|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non credo vengano prodotti in america i macbook
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vero, pensavo Trump gli avesse fatto ormai spostare almeno l'assemblaggio in Usa, invece sembra stiano spostando in Vietnam...
Resta il fatto che una azienda americana ha comunque spese maggiori di una cinese (la progettazione, ad esempio, è Californiana), quindi mi è difficile pensare tutti i concorrenti asiatici non siano in grado di produrre un prodotto equivalente a minor prezzo... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La domanda secondo me è perché dovrebbero farlo, Dell è americana e quindi mettersi a fare concorrenza sui pc scolastici con margini ridotti gli può dare una certa visibilità, ma un produttore asiatico non vedo che motivi abbia...comunque il pc è carino, ma ho paura sia tutto saldato e come si cambi qualcosa sulla configurazione di base i prezzi salgano alle stelle, difficile capirlo perché sul sito americano della dell c'è ancora credo il vecchio modello che parte da 1200 $...su quello italiano non esiste proprio, il modello più piccolo è il 14''.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 1070 8 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.