Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2026, 10:16   #201
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
però è possibile io ho avuto la trevis sopratutto in città per 13 anni e a 100k avevo ancora le originali
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2026, 10:17   #202
hodler
Bannato

Iscritto dal: Jul 2025
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
28 minuti per UNA ricarica che ti farà 3-400 km non è un dramma ?
Mah...
Calcola che ora con circa 3 minuti di tempo non perso in quanto mi fermo sulla strada che dall'ufficio porta alla mensa ho circa 1000 km di autonomia, in un anno faccio circa 15000 km quindi in lìnea puramente teorica sono 15*3 minuti/ anno, 45
Li puoi raddoppiare se vuoi e sono 90
si ma se nel frattempo lavoro o faccio la spesa in realtà sto sprecando solo il tempo di attaccare la spina....

se poi uno ha la fortuna di poter caricare a casa...

prospettive....

la mia è totalmente diversa dalla tua...entrambe rispettabili imho...
hodler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2026, 10:24   #203
hodler
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
No guarda il giochino che quelli che hanno i pregiudizi, chissà come mai, sono sempre gli altri non attacca eh, al netto che chi per il momento ha ampiamente dimostrato di averli non siamo certo noi, vuoi che ti rinfreschi la memoria?

Allora, e poi veramente chiudo la questione perché oramai è durata anche troppo, te lo dico in termini a prova di comprensione:

Che tu hai comprato una EV (che poi mi piacerebbe sapere quale sarebbe questa "belva", parole tue eh...) NON CE NE POTREBBE FREGARE DI MENO, ancora meno poi di sentire uno che fa la cronistoria della propria vita attaccato, in tutti i sensi, ad un auto EV, e ciliegina sulla torta viene pure qui a insultare il prossimo, (teste di petrolio cos'è per te un complimento??) con la solita arroganza tipica di chi ha una EV perché si sente automaticamente il migliore, il più furbo, quello che sa, ecc.. mica come quelli del popolo che girano con una termica eh, le EV sono solo per gli eletti, quelli che hanno tanto tempo, a cui non capita mai niente e tante altre perle del genere con tanto ,ma che combinazione, di discriminazione quasi compassionevole nei confronti di coloro che non hanno una EV perché, cosa vuoi, sono "teste di petrolio" mica come quelli delle EV che sono menti fini eh...da non credere se non fosse vero.....
ma guarda, teste di petrolio in confronto a quello che si dice qua ed in altri luoghi a riguardo di chi sceglie una EV, sinceramente, è solo un nomignolo ironico...non mi sembra così offensivo...

che potete usare nomignoli solo voi?? non ho capito...

poi se pensi che riportare fatti reali e concreti sia sentirsi superiori non è un problema mio, forse è un problema tuo che vedi in dei fatti reali una minaccia alle tue convinzioni...

il mio parere personale è che ho fatto benissimo a vendere la mia vecchia diesel per passare a questa nuova tecnologia...però vedi, sto specificando che è un mio parere personale...per un parere oggettivo potete basarci sui fatti reali postati

ergo

25 Min per ricaricare vi rovinano la vita? non comprate EV
25 Min per ricaricare non sono un problema? non ci pentirete di prendere una EV...anzi...

è semplice
Old 03-05-2026, 10:28   #204
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
Originariamente inviato da hodler Guarda i messaggi
si ma se nel frattempo lavoro o faccio la spesa in realtà sto sprecando solo il tempo di attaccare la spina....

prospettive....

Non serve spiegare le cose ovvie.
Lo sanno benissimo che, quando un'auto è ferma da qualche parte, l'unica differenza tra una termica e un'elettrica è che la seconda ha magari un cavo attaccato e si sta ricaricando. Ormai sono rimasti in due qua dentro a credere che chi ricarica l'auto, stia lì a fissare gli elettroni che passano nel cavo.
Comunque io sono appena tornato dalla casa al mare con l'Audi A1 1.0 TFSI di mia moglie. Media di 114km/h e consumo medio di 16km/l per 280km.
Con un'elettrica partivo da casa con la batteria in parte caricata dal sole, mi fermavo nella seconda casa al mare, collegavo l'auto al parcheggio davanti casa con la colonnina plenitude e non mi facevo fuori 3/4 di serbatoio con la benzina a 1,90 al litro. Ma di che caxxo stiamo parlando dai.....

