dell'ordine che lo prepareranno lunedi'. |
|
|
|
|
|
|
#36002 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
|
Quote:
Ad ogni modo dopo varie peripezie burocratiche per il reso e il rimborso, andati a buon fine ieri, sono punto e a capo. Del medion mi piace(va) il piedone dietro lungo che lo tiene lievemente sollevato, bella trovata. Per il resto mi ha dato fastidio la tastiera non retroilluminata, poi lo hanno scritto cosi' smaccatamente sul sito (e ancora e' cosi') che mi e' sembrava una presa in giro. Ci ho messo parecchio a fare il reso per lungaggini burocratiche con l'assistenza euronics e con il corriere, complice anche la settimana di ferragosto di mezzo, ma sono stati tutti gentilissimi ed efficienti. L'addetto dell'assistenza unieuro mi aveva fatto capire che avrebbero cambiato la scheda togliendo la retroilluminazione ma ancora nulla. Mi sono letto gli ultimi messaggi, ora guardo quei due su unieuro che hanno la retroilluminata anche se un po' sopra il budget.
|
|
|
|
#36003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
al momento sono a posto come notebook
sto tenendo d' occhio però un Asus, per un conoscente sul sito della Asus quello con AMD 5 150 adesso è a 599 era già andato meno di 549? |
|
|
|
|
|
#36004 |
|
Member
|
I Io adesso sono punto
io adesso sono. C'è qualche buona offerta con sedici di RAM un tera di hard disk e tastiera retroilluminata?
|
|
|
#36005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Sì purtroppo l'Asus ES1502 è salito di 50 € rispetto a poche settimane fa.
In generale non ci sono buone offerte, quelle migliori sono esaurite con il back to school probabilmente. Da MediaM0ndo fino a domenica c'è il "no IVA" per chi ha la tessera club MW. Ma l'unico laptop decente incluso nella promo è "ACER Aspire Lite 15 AL15-45P NOTEBOOK, 15,6 ", processore AMD Ryzen 7 5825U, AMD Radeon™ Onboard Graphics, RAM 16 GB, 512 GB SSD, Silver, Windows 11 Home" che passa da 599 € a 491 € togliendo l'IVA. L'alimentatore è incluso; la tastiera probabilmente è senza retroilluminazione, ma almeno ha i tasti neri con scritte bianche.
Dell Inspiron 15 7577 i7-7700HQ + P2419H 24" ---- HP 255 G7 ---- Lenovo V15-ADA ---- Sony XZ2 Compact ---- Onyx Boox Note Air ---- HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T Compravendite concluse positivamente nel mercatino informatico Hardware Upgrade: LINK ELENCO FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#36006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
era andato anche a 499?
Nel BF potrebbe andare ad esempio a 449 o poco più? |
|
|
|
|
|
#36007 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.