|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Rinomina File e Cartelle intelligente
Rinomina File e Cartelle intelligente
Nell'app File, quando si rinomina un file o una cartella compaiono sulla tastiera dei suggerimenti di nomi generati in base al contenuto del file o della cartella: ![]()
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Creazione Biglietti in Wallet
Creazione Biglietti in Wallet
Se abbiamo un biglietto fisico relativo ad un evento, abbonamento o tessera, lo possiamo ricreare all'interno dell'app Wallet inserendo manualmente i dati che ci servono (es. Numero membro, nome membro, stato del membro, membro dal, scadenza, programma di abbonamento, codice QR, ecc.) ![]()
Ultima modifica di yeppala : 12-07-2026 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se me lo deve dire il telefono durante una chiamata che è il compleanno della persona con cui sto parlando vuol dire che della persona proprio non mi frega nulla ... Funzione inutile
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
Città: Amandola
|
Quote:
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Rete Dati Cellulare assieme a Wi-Fi
Rete Dati Cellulare assieme a Wi-Fi
![]() Per ciascuna rete Wi-Fi, è possibile scegliere se usare anche la rete Dati cellulare al fine di migliorare l'affidabilità della connessione Internet: ![]()
Ultima modifica di yeppala : 26-07-2026 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ma dai, che lamentele fini a se stesse.... dai!!!! A volte può capitare di parlare con qualcuno che si vede pochissimo, o magari per questioni commerciali e di lavoro. Io non ricordo il compleanno di tutti i miei amici, e non sono tanti, ma comunque non me lo ricordo, se non proprio dei 3-4 più cari. Ci sta questa funzione
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.