Ultima modifica di Lexan : 03-05-2026 alle 10:31.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2026, 10:30   #205
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
ma guarda, teste di petrolio in confronto a quello che si dice qua ed in altri luoghi a riguardo di chi sceglie una EV, sinceramente, è solo un nomignolo ironico...non mi sembra così offensivo...

che potete usare nomignoli solo voi?? non ho capito...

poi se pensi che riportare fatti reali e concreti sia sentirsi superiori non è un problema mio, forse è un problema tuo che vedi in dei fatti reali una minaccia alle tue convinzioni...

il mio parere personale è che ho fatto benissimo a vendere la mia vecchia diesel per passare a questa nuova tecnologia...però vedi, sto specificando che è un mio parere personale...per un parere oggettivo potete basarci sui fatti reali postati

ergo

25 Min per ricaricare vi rovinano la vita? non comprate EV
25 Min per ricaricare non sono un problema? non ci pentirete di prendere una EV...anzi...

è semplice
Sono ancora in attesa di sapere quale sarebbe questa "belva" che si ricarica da 0 al 100% in 25 minuti......
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2026, 10:43   #206
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Lo sanno benissimo che, quando un'auto è ferma da qualche parte, l'unica differenza tra una termica e un'elettrica è che la seconda ha magari un cavo attaccato e si sta ricaricando. Ormai sono rimasti in due qua dentro a credere che chi ricarica l'auto, stia lì a fissare gli elettroni che passano nel cavo.
Comunque io sono appena tornato dalla casa al mare con l'Audi A1 1.0 TFSI di mia moglie. Media di 114km/h e consumo medio di 16km/l per 280km.
Con un'elettrica partivo da casa con la batteria in parte caricata dal sole, mi fermavo nella seconda casa al mare, collegavo l'auto al parcheggio davanti casa con la colonnina plenitude e non mi facevo fuori 3/4 di serbatoio con la benzina a 1,90 al litro. Ma di che caxxo stiamo parlando dai.....
Hai ragione, sappiamo benissimo che quando l'auto è ferma non abbiamo nessun bisogno di cercare una colonnina, sperando che non sia già occupata, prendere il cavo, prendere lo smartphone con l'app del brand della colonnina specifica e se non ce l'hai devi scaricarla, registrarti, ecc..., fare le operazioni per abilitare la ricarica, connettere il cavo, noi cavernicoli invece semplicemente la parcheggiamo, scendiamo e andiamo a fare gli affari nostri, si hai proprio ragione, lo sappiamo benissimo.......

Certo che ricaricare l'auto con il sole è una figata, chissà quanto ti è costato l'impianto FV, eh ma sicuramente te lo hanno installato gratis, che poi magari con quello che, ipoteticamente si intende eh, hai speso per installare tutto l'ambaradan chissà quanta strada facevo andando a benzina, eh ma capisco che è roba da povery quelli che possono girano con una EV vuoi mai che si debbano mischiare con quei "bavboni" del popolo.......

Ma dai, collegavi l'auto alla casa al mare, pensa che invece io facevo il pieno alla partenza, andavo, ritornavo e giravo ancora per la città, senza collegare un bel niente, ma di cosa parliamo dai.....

p.s. ah per la cronaca il signore in questione ha una BMW Diesel però vuoi mettere una EV....se è degli altri.....da non credere......
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2026, 10:51   #207
hodler
Bannato

Quote:
Sono ancora in attesa di sapere quale sarebbe questa "belva" che si ricarica da 0 al 100% in 25 minuti......
ho scritto

"dal 10% all'80% in 26-28 minuti"

torna a vedere

di modelli che hanno questi tempi e anche nettamente migliori è pieno il mercato ormai...non vedo cosa cambia quale sia lo specifico modello...

belva perché fa da 0 a 100 in 5 secondi....si lo so che è un dato che non vuole dire niente per voi...ma per me vuol dire molto invece, vi assicuro che si sente proprio, soprattutto per sorpassare in sicurezza, per me è un grandissimo plus....non accomodatevi a spiegarmi che se sei un vero appassionato di petrolio raffinato è un dato che non conta, non mi interessa, PER ME è una figata...

invece, per rispondere a quello che ha fatto 280 km col benzina...bene sono contento per te...avrei dovuto fermarmi a caricare io? no...se avessi dovuto, mi avrebbe cambiato qualcosa fermarmi mezz'ora a caricare? no...avrei speso molto meno?? SI...
SARÀ SEMPRE PEGGIO IL COSTO DEL PETROLIO? PROBABILMENTE SI ..

ciao ragazzi...

non so più come rispondervi, sembra che tanto volete capire solo.il vosto punto di vista...

