|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
TLOU e simili sono giochi troppo consolosi, mi rompo dopo poco boh, poi cmq non ce l'