|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
A me hanno riferito che la campagna diventa una passeggiata...
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
E' soggettivo. Se sei bravo nei video giochi e lo confronti ad altri giochi difficili tipo i souls si. Ma c'è gente che invece non riesce sempre a fare tutto da solo e subito.
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
|
We per chi era interessato è ritornata temporaneamente la modalità realismo però bisogna avere l'espanzione mi sembra. Invece per la versione normale hanno aggiunto l'evento della tempesta di sabbia a new york
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
E' cambiata questa modalità da quando è uscita la prima volta? L'hanno modificata?
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al riguardo del realismo non so se sia solo vita unica di tipo hardcore ma danno un vestito nel caso la si completa la storia di new york. Non credo che sia di molto cambiata apparte ste cose. Però la tempetesta non c'è, credo, nel realismo. Edit: Comunque vedendo dei video sembra che forse c'è la tempesta anche nel realismo.
La mia firma Ultima modifica di Anto_Dur : 31-07-2026 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
E' uscito anche the division resurgence su steam, prima c'era solo su ubisoft e cellulari, per chi è interessato a vedere la storia. Per il gioco non credo che sia davvero chissà che anche se gratis
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.