|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
/S
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si chaima cherry picking puo capitare pure su un pc al mondo ma la notizia la fai lostesso perche genera news, gran parte delle notizie che girano e sono fake news di basano su questo principio |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sai citare 1 software dove questo non avviene mese dopo mese? ovviamente no gli aggiornamenti di linux e mac genernao nuovi bug? si ogni mese eppure quelli vanno bene , il perche è un mistero che nessuno mai e riuscito a spiegare. Ultima modifica di coschizza : 20-04-2026 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ultima modifica di Saturn : 20-04-2026 alle 17:20. Motivo: post di servizio n.666 - CHTULU VIVE. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Se hanno altre fonti, le mettano perché allo stato è un castello costruito sulla base di 5 esperienze (di gente ignota, dunque non parlano a nome di Unicredit, NASA etc) per cui si!, E' *MOLTO* GRAVE |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Aggiungo tra le cose gravi dell'articolo un "stabilizzare il kernel" in fase di avvio.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Mi unisco allo spettacolo
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Temo allora tu debba virare su altri thread dalla vena polemica perché questo ormai ha cessato di regalar emozioni.
Siamo semplicemente di fronte ad una notizia dal taglio *volutamente* provocatorio (il pezzo originale quantomeno si limitava ad esporre quanto osservato: quello della redazione non è altro che il suo copia/incolla) teso a *spacciare* l'esperienza di 3 persone come *GENERALE* o che, con buona probabilità, riscontreranno in diversi. FALSO/SCORRETTO/GIORNALISMO SENSAZIONALISTICO de 'sta minchia/... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono già arrivate le truppe cammellate a difesa del robustissimo SO?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Beh, direi di si.
Io, il venditore di pentole e (ma giusto con una finezza tecnica che pochi hanno colto) il distruttore abbiamo detto la nostra. Pensavi a qualcun altro?? E, sentiamo: la tua uscita sarebbe figlia di quale ragionamento/esperienza??. OH GIOVANE, MA HAI CAPITO che NON C'E' alcun DISASTRO a dispetto di quello che è stato pubblicato?? Mi trovi altrimenti le fonti dove dicano che interi reparti etc?? E che una rondine (UNA, 1!! cioè: l'esperienza di un chicchessia di cui non si sa nulla) NON faccia primavera lo sai?? Aspetto le risposte (e mi scuso con euscar se ho detto che la discussione non avrebbe fornito ulteriori spunti per polemizzare tanta è la SCORRETTEZZA DI FONDO) Sono qui |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
no sono solo gli amd:
su questa macchina non c'e' stato verso di fare nulla, persino la recovery non si avviava e i punti di ripristino sono spariti: e' un i9 14900ks con una rtx 5080 e windows 11 ltsc iot 24h2 Il bootmanager e' sopravissuto, avevo aggiunto una seconda partizione con una copia di windows preso dalla prima che pero' non aveva i programmi del cliente installati (si tratta di circa 16 dispositivi esterni fra plc/motori e schede di acquisizione). La seconda installazione ha installato con successo l'update mentre stavo lavorando in remoto per sistemare i danni (la macchina si trova negli stati uniti) e questo e' curioso perche le installazioni erano praticamente dei cloni e mi aspetterei che si danneggiasse anche quella; nel peggiore dei casi ho anche messo un winpe con vpn che si collauda automaticamente. Ho scaricato log ed eventi, e quel che sono riuscito a tirare fuori e' che e' fallito l'update dei files di boot perche' il secure boot era disabilitato da bios, e il tentativo di rollback e' fallito. Da remoto ho aggiunto la recovery sul boot manager in quanto non si avviava col metodo solito, ma non e' stato utile, tutti e 3 i metodi son falliti; ora sto uploadando il backup , 56 giga di file wim (contiene solo il contneuto della partizione di windows) suddiviso in rar multivolume e domani finisco il lavoro..... Se penso a tutto le macchine che abbiamo in giro mi metto le mani sui capelli, spero che sospendino l'update prima che faccia altri danni. edit: piu' di mezza giornata di lavoro per riconfigurare windows, installare licenze a gogo e configurare i software dedicati che controllano la macchina esterna! Sospettiamo che il cliente abbia tentato il metodo di staccare la spina piu' volte durante l'avvio come suggerito da varie guide, ma l'ha fatto mentre era in corso il rollback dell'update rendendo l'installazione irrecuperabile, e poi non ce lo ha detto!!! Ultima modifica di Busone di Higgs : 21-04-2026 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
ma, se permettete, anche io ne ho parecchio le scatole piene di articoli sensazionalistici sui "casini" o presunti tali di win10/11
lo dissi in un altro post tempo fa, e anche se so che l'esperienza del singolo non fa statistica, io uno windows 10 [poi l'11] fin dalla penultima release prima che introducessero la dark mode, e in tutti questi anni l'unico update che mi ha fatto qualcosa di strano, si è limitato a mischiarmi le icone sul desktop. dico io, in tanti anni [saranno 8 o 9 non ricordo più] una cosa dico una mi sarebbe accaduta, tra l'altro uno un sistema mini-itx [win 10 con intel, poi win 11 con amd], leggermente atipico visto che combina cpu desktop a ram sodimm, eppure tutto fila liscio |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Che poi non è solo una questione di configurazioni hardware, e già li a fronte di migliaia di combinazioni diverse, e se va bene alcune già traballanti di suo, che ci sia qualche caso di malfunzionamenti ci sta pure, quanto anche di sistemi operativi ridotti talmente male tra tricks russi che altrimenti mi spiano, ho visto su internet che se faccio questo e rimuovo quest'altro mi va il doppio per non parlare dei consigli di mio cuggino che ha detto che se tocco questo, ecc... il mio pc diventa paro paro a un sistema della Nasa e compagnia bella che è già tanto se si avviano...... Parafrasando un celebre film, in laboratorio abbiamo visto cose che voi umani potete solo immaginare ma naturalmente la colpa è sempre di Windows e gli aggiornamenti che "mi scassano il sistema"...... Da ridere fino allo sfinimento poi la storia che interi reparti sono rimasti bloccati causa aggiornamento di quel maledetto di Windows, eh si perché è noto che i sistemi in uso nelle aziende, ecc... vengono aggiornati un secondo dopo l'uscita della patch come alla Pippo e Pluto spa oppure alla Ridolini snc......
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.