|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Attualmente il livello grafico è anche buono (a volte ottimo) e le prestazioni sono diventate ottime anche loro. ma voler fare un Gi di questo livello (alto) senza dare l'opzione hardware si/hardware no è da pazzi. Significa tenersi certe brutture o aumentare a dismisura le impostazioni per eliminarle (senza riuscirci tra l'altro) ammazzando le prestazioni. Comunque ho iniziato la seconda run senza il dlc tra l'altro. Sempre bello rimane, niente da dire, pur con tutti i suoi difetti.
|
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
..cmq imho molti personaggi storici della serie sono tati resi dei perfetti idioti. Sidorovich invece, altro png iconico della serie, del tutto sotto-utilizzato.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#3443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
Concordo con te.
Villaggio novellini(sede del primo capitolo della saga) andrebbe rinominati zona dei tonti visti i personaggi presenti! |
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
E perché mai? Sono curioso..
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Mah, io continuo a vedere pop up, scalette/shimmering anche in native AA e glitch di illuminazione/ombreggiatura varie. Non pare lontanamente un motore moderno come UE5, come sono riusciti a sminchiare la resa visiva lo sanno solo loro perchè sono tutti gli stessi difetti che aveva l'xray del 2004
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 05-09-2026 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#3446 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Allora. Con mio sommo dispiacere devo dire che questa espansione è davvero buggata. fino ad ora ho incontrato almeno 3-4 bug di una certa importanza, ma nella missione Shadows Of The Past è un susseguirsi di robe da matti. Non leggete se non siete arrivati alla missione, non metto info di trama eccetera ma copro perché devo descrivere gli ambienti:
andando ancora avanti:
proseguendo ancora:
ora, in questa ultima sezione ho visto che dopo la porta:
Cioè, ma si può compiere uno scempio del genere? |
||||||||
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
|
Non mi é capitato nulla di quello che hai detto... e non ho manco mai sentito di problemi del genere da nessuno online...
mah.Sará che sono fortunato, visto che anche su Skyrim non ho mai visto draghi andare all'indietro (famoso bug)
|
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
|
Eh boh...
![]() edit: non so come ma ce l'ho fatta Tra un noclip qui e lì sono riuscito a connettere le varie zone anche se gli ascensori erano bloccati.
Ultima modifica di The Void : 05-09-2026 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
|
Io non vorrei che una mod o precedenti comandi giá inseriti ti hanno rotto i trigger. In quella missione ci sono tanti di quelli che innescano cose.. siccome non sembra qualcosa che capita spesso ad altri... mi viene da pensare a quello.
|
|
|
|
#3450 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
- better crosshair - better stamina - detectors size 1x2 (cambia la dimensione dei detector nell'inventario) - larger consusmables (migliora la visuale del cibo\bevande nell'inventario) - npc attachment - simple modloader - weightmod (opzione 150kg) - doppiaggio ITA (vabbè )- lethal headshot - better vaulting disattivati tutti e ripresa una run prima del
solita solfa. Fortuna che avevo poche mod installate e non avevo installato nulla di complicato con dipendeze varie(tipo Oxa per intenderci). Boh, qualcosa deve essere andato storto, dato che per tutta la missione ho avuto problemi, che cosa cmq non ho capito. Probabile anche che si sia buggata solo la prima parte della missione, e che usando il comando noclip questo poi abbia bloccato il resto della missione, probabilmente non lo saprò mai. Ultima modifica di The Void : Ieri alle 13:29. |
|||
|
|
|
|
|
#3451 | ||||||
|
Senior Member
|
Cmq sono arrivato a un punto della trama che mi ha insospettito parecchio, e mi ha fatto decidere all'istante da che parte stare in questa espansione qual'ora me lo chiedessero:
ma guarda un po' che cosa sospetta
edit: considerazioni personali generali le metto anche sotto spoiler
Ultima modifica di The Void : Ieri alle 22:02. |
||||||
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Grazie mille The Void !!! fantastico proprio .... lo spoiler lo potevi usare anche sul tuo commento finale .....
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei così suscettibile e ti danno fastidio metto pure quelle sotto spoiler per sicurezza, ma se dico in generale che non mi garba il modo di fare di qualcuno(tipo non mi piace come si è comportata Mavka o Zulu e quindi in base a come sono fatto io non mi fido più) senza parlare delle motivazioni fuori dallo spoiler non è mica appunto uno spoiler. Come se dicessi ora che a me non piace come si è comportato Strelok nel gioco base(o Scar), non è mica spoiler, se non descrivo fuori dalla linea blu il perché rimangono considerazioni assolutamente generali che non rivelano niente. Ultima modifica di The Void : Ieri alle 22:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
mah.

mavka per me sarà una sporca traditrice, mi ci gioco i gioielli di Skiff(perchè parliamo di personaggi virtuali quindi devo rimanere in tema