|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2026
|
Consiglio Componenti PC Usato
Ciao a tutti , secondo voi vale la pena di comprare questi componenti usati ad un prezzo di circa 350/400 euro?
PROCESSORE: intel i7 8700k ottava generazione SCHEDA VIDEO: 1080ti zotac AMP Extreme Edition RAM: 32G DDR4 2666Mhz corsair vegance SCHEDA MADRE: Z370 Aourus Gaming 7 DISSIPATORE: Aio cooler master Queste componenti provengono da una vecchia build di un mio amico che ha almeno 7-8 anni di utilizzo. A cui ovviamente dovrò aggiungere ssd, case e alimentatore. Sono molto combattuto sul da farsi, ci tengo a precisare che non sono totalmente fissato con la grafica e le risoluzioni importanti, mi piacerebbe solo avere un computer che mi permetta di giocare bene a qualsiasi titolo anche in full-hd , col mercato di adesso non so se effettivamente riuscirei a farmi una build media diciamo. Che ne pensate? Quale sarebbe un budget minimo da avere per una build media col mercato di adesso? Non sono molto pratico dell’ambiente , perdonatemi se scrivo qualche idiozia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Secondo me nn conviene molto Non e neanche una fregatura comunque Analizzando La scheda video e gia un po vecchiotta e regge giusto il fullhd senza troppi filtri ma ha gia un supporto driver minimo indispensabile La cpu nn rende più granchè nei giochi cpu intensivi Ram basterebbero 16gb a 1080p (e dato che è la roba piu costosa tanto vale nn abusarne) Quindi punterei a spendere piuttosto 5/600 euro x un pc completo piu recente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.