|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
il mio monitor si vede peggio dopo passaggio a windows 11
ho aggiornato il mio vecchio pc con quello in firma e passato da windows 10 a 11 rimanendo con il mio hp envy 2k del 2015
una volta installato noto subito che il mio monitor che prima con win10 era pressoche' perfetto e per niente stancante alla vista ora risulta quasi inguardabile scritte sfocate bianchi abbaglianti e relativo mal di testa dopo solo pochi minuti ho provato a diminuire la luminosita' dello schermo anche sotto il 50% a regolare la nitidezza ed il contrasto ma non risolvo il problema ed inoltre la resa diventa innaturale la cosa strana è che anche abbassando la luminosita' i bianchi risultano sempre troppo forti faccio delle premesse uso la risoluzione nativa non ho hdr attivo (il monitor non lo supporta) i driver video sono gli ultimi ufficiali gaming nvidia ho il clear type attivo ho provato sia col display port che hdmi il prob rimane ieri mattina il monitor non ne voleva sapere di accendersi ho pensato fosse un problema di alimentazione ho provato con un corsair 650 di 2 anni fa ed inizialmente pensavo di aver risolto ma stamattina mentre provo a regolare delle impostazioni sul monitor si spegne e di colpo e va in sospensione
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) Hp Envy 32" 1440p - AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial 480gb - WD 2x3tb - XFX 750watt Ultima modifica di lele980 : 24-04-2026 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In questa discussione sono elencate diverse soluzioni (presumo efficaci in contesti diversi).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.