|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Eh, lo so che siete "tutti al mare a veder le chiappe chiare", ma anche se in ritardo, molto, riaggiorno con le uscite interessanti di Luglio, almeno fino a data odierna:
9 Luglio: Assassins's Creed Black Flag Resynced: e niente, quando una serie leggendaria che ha creato un genere è alla deriva da anni, la soluzione migliore è...prendere uno dei suoi episodi più amati e farne il remake con il graficone moderno e quel tocco di quality of life che non guasta. Ora, il risultato, a giudicare da record di utenti attivi, vendite e recensioni positive, è sicuramente più che positivo e quindi chapeau e inchino di rito, ma ciò non toglie che , a mio avviso -ma non solo mio, c'è una ottima recensione su FinalRound che esprime bene il mio pensiero-, non credo sia la mossa giusta per disincagliare dal baratro un brand che sembra funzionare solo nel ricordo del passato, lasciando al presente e al futuro mille dubbi e incertezze, il chè fa anche un pò pensare, visto le tematiche che tratta... Ed ora, lo so che lo aspettavate con ansia, il titolo fuori di testa del mese, nonchè mio personale attenzionato speciale: 15 Luglio: Denshattack!: prendete Jet Set Radio, storico titolo Sega, ma al posto dei personaggi, metteteci un autobus e svariati mezzi pesanti, ma non solo -tipo una ruiota panoramnica, tra gli altri-. Mi sono innamorato del gioco dal primissimo trailer e, per la miseriaccia, le recensioni lo stanno anche idolatrando!
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Piccolo indie appena uscito. Meritevole l'uso del ricamo a macchina per creare e animare i personaggi:
Scarlet Deer inn Sono una coppia nella vita e cercano di fare tutto da se, dalle musiche, animazioni ecc alla programmazione. Io ho giocato ad un loro precedente titolo Feudal alloy, che ho trovato carino, anche se ripetitivo alla lunga. C'è una demo, ma già dal video su steam mi dà l'impressione di essere un progetto ben più ambizioso del predecessore.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 21-07-2026 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La demo, una prova al merita certamente. Al momento manca l'italiano.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
28 Luglio: Halo: Campaign Evolved: avrò iniziato Halo Combat Evolved su PC, non ricordo più nemmeno l'anno che uscì e mi pare fosse convertito da Gearbox, quelli di Borderlands, almeno una decina di volte. Niente. Non ho mai capito cosa ci abbia trovato o ci trovi la gente per averlo decretato un simbolo videoludico mondiale quale può essere Mario per Nintendo o Final Fantasy per Playstation, ai tempi.
Limite mio, non lo nego. Detto ciò, oggi, per chi come me non ha mai apprezzato l'originale, può rivivere l'intera esperienza abbellita da un UE5 che offre scorci notevoli e sembra girare anche ottimamente, con delle quality of life, aggiunte e correzioni che male non fanno, e addirittura un prologo con sequenze aggiuntive inedite. Io passo.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
halo 1 credo di averlo giocato in qualsiasi versione possibile
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
E per la serie, "gli scomparsi del mese", vado qui a recuperare un'uscita praticamente ignorata da tutte le testate giornalistiche videoludiche italiane, ma che paradossalmente sembra sia piaciuta molto a chi ci ha giocato:
7 Luglio: DOOM: The Dark Ages, Revelations: primo -ultimo?- DLC del gioco, annunciato in pompa magna all'ultimo XBoX Showcase di Giugno, quando ancora non si sapeva nulla del terremoto che avrebbe portato ai licenziamenti che hanno afflitto fotemente anche ID Software da parte del managemant della nuova CEO indiana dal sorriso stupendo, ma dalla scure inesorabile. E' un DLC che nasce e vive di opposti: nessuno lo ha recensito, ma quasi tutti i videogiocatori lo hanno apprezzato ed elogiato. Vive di meriti propri o di vendetta contro le scellerate mosse Microsoft? All'IA l'ardua sentenza.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 31-07-2026 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Aggiorno dicendo che pare che abbiano anche fixato molto rapidamente alcuni bug che bloccavano la progressione del gioco.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
03 Agosto: Beast of Reincarnation: ad una prima occhiata mi è sembrato il solito gioco cinesone clone di Wukong e affini, buon impatto scenico, mitologia orientale, bla bla bla.
E invece questo di cinese ha poco, è giapponesone e, soprattutto, è la prima prova di maturità, il primo grande salto di Gamefreak, una softhouse che da un decennio fa soldi a palate producendo per Nintendo i milionari -in termini di vendite- giochi sui Pokemon! Come si riesca a passare da anni e anni di giochi fotocopia e dal comparto tecnico semplicemente osceno dei Pokemon su Switch 1 e 2 a questo titolo mosso dall'UE5, non lo so, ma pare stia raccogliento pareri contrastanti. Chi dice che è buono, ma non lascia alcun segno, chi dice che pur con qualche difetto, è un ottimo gioco. Custodeciù -salute-, scelgo te!!!!!
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Aspetto di vedere che succede
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Beast of Reincarnation
|
Beast of Reincarnation lo sto giocando ora. Dopo qualche ora e i primi 2 boss posso dire che si tratta di un gioco da 6,5 o giù di lì.
E' un mix tra Biomutant e Stellar Blade. Il primo per l'ambientazione post apocalittica, il secondo per il combat system. Un souls like "leggero" senza stamina, con un companion fisso (il cane) e tanti poteri ed attacchi speciali. 3 livelli di difficoltà, diverse mappe di gioco (open map) in stile Nioh 3. Carino, ma di certo non imperdibile. Ah, graficamente sembra un gioco UE4 ma con tanti poligoni in più.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.