AMEN

tornerò a scrivere solo per aggiornarvi su come è andata ricarica lenta in ufficio...
INTERESSA A QUALCUNO?
se non interessa eviterò e pace...se interessa solo a qualcuno lo farò...
ciao
Old 03-05-2026, 10:53   #208
Lexan
Senior Member

Quote:
Hai ragione, sappiamo benissimo che quando l'auto è ferma non abbiamo nessun bisogno di cercare una colonnina, sperando che non sia già occupata, prendere il cavo, prendere lo smartphone con l'app del brand della colonnina specifica e se non ce l'hai devi scaricarla, registrarti, ecc..., fare le operazioni per abilitare la ricarica, connettere il cavo, noi cavernicoli invece semplicemente la parcheggiamo, scendiamo e andiamo a fare gli affari nostri, si hai proprio ragione, lo sappiamo benissimo.......
Guarda che nessuno qua dentro si metterà mai a fotografare le colonnine dei supermercati, del Leroy Merlin e le FreeToX occupate si ma mai totalmente come sei sempre portato a credere tu.
Basta aprire gli occhi per vedere che le tue sono solo invenzioni basate sul nulla.
Non c'è nessuno che viaggia con l'auto elettrica perennemente scarica come credi...

Quote:
Certo che ricaricare l'auto con il sole è una figata, chissà quanto ti è costato l'impianto FV, eh ma sicuramente te lo hanno installato gratis, che poi magari con quello che, ipoteticamente si intende eh, hai speso per installare tutto l'ambaradan chissà quanta strada facevo andando a benzina, eh ma capisco che è roba da povery quelli che possono girano con una EV vuoi mai che si debbano mischiare con quei "bavboni" del popolo.......
Lo paghi di tasca tua e lo porti in detrazione. Anche senza pannelli, se hai una walbox, parti da casa comunque carico e con autonomia suoperiore ai 400km.
Per andare in Liguria mi bastano e avanzano anche se parto da Aosta...

Quote:
Ma dai, collegavi l'auto alla casa al mare, pensa che invece io facevo il pieno alla partenza, andavo, ritornavo e giravo ancora per la città, senza collegare un bel niente, ma di cosa parliamo dai.....
Pensa che io arrivato al mare giro in bici...di quale città parli?
Di Roma? Io parlo di posti dove il parcheggio lo trovi con difficoltà..(a meno che non hai un'auto elettrica, in quel caso la parcheggi e ricarichi mentre te ne stai in spiaggia qualche ora...)...

Quote:
p.s. ah per la cronaca il signore in questione ha una BMW Diesel però vuoi mettere una EV....se è degli altri.....da non credere......
Si, ho una BMW Diesel che cambierò quando sarà davvero troppo vecchia.
Del resto, l'auto di mia moglie che ho appena sostituito l'ho tenuta per 17 anni. Non deve essere certo il Falco di turno a dirmi quello che devo fare con i miei soldi...

Quote:

invece, per rispondere a quello che ha fatto 280 km col benzina...bene sono contento per te...avrei dovuto fermarmi a caricare io? no...se avessi dovuto, mi avrebbe cambiato qualcosa fermarmi mezz'ora a caricare? no...avrei speso molto meno?? SI...
SARÀ SEMPRE PEGGIO IL COSTO DEL PETROLIO? PROBABILMENTE SI ..
Infatti hai capito male...Avrei speso meno con un'auto elettrica che parte con la carica completa da casa. È proprio un dato di fatto....

Ultima modifica di Lexan : 03-05-2026 alle 10:55.
Old 03-05-2026, 11:03   #209
hodler
Bannato

Quote:
Guarda che nessuno qua dentro si metterà mai a fotografare le colonnine dei supermercati, del Leroy Merlin e le FreeToX occupate si ma mai totalmente come sei sempre portato a credere tu.
Basta aprire gli occhi per vedere che le tue sono solo invenzioni basate sul nulla.
Non c'è nessuno che viaggia con l'auto elettrica perennemente scarica come credi...

