|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Nonostante Crimson Desert in modalità "cantiere aperto" non ho resistito perché questa nuova IP Capcom potenzialmente potrebbe avere tutti gli elementi che sposano il mio gusto.
Ieri sera ho giocato la prima oretta... atmosfere top sorrette da uno standard grafico da mascella per terra... scrittura "in stile Capcom" ma ci sta... sistema di combattimento che destabilizza ma prende... Ha le vibes del singleplayer vecchia scuola... inclusi elementi creativi (vedi sistema di combattimento) che cercano di regalare esperienze nuove... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Col cazzo, è disturbante.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Riguardo le "diatribe" nate intorno all'infantile presenza femminile che ci accompagna nel corso dell'avventura...
Contestualizzandone il design alla cultura giapponese ed a certi tipi di fumetti, io credo che, anzi, il team di sviluppo abbia fatto parecchi sforzi per cercare di mantenerla quanto più "anonima" in quel senso... vedi il grosso cappottone che ne nasconde le forme... però il fatto che vada in giro truccata e scalza non ha aiutato ai maliziosi occhi occidentali... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Non so se è colpa dell'estrema semplicità del gioco ma mi sta annoiando da morire.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Davvero Capcom?
![]()
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa che però mi lascia perplesso è il respawn dei nemici nelle aree modello souls... non vorrei che esplorando a fondo e rifacendo le aree si diventi OP e si rompa il gioco... Ultima modifica di vlpt88 : Ieri alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Se poi vedi il post sopra in cui punto i riflettorei sull'autohacking è abbastanza chiaro che con Pragmata abbiano voluto dare una grossa mano a chi le mani evidentemente non le ha. Quella roba non dovrebbe proprio esistere e vanifica completamente l'unica originalità che presenta il gioco, senza il quale staremo parlando di un comunissimo shooter estremamente piatto e di breve durata.
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : Ieri alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Se fosse uscito come film negli anni '80
https://www.youtube.com/watch?v=cJgvQNRY46o |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

, non fosse per gli occhi che brillano e che "mangia" gli aggiornamenti sembrerebbe umana