|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Per i guasti infrastruttura non agisce più tim ma fibercop nel tuo caso. Il provider (tim) investe il gestore infrastruttura ftth del guasto e poi ci pensano loro. ( nel tuo caso presumo fibercop ).
Risolveranno, purtroppo ci vuole pazienza.
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
#19362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1039
|
Grazie dell'incoraggiamento, io sto perdendo le speranze.
|
|
|
|
|
|
#19363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1006
|
anche la mia conessione non funziona bene da qualche ora, il donwload sta sui 75megabit/s (sono comunque meno perchè i video in streaming scattano su qualsiasi piattaforma) al posto di 1000, mentre l'upload è 300megabit/s
__________________
NZXT H510 - CM MWE 850 Gold V2 - 3700X - CM MasterLiquid Lite 240 - 32GB HyperX Fury 3200 CL16 - MSI MAG B550M Mortar - 1TB WD SN750 Black M.2 - AMD 6800 XT Midnight Black - Samsung U28E570D |
|
|
|
|
|
#19364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1372
|
da Marzo mi sono trasferito in una nuova casa a Pieve Emanuele (MI)... e da allora non sono ancora riuscito a farmi allacciare internet a casa!
Ho provato a giro tutti i fornitori (Tim, Vodafone, Sky, Wind...) e tutti mi fissano una data per l'allaccio da parte del tecnico, ma poi salta sempre perché la linea sarebbe satura e dovrebbero fare lavori per ingrandirla (che finora non hanno fatto!) La cosa assurda è che non posso fare manco un FWA, perché nel momento in cui inserisco l'indirizzo, mi risulta REGOLARMENTE COPERTO dalla fibra (se non sbaglio addirittura FTTH!) Non so dove sbattere la testa, manco in Sicilia ci sono mai stati di 'sti problemi... che mi consigliate???
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#19365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4668
|
Quote:
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
|
#19366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31538
|
Questo thread si occupa dell'oggetto come da titolo (TIM FTTH).
__________________
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#19367 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1372
|
Quote:
Quote:
__________________
![]() |
||
|
|
|
|
|
#19368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Mi sa che in questi casi tu non possa fare altro che attendere, quando ci saranno un numero sufficiente di richieste FORSE realizzeranno l'espansione del roe/pte
L'unico modo forse di accelerare un pochino le cose sarebbe rivolgersi appunto a un piccolo operatore ( ad esempio dimensione o simile ) che magari può sollecitare un poco la realizzazione della espansione necessaria. Se non agisci così potresti rimanere in questa situazione anche per mesi o anni, senza sblocco, purtroppo.
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
#19369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15400
|
Quote:
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#19370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5646
|
il TIM HUB del 2020 gestisce gino a 2.5 gbps?
grazie |
|
|
|
|
|
#19371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Se intendi quello nero classico ZTE NO ha porte ethernet....
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.





