Lo paghi di tasca tua e lo porti in detrazione. Anche senza pannelli, se hai una walbox, parti da casa comunque carico e con autonomia suoperiore ai 400km.
Per andare in Liguria mi bastano e avanzano anche se parto da Aosta...

Pensa che io arrivato al mare giro in bici...di quale città parli?
Di Roma? Io parlo di posti dove il parcheggio lo trovi con difficoltà..(a meno che non hai un'auto elettrica, in quel caso la parcheggi e ricarichi mentre te ne stai in spiaggia qualche ora...)...

Si, ho una BMW Diesel che cambierò quando sarà davvero troppo vecchia.
Del resto, l'auto di mia moglie che ho appena sostituito l'ho tenuta per 17 anni. Non deve essere certo il Falco di turno a dirmi quello che devo fare con i miei soldi...

Infatti hai capito male...Avrei speso meno con un'auto elettrica che parte con la carica completa da casa. È proprio un dato di fatto....
ah ok scusa... è che come hai visto sono circondato...

almeno a te interessa il mio diario del neo possessore di EV?
Old 03-05-2026, 11:25   #210
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

prospettive....

Be' ognuno trova la sua scusa... Faccio pipì, prendo un caffè, controllo le e-mail, lavoro ( in macchina magari con il cellulare) per giustificare la perdita di tempo, oh a me interessa meno di zero eh la cosa..
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2026, 11:33   #211
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Bel lavandino la A1 per la macchinetta che è..
16 km LT a 114 kmh di media !
Come già detto cosa fa la gente quando ricarica sono solo fatti loro, e se va bene a loro a me va benissimo, io mi fermo 3 minuti e sono contento così se altri si fermano 30 e sono contenti meglio per loro !
Old 03-05-2026, 11:43   #212
Lexan
Senior Member

Quote:
ah ok scusa... è che come hai visto sono circondato...

almeno a te interessa il mio diario del neo possessore di EV?
Certo che mi interessa.
Ho guidato una Tesla per circa 500km e mi è stato sufficiente per farmi un'idea di quello che serve a me.
A mia moglie, gli ho fatto prendere un'Audi A1 usata del 2018 tenuta in modo maniacale in tutto (motore, interni e carrozzeria). Non potevo non prenderla perché primo a lei delle elettriche non gliene importa una mazza (fa gli stessi discorsi del caxxo di molti altri che commentano qua dentro) e secondo, ho vivisezionato tutta la macchina (motore, freni e punti critici della carrozzeria) e solo un pirla non l'avrebbe comprata...
Io so solo che appena la mia BMW mi lascia, oppure arriva a 18 anni, la saluto con molto dispiacere e prendo una EV.
Basta motori a benzina che devi pregare per arrivare a 18km/l in autostrada, e basta diesel che vengono penalizzati ovunque (ora anche con sta fandonia del gasolio che costa più della benzina).
Frega cazzi dell'autonomia, delle colonnine e della madre che si rompe la gamba e devi portarla in ospedale perché c'è sciopero delle ambulanze.
Per me, è la macchina ideale per spostarsi in un raggio di 400km senza problemi. Per kilometraggi superiori, non mi pronuncio fino a quando non ne possiedo uno e mi capita di doverla usare per distanza superiori.
Ma a giudicare da chi ha scritto l'articolo e che la usa da 5 anni, non vedo tutti questi problemi che, qualcuno, si inventa di volta in volta....
Old 03-05-2026, 11:43   #213
hodler
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Be' ognuno trova la sua scusa... Faccio pipì, prendo un caffè, controllo le e-mail, lavoro ( in macchina magari con il cellulare) per giustificare la perdita di tempo, oh a me interessa meno di zero eh la cosa..
ma tu la termica la puoi lasciare alla distributore mentre lavori o fai la spesa...no è?
hai la possibilità di metterti un distributore in casa?

no è??

vedi... prospettive...punto di vista....nessuna scusa....
Old 03-05-2026, 11:44   #214
hodler
Bannato

