|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54421 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#54423 |
|
Member
|
Provato con cassa bluetooth, il problema è con l'autoradio, che facce ambio auto
o c'è una soluzione? Comunque ho abbassato a 1.3 ma non cambia niente
|
|
|
|
|
|
#54424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Se puoi cambia il telefono ridandolo indietro, ma sappi che c'è la possibilità che faccia uguale anche un altro smartphone, penso che i nuovi codec non vanno bene per la tua macchina mentre quelli di qualche anno fa sì (il tuo Realme e i due xiaomi che hai provato hanno qualche annetto sulle spalle), Prova a vedere nelle impostazioni dei tuo realme (si attiva la modalità sviluppatore sempre nello stesso modo che sul motorola) e copia le impostazioni BT che sono nella modalità sviluppatore del GT sul Motorola, ultimo tentativo e se non risolvi fai il reso
|
|
|
#54425 | |
|
Member
|
Quote:
Ma il note 14 se non sbaglio e sempre 2015 come in Motorola, o sbaglio? Ultima modifica di la cirocchia : 13-04-2026 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#54426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
) aggiunge overhead al già esiguo segnale bluetooth ed è per questo che consigliavo di utilizzare una versione più vecchia. Non dovrebbe essere invece un problema di codec se già utilizza SBC, che su bluetooth fino a 5.1 è lo standard dal 5.2 hanno introdotto il LE Audio e aggiunto un nuovo codec standard LC3. Tutti gli altri codec MP3, AAC, LDAC, LHDC, aptX (Qualcomm trasmettitore e ricevitore) sono opzionali.Ora non credo che su Android sia possibile variare il bitrate e le dimensioni dei pacchetti bluetooth: su macOS una decina di anni fa avevo un problema analogo e avevo risolto utilizzando un tool per sviluppatori (Bluetooth Explorer) fornito da Apple stessa (purtroppo ora non più disponibile per ARM Un'altra cosa potrebbe essere qualcosa che fa interferenza sui 2.4 GHz del bluetooth più suscettibile sul Motorola rispetto gli altri smartphone, tipo chiave keyless, telepass, ecc. però in quel caso avresti comunque delle micro interruzioni del segnale anche di pochi decimi di secondo. |
|
|
|
|
|
|
#54427 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque penso che il problema interferenze si possa escludere, perchè non ho nessun altro dispositivo in auto tipo telepass ecc. Quindi per il mio problema che fare,se si riesce a trovare una soluzione ben venga anche magari da motorola con un aggiornamento (cosa improbabile), e se no me lo tengo così perchè non penso di fare il reso per un problema che magari come detto anche da Romagnolo ci potrebbe essere anche con un'altro cell. |
|
|
|
|
|
|
#54428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54429 |
|
Member
|
Provato, è già impostato in automatico a 44.1 e anche volendo no me lo fa cambiare.
|
|
|
|
|
|
#54430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Il problema potrebbe essere l'auto, se c'è android auto di mezzo, poi.... In teoria i test delle auto li fanno sicuramente con Samsung e Apple, ho qualche dubbio coi pixel, almeno qui da noi, ma per le altre marche ciccia... Ogni produttore ha una sua implementazione, in più Google sta sempre aggiornando le app e quindi magari sino alla versione x zero problemi e poi patatrac... Per quanto assurdo sarebbe da provare se usando il cavo USB la situazione si modifica, oppure prendendo un dongle USB di quelli dedicati a supportare android auto su auto non supportare, magari risolvi così....
Inviato dal mio BKQ-N49 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#54431 | |
|
Member
|
Quote:
Poi collegando qualsiasi dispositivo audio bluetooth si può ascoltare anche la musica, e tiene anche l'igresso usb e aux. Per accessori esterni non penso di prenderne perchè sinceramente non mi piacciono tanto esteticamente. |
|
|
|
|
|
|
#54432 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Buonasera ragazzi,
avrei bisogno di un vostro consiglio per sostituire il cellulare di mia mamma, ormai da mandare in pensione... L'uso è semplice, il solito whatsapp, navigazione internet, qualche app di ricette/notizie, chiamate (tante) insomma, niente di che... Non mi interessa quindi se sia 4G o 5G, non mi interessa la fotocamera (fa pochissime foto) e non mi interessa che abbia uno schermo impeccabile (non noterebbe la differenza). L'unica cosa che mi interessa è che abbia una buona batteria e soprattutto che processore e Ram possano sopportare per qualche anno lo stress della pesantezza dei futuri sistemi operativi e delle future applicazioni. Senza quindi che sul telefono inizi subito a comparire il fastidioso effetto lag... Budget 100-200€. Qualcosa da suggerire? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#54433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#54434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Buonasera amici
https://youtu.be/RK-Z39C0ANs Peccato che sia lievitato dopo il lancio iniziale a 260€ (ora sta a 320&euro Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#54435 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#54436 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.

o c'è una soluzione? Comunque ho abbassato a 1.3 ma non cambia niente