|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Dov'è che ti sei perso la parte in cui l'Italia è stato un problema per l'Europa e per il mondo, sai, per un ventennio siamo stati noi i cattivi di turno, ed è solo l'ultimo episodio, dopo siamo diventati più cauti.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
In quel ventennio noi abbiamo fatto meno danni dei francesi o degli inglesi in una giornata, che per giunta erano "democrazie", come lo siamo stati poi noi per oltre 140 anni ormai, tranne appunto in quei 20 anni dove abbiamo provato, per ultimi, a scimmiottare gli altri, fallendo miseramente tra l'atro. Forse ti confondi col periodo che va dal 600 AC circa al 476DC, in quei mille anni si che eravamo cattivi, e sapevamo farlo molto bene
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "The world's a playground. You know that when you are a kid, but somewhere along the way everyone forgets it." The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! - Gli LLM non sono oracoli, sono strumenti - Something Big is Happening Ultima modifica di mozzarello : 19-04-2026 alle 07:00. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Che gli europei abbiamo "rotto le scatole" al resto del mondo per secoli è verissimo, come è verissimo che su questo abbiano costruito la loro ricchezza e benessere, ma di certo quelli che hai nominato non erano paesi democratici, non ce ne sono mai stati in Europa fino al '900....
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 19-04-2026 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Prima del revisionismo storico in salsa asilo con il mio compagno di banco ha fatto peggio, poi sembra che scienza, commercio, rivoluzione industriale siano saltate fuori per caso e per merito di qualche divinità.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
L'EU è anche questo, garantiamo la libertà di parola anche agli svitati.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Il concetto però era che, considerando la prima guerra mondiale una guerra in trincea, fino al 38 non mi pare che in Europa ci fossero tutte queste guerre o questi totalitarismi a livello da gulag o desaparecidos.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "The world's a playground. You know that when you are a kid, but somewhere along the way everyone forgets it." The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! - Gli LLM non sono oracoli, sono strumenti - Something Big is Happening |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Per tornare IT. Ho letto in un altro forum:
Quote:
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
C è anche un interessante video di Matteo Flora dove spiega nel dettaglio quanti bug ha l'app in questione sulla sicurezza.
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Lascio il link per comodità https://www.youtube.com/watch?v=SL6l5aKv0sM
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Ancora, non è che prima del EU non cerano queste cosa, anzi non essendoci una COSTITUZIONE EUROPE la libertà di parola è garantita primariamente dalle costituzioni dei singoli stati!!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.