Quote:
Certo che mi interessa.
Ho guidato una Tesla per circa 500km e mi è stato sufficiente per farmi un'idea di quello che serve a me.
A mia moglie, gli ho fatto prendere un'Audi A1 usata del 2018 tenuta in modo maniacale in tutto (motore, interni e carrozzeria). Non potevo non prenderla perché a lei delle elettriche non gliene importa una mazza (fa gli stessi discorsi del caxxo di molti altri che commentano qua dentro).
Io so solo che appena la mia BMW mi lascia, oppure arriva a 18 anni, la saluto con molto dispiacere e prendo una EV.
Basta motori a benzina che devi pregare per arrivare a 18km/l in autostrada, e basta diesel che vengono penalizzati ovunque (ora anche con sta fandonia del gasolio che costa più della benzina).
Frega cazzi dell'autonomia, delle colonnine e della madre che si rompe la gamba e devi portarla in ospedale perché c'è sciopero delle ambulanze.
Per me, è la macchina ideale per spostarsi in un raggio di 400km senza problemi. Per kilometraggi superiori, non mi pronuncio fino a quando non ne possiedo uno e mi capita di doverla usare per distanza superiori.
Ma a giudicare da chi ha scritto l'articolo e che la usa da 5 anni, non vedo tutti questi problemi che, qualcuno, si inventa di volta in volta....
benissimo, allora non mancheranno i miei aggiornamenti utili per te e purtroppo tediosi per i petroliferi
Old 03-05-2026, 11:53   #215
Lexan
Senior Member

Quote:
ma tu la termica la puoi lasciare alla distributore mentre lavori o fai la spesa...no è?

no è??

Ti risponderà che non ne ha bisogno e che lui, in 3 minuti fa il pieno.
Sempre se trova il gasolio/benzina e non deve fare la ricerca tra i vari distributori come ha fatto mia moglie in questi giorni con cartelli ovunque di benzina esaurita...
Old 03-05-2026, 12:01   #216
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Se hai una macchina termica è impossibile....

.

Te le hanno cambiate, è non hai letto gli interventi che ti hanno fatturato...
Non è possibile perché non ho mai pagato nulla. Ma il pacchetto non include il cambio pastiglie, solo il liquidò freni e tutta la manutenzione ordinaria. Il contatore del resto non si è mai azzerato.
Old 03-05-2026, 12:02   #217
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:

prospettive....

Se non carichi a casa spendi come per una termica. Quindi non ha senso.
Old 03-05-2026, 12:15   #218
Lexan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non è possibile perché non ho mai pagato nulla. Ma il pacchetto non include il cambio pastiglie, solo il liquidò freni e tutta la manutenzione ordinaria. Il contatore del resto non si è mai azzerato.
Non è oggettivamente possibile neanche arrivare a 100.000km senza aver mai cambiato le pastiglie dai. Faccio manutenzione io alla mie auto, e da 40 anni.
I consumi li conosco benissimo.

Quote:
Non esiste nessuno, con un'elettrica che parte per un viaggio con l'auto caricata da una colonnina.
Tutti caricano da casa. Poi in caso di necessità rabbocchi lungo il percorso oppure, per viaggi più lunghi, ricarichi lungo il percorso.
In ogni caso, se parti da casa con la carica completa, su un tragitto di 600km spendi comunque meno che fare benzina/gasolio.
Tutto, ovviamente, al netto del fatto che ti fermi perché mediamente, per 15 minuti chiunque si ferma per un caffè.
Questa mattina sono partito alle 7:00 e alle 8:30, tra una balla e l'altra, non sono uscito dall'autogrill prima delle 8.45....
Old 03-05-2026, 12:18   #219
hodler
Bannato

Quote:
assolutamente falso...leggiti i miei commenti precendenti...

nel caso peggiore possibile spendo poco meno che con il mio vecchio diesel prima che questo costasse più di due euro...solo che il.mezzo va quattro volte tanto ed è grande il doppio...

nel miglior caso possibile spenderò meno della metà

basta dire falsità per favore.

i dati e la realtà ti smentiscono clamorosamente.
Old 03-05-2026, 12:19   #220
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:

no è??

Non è che non posso farlo...non ho bisogno di farlo è diverso!
Spesso gli elettricisti non capiscono la differenza tra potere di dovere
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian