|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il secondo che non mi è piaciuto molto. ma comunque godibile ehh si ho importato i salvataggi ma nel 3 sono ancora all'inizio al livello 6.. devo dire che lo sto trovando abbastanza difficile ..difficoltà media (come anche i primi 2)
Case: Asus P201 Psu: Nzxt C850w Gold Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#7502 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Fatto in questo modo, a livello normale di difficoltà non servono ne l'alchimia ne gli altri poteri (o segni o come caxx si chiamano) o le bombe, fondamentalmente. Pura abilità arcade, oltre ovviamente al miglioramento dell'equipaggiamento e delle stats coi livelli. Ocio che se hai problemi col movimento di Geralt, e non trovi un feeling soddisfacente, nelle opzioni si può selezionare un sistema di controllo "alternativo"...non mi ricordo le differenze specifiche, ma io mi trovavo meglio selezionando quello per esempio
|
|
|
|
#7503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
L'alternativo è decisamente migliore.
E concordo, TW3 anche oggi, a 10 anni dall'uscita, è spettacolare, grandissimo gioco sotto ogni punto di vista.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie a tutti per i consigli
Case: Asus P201 Psu: Nzxt C850w Gold Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 |
|
|
|
|
|
#7505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#7506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non so chi di voi ha giocato a TW1 prima che uscisse la versione enhanced. Ecco, fidatevi, era una chiavica indicibile dal punto di vista tecnico . L'avevo abbandonato, per poi riprenderlo con l'uscita della enhanced, con miglioramenti dal giorno alla notte.Mi pare avessi una HD4870 al tempo... |
|
|
|
|
|
|
#7507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
The Witcher?
Il primo mi era piaciuto tantissimo giocato a suo tempo, divorato all'epoca circa 65 ore di gioco. Sia il 2 che il 3 purtroppo me lo sono persi nel tempo e ho provato a giocarli anni dopo senza riuscire mai ad andare avanti oltre le 2-3 ore complessive... non mi sono piaciute proprio le meccaniche di gioco. |
|
|
|
|
|
#7508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sesee doppio
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#7509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
The witcher l ho sempre snobbato non so perché... magari a torto però non mi viene di provarlo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#7510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ma onestamente avesse avuto meccaniche diverse di combattimento probabilmente l'avrei continuato senza problemi. Sinceramente è troppo complesso.
Invece sto quasi per terminare la storia di God Of War 2018, ragazzi che roba... Ora capisco perché ha vinto ai danni di Red Dead.... Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ho approfittato di questi giorni di malattia forzata a causa di un'operazione alle orecchie per dedicarmi anima e corpo a Death Stranding 2, e finalmente stamattina sono riuscito a vedere i titoli di coda.
Le mie sensazioni a caldo sono abbastanza contrastanti. Senza spoilerare niente, a me in generale e' piaciuto meno del primo, e non di poco, nonostante consideri questo DS2 ancora un ottimo gioco. La prima parte va a tentoni, con un inizio che non mi convince. Sam reagisce troppo blandamente ad un evento che avrebbe mandato totalmente in crisi ciascuno di noi (chi lo ha giocato avra' capito di cosa parlo). E nel proseguire con il gioco fino alle ultime cinque ore, la trama va avanti a spizzichi e mozzichi, con pezzetti a se stanti che sono malamente collegati fra di loro, singoli episodi che messi assieme significano molto poco, e personaggi che non aggiungono assolutamente niente alla trama. Quando si arriva verso la fine, pero', si ha un salto di qualita' notevole, che sebbene non riesca a far sparire il mio personale amaro in bocca, e lasci un po' troppo spazio alle interpretazioni su eventi e cose che si vedono sullo schermo un po' troppo alla "ma che ca**o sto vedendo?" si avvia verso le scene finali a mio avviso telefonate (io avevo capito subito appena vista la prima volta, voi sapete di chi parlo) ma comunque di impatto notevole. Lato gameplay e' un "more of the same", chi avra' apprezzato il gameplay del primo apprezzera' ancora di piu' il secondo, chi lo aveva bollato come un Bartolini Simulator fara' la stessa identica cosa adesso, nonostante gli sforzi ben riusciti di aggiungere un bel po' di azione (ma che per me stonano un poco con la natura di "uomo delle consegne": o sei un uomo delle consegne o sei Rambo). Personalmente reputo le fasi action da un lato molto ben riuscite, ma personalmente non mi hanno fatto entusiasmare, semplicemente perche' a mirare col pad sono una pippa ma mi seccava troppo switchare continuamente fra controller e mouse e tastiera, quindi ho cercato di allenarmi col pad. Dal mio punto di vista, inoltre, il continente da collegare e' troppo vasto, mi sembra almeno il doppio rispetto all'America del nord di DS1. Da un lato e' piacevole, ma dall'altro dopo un po' mi e' venuto a noia. Dal mio punto di vista se ci fosse stata una mappa un terzo piu' piccola, e piu' densa di eventi importanti come quelli dell'ultima parte della storia, sarebbe stato un capolavoro alla pari di DS1. Anche cosi' per me' e' un ottimo gioco, ma non mi ha dato quella spinta a voler continuare per vedere tutto anche dopo i titoli di coda: ho lasciato alcuni pezzi di autostrade non finiti, ho visto un paio di zone non collegate dopo i titoli di coda ma sinceramente non ho nessuno stimolo a vedere cosa ci sia da quelle parti. Con DS1 ho fatto almeno cinque o sei run, con questo dubito che a breve faro' anche solo una seconda. Le musiche invece sono all'altezza di DS1, ma non vengono accompagnate secondo me da scorci altrettanto indimenticabili (niente allo stesso livello della prima volta a Port Knot City in DS1, per dire). Infine, ma questo non e' un difetto beninteso, e' un seguito che, a differenza di altri, ha come requisito indispensabile l'aver giocato al primo. Anche se nel menu' iniziale c'e' un riassunto di DS1, e' infinitamente meglio giocare a DS2 dopo aver finito DS1, non giocate al 2 se non avete ancora giocato il primo. Insomma, un buon gioco ma che poteva essere decisamente migliore per me. PS: Ma sapete se ci sono in giro i CD con la colonna sonora? perche' ho trovato solo playlist digitali in giro...
|
|
|
#7512 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Quote:
Sono, presumo, a 3/4 abbondanti di trama e concordo con tutto quello che hai scritto. Vero che alcuni momenti molto importanti passano un po' in sordina, a volte sembra che Sam se ne sbatta ampiamente le palle di certi colpi di scena di trama, quello di cui accenni tu è parecchio ingombrante Sono a circa 110 ore, il completismo è ancora vivo in me, anche se comincio a voler tirare un po' più dritto per arrivare alla conclusione, considerando che il primo l'ho completato in 120 ore, maxando tutti i prepper direi che sono in linea. Ho la sensazione che non verrà svelato e chiarito tutto quello che mi è stato mostrato / narrato fino ad ora, purtroppo. Soggettivamente lo reputo comunque uno dei migliori titoli tra quelli che ho giocato da sempre, anche graficamente è tantissima roba, ma ho sempre ammesso di essere particolarmente rapito da Death Stranding e la sua lore / follia, persino dei suoi difetti. Sulle musiche concordo, sono messe li, alcune tracce anche molto belle, ma non sono parte integrante dei momenti come erano quelle del primo (la scena che citi di Port Knot penso sia scalfita tra le più epiche in un VG nella mia mente). Forse giusto la parte introduttiva, l'inizio dulle montagne del Messico con Lou in braccio, mi ha dato le vecchie vibes, col dettaglio della base musicale che incalza quando corri e si ferma quando Sam non cammina; poi poche altre.
In merito alla ost ho visto un post su reddit dei vinili, te lo linko: https://www.reddit.com/r/DeathStrand...orter_brought/
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-PlatiGemini 1200w-Loop 2rad 360-LG C5-42"oled PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b Ultima modifica di FrancoBit : 23-04-2026 alle 14:03. |
|||
|
|
|
|
|
#7513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

. L'avevo abbandonato, per poi riprenderlo con l'uscita della enhanced, con miglioramenti dal giorno alla notte.