|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...vo_157027.html
Microsoft ha introdotto nuove funzioni di accessibilità nella versione Insider di Windows 11. Voice Access ora include Voice Isolation, che riduce rumori e voci circostanti per migliorare il controllo vocale. L'aggiornamento aggiunge anche il supporto ai display Braille basati sullo standard HID, semplificando configurazione e utilizzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
anzi.. al posto di pensare ad un Win11 più inclusivo dentro al nostro pc .. pensare ad un Win11 più snello e veloce ?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Ed è a questo pubblico che la MS si rivolge principalmente e anche giustamente commercialmente parlando, visto che è questo che fa i numeri in ambiente consumer, non certo l'appassionato o quello scafato..... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in modo che la gente che non ci gioca abbia un OS che non è un elefante ?.. credo che ci si stia perdendo e capisco il fascino di Linux da quando ha un'interfaccia grafica e non è più "solo" per Nerd..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma purtroppo io non ho voglia di usare emulatori per certi programmi o rifare tutta la rete in ufficio/casa/studio per avere tutto uguale a prima alla fin fine per qualcuno Microsoft è una fonte di costi ma se si comprano le licenze perpetue il problema non si pone e pertanto per me il simbolo del dollaro su Microsoft è solo la classica guerra fra il pinguino e il colosso.. una cosa da bambini degli anni '90-'00 che ho passato da tempo. linux ha dei vantaggi e degli svantaggi per cui non è per tutti e questo è principalmente colpa sua e della gente che lo ha spinto offendendo la concorrenza al posto che mostrandone le capacità.. questo ha ridotto la platea e quindi molti sviluppatori non hanno creato, giustamente, programmi sia per linux che per Win a differenza di AppleOS è un peccato ma è anche una questione di soldi.. linux ha una base clienti piccola e poco propensa a spendere soldi.. io stesso non sono mai passato a linuux per l'impossibilità di portarmi dietro Office.. e ogni volta che sento "eh ma c'è l'alternativa.." è come sentir dire che hai una vettura tua che usi e conosci e potresti sprecare del tempo ad imparare ad usarne un'altra simile ma peggiore per te per fare le stesse cose che già fai oggi dopo aver perso tempo ad apprendere e insegnare a tutti gli altri.. se mai linux potrà avere le stesse cose ci penserò anche io visto che è più stabile e meno soggetto a problemi causati da virus anche se più complicato da gestire.. simile non vuol dire migliore purtroppo e diverso vuol dire dover perdere tempo per apprendere.. e il tempo è danaro per cui lo si spende poco volentieri..
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.