|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Ero andato bene con PosteMobile fino a poche settimane fa, prima del passaggio da Vodafone a Tim. Adesso la connessione è pietosa. Abito in campagna e l'unica antenna molto vicina è Vodafone. Cosa consigliate per Vodafone? Le uniche interessanti sono Ho. Mobile con 500gb in 5G a 12.95 Oppure Fastweb Illimitato a 19.95. Peccato per Ho. dato che 500gb sono un pelo stretti. Di Fastweb mi frena il limite a 600Gb a sto punto illimitato nei sogni.
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
Alla fine ci dovrei stare dentro comunque. Sono abbastanza indirizzato verso Ho. Non ho proprio scelta. O Vodafone o velocità ridicole. Ho provato con Very ,dato che hanno potenziato le antenne WindTre in questi anni. La cosa ridicola è che prende il 5g, ma va 10 volte peggio che Vodafone in 4G.
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
|
sarà in DSS quindi paragonabile al normale 4G
|
|
|
#845 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Ciaoo a tutti..
Volevo sapere gentilmente se ci sono SIM Flat su VF, e Tim Perché w3 non sono coperto. |
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, dipende: quanti GB pensi di consumare al mese? Perché limitandoti a 500/600 GB riesci a trovare offerte consumer su rete Vodafone e TIM tenendoti sui 10-15€, diversamente dovrai andare su qualcosa di più costoso, come Lundax.
Ultima modifica di superlex : Ieri alle 02:46. |
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Member
|
Quote:
Mi servirebbe una SIM che non mi dà problemi.. "per ora abbiamo Starlink ma ci hanno fatto la rimodulazione da 400Mega a 200Mega e in due mesi abbiamo raggiunto circa 1.5TB/2TB di traffico' Avevo Visto anche Bismart su Tim, e KTS su VF.. Oppure Alpsim ma ho una BTS a 5Km distante senza ostacoli.. ho già postato su un topic Questa situazione. Ora devo vedere come mi conviene fare. |
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#849 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di superlex : Ieri alle 09:06. |
||
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
Il mio consiglio è di tenerti Starlink oppure la FTTC meglio ancora, se proprio ti vuoi andare a cacciare nei guai a tutti i costi, lascia perdere router e sim in autonomia e fatti una FWA, meglio se business, ti esce il tecnico e ti punta lui al meglio, ti danno il router outdoor, hai una sim davvero illimitata, se hai problemi hai il numero clienti, spendi uguale di una Alpsim o altra sim equivalente, forse anche meno, hai un vincolo di 2 anni sul contratto, ma se funziona che te frega? L'unico dubbio a quel punto sarebbe capire prima che linea usare in base alle bts che hai attorno, perchè poi per 2 anni non torni più indietro |
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#852 | |
|
Member
|
Quote:
KT Solution aveva della offerte accettabile, ma hanno alzato il Prezzo.. ma Vedro un attimo la situazione, non so come ma ho trovato Questa Offerta ora non so se disponobile |
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Sulla “illimitata” tra virgolette tipo TIM unica, c’è qualche alternativa in convergenza con il fisso?
Non mi servono realmente illimitati ma bastano i GB dati dalla TIM Unica, il problema è che la qualità della rete ultimamente è andata molto a peggiorare |
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Member
|
Quote:
Ho Starlink in Presente ma Pago 39Euro per una 200 Mega che mi hanno Rimodulato da 400Mega, acluni dicono che avro Problemi con la mia situaizone, e per quanto riguarda la FTTC 200Mega non lo ho avuta, ma alcuni Operatori non me lo hanno consigliato per quello che mi serve a me "Perche sara staura la Cabina", mi hanno detto di aspettare altri mesi per la FTTH ma so che non la avro la FTTH nel Apparatamento che andro a vivere l'appartamento ha solo la FTTC. "ed sara difficile per farmela attivare, perche nel apparatemnto ci sono solo Anziani, e sapete bene che non sono d'accordo, invece l'amministratore sono sicuro che accettera" e gia uscito il Tecno tante Volte come i seguenti Gestori Vodafone, Wind3, Tim, FastWeb, Tiscali, Linkem Tutti K0 ! ed ho avuto Eolo 30 Mega era un dizastro.. da Quello che so, ed ho letto nel Forum che le FWA non hanno verramente GB illimitati, acluni hanno avuto Blocchi a 600GB e cosi via.. L'Unica BTS a Vista di Tim, Vodafone. e per Risponderti alla tua Domanda : pensi davvero di andare più di 200Mega costante con una linea così? Si, ho fatto vari Test in 5G Con Vodafone e ho raggiunto 677Download, 77Upload " Tutto Questo con la BTS che ti ho messo Qui Giu ! LTE Info "BTS TIM" Bande B1 B3 B20 Celle 1, 2, 3, 4, 5, 6 NR Info Stato 5G FDD Inter-site (da altro sito) LTE Info "BTS Vodafone" Bande B7 B1 B3 B20 B32 Celle 1, 12, 31, 32, 41, 42, 51, 52 NR Info Stato 5G TDD sub-6GHz Inter-site (da altro sito) |
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Per quello ti consigliavo la business, le FWA "normali" sono un'altra cosa, soprattutto quelle di wind
per la bts vodafone che hai, se fai quelle velocità è impossibile che sia solo n3, hai sicuramente anche la n78, però fare uno speedtest e avere più di 600mega in download non serve niente, per l'uso massiccio che ne fai tu dovresti vedere durante il giorno cosa succede, e comunque inter site non sai mai cosa può succedere, già dipendere da una bts è un terno al lotto, dipendere da due raddoppi solo le incognite, poi fa come credi, se per te è un problema pagare 39€ per lavorare tranquillo avrai le tue buone ragioni, ma secondo me stai andando in cerca di problemi |
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.