Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 06:15   #21
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Nonostante Crimson Desert in modalità "cantiere aperto" non ho resistito perché questa nuova IP Capcom potenzialmente potrebbe avere tutti gli elementi che sposano il mio gusto.

Ieri sera ho giocato la prima oretta... atmosfere top sorrette da uno standard grafico da mascella per terra... scrittura "in stile Capcom" ma ci sta... sistema di combattimento che destabilizza ma prende...

Ha le vibes del singleplayer vecchia scuola... inclusi elementi creativi (vedi sistema di combattimento) che cercano di regalare esperienze nuove...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 07:06   #22
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Come mai ti ispira così tanta "dissonanza cognitiva" , non fosse per gli occhi che brillano e che "mangia" gli aggiornamenti sembrerebbe umana
Col cazzo, è disturbante.
Old Ieri, 07:44   #23
vlpt88
Senior Member

Riguardo le "diatribe" nate intorno all'infantile presenza femminile che ci accompagna nel corso dell'avventura...

Contestualizzandone il design alla cultura giapponese ed a certi tipi di fumetti, io credo che, anzi, il team di sviluppo abbia fatto parecchi sforzi per cercare di mantenerla quanto più "anonima" in quel senso... vedi il grosso cappottone che ne nasconde le forme... però il fatto che vada in giro truccata e scalza non ha aiutato ai maliziosi occhi occidentali...
Old Ieri, 09:49   #24
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Non so se è colpa dell'estrema semplicità del gioco ma mi sta annoiando da morire.
Old Ieri, 10:44   #25
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Davvero Capcom?

Old Ieri, 12:04   #26
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Non so se è colpa dell'estrema semplicità del gioco ma mi sta annoiando da morire.
Stranamente (raro accada) la cosa che, al momento, mi sta divertendo di più è platinare le aree cercando tutti i collezionabili/power up, perché per farlo occorre risolvere enigmi ambientali di tipo platform né frustranti e né troppo facili...

Una cosa che però mi lascia perplesso è il respawn dei nemici nelle aree modello souls... non vorrei che esplorando a fondo e rifacendo le aree si diventi OP e si rompa il gioco...

Ultima modifica di vlpt88 : Ieri alle 12:15.
Old Ieri, 14:25   #27
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Stranamente (raro accada) la cosa che, al momento, mi sta divertendo di più è platinare le aree cercando tutti i collezionabili/power up, perché per farlo occorre risolvere enigmi ambientali di tipo platform né frustranti e né troppo facili...

Una cosa che però mi lascia perplesso è il respawn dei nemici nelle aree modello souls... non vorrei che esplorando a fondo e rifacendo le aree si diventi OP e si rompa il gioco...
Il gioco volendo lo puoi rompere già dal secondo livello (quello della stazione radio) esplorando e completando le aree al 100% fino a quel punto, sbloccando gli upgrade dal rifugio che rendono gli scontri triviali ed estremamente facilitati. La quantità di risorse che il gioco ti dà come rewards per alcuni traguardi è semplicemente folle già da subito e alcuni tool come il proiettore (che crea un simulacro del giocatore che attira i nemici) sono gamebreaking, specie se potenziati. Inoltre parliamo di un gioco che alla prima run ha come max difficoltà selezionabile quella normale e che non brilla per livello di sfida anche senza potenziamenti, quindi capisci da te che la questione del respawn è irrilevante o estremamente marginale.

Se poi vedi il post sopra in cui punto i riflettorei sull'autohacking è abbastanza chiaro che con Pragmata abbiano voluto dare una grossa mano a chi le mani evidentemente non le ha. Quella roba non dovrebbe proprio esistere e vanifica completamente l'unica originalità che presenta il gioco, senza il quale staremo parlando di un comunissimo shooter estremamente piatto e di breve durata.

Ultima modifica di DJurassic : Ieri alle 14:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:43   #28
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il gioco volendo lo puoi rompere già dal secondo livello (quello della stazione radio) esplorando e completando le aree al 100% fino a quel punto, sbloccando gli upgrade dal rifugio che rendono gli scontri triviali ed estremamente facilitati. La quantità di risorse che il gioco ti dà come rewards per alcuni traguardi è semplicemente folle già da subito e alcuni tool come il proiettore (che crea un simulacro del giocatore che attira i nemici) sono gamebreaking, specie se potenziati. Inoltre parliamo di un gioco che alla prima run ha come max difficoltà selezionabile quella normale e che non brilla per livello di sfida anche senza potenziamenti, quindi capisci da te che la questione del respawn è irrilevante o estremamente marginale.

Se poi vedi il post sopra in cui punto i riflettorei sull'autohacking è abbastanza chiaro che con Pragmata abbiano voluto dare una grossa mano a chi le mani evidentemente non le ha. Quella roba non dovrebbe proprio esistere e vanifica completamente l'unica originalità che presenta il gioco, senza il quale staremo parlando di un comunissimo shooter estremamente piatto e di breve durata.
Che palle sta roba che non si può scegliere la difficoltà massima sin da subito però...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:12   #29
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Se fosse uscito come film negli anni '80
https://www.youtube.com/watch?v=cJgvQNRY46o
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:21   #30
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Se fosse uscito come film negli anni '80
https://www.youtube.com/watch?v=cJgvQNRY46o
C'è un che di Blade runner misto a Carpenter e molto altro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:30   #31
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
C'è un che di Blade runner misto a Carpenter e molto altro.
Io ci ho visto anche un po' di Alien e Terminator nella prima parte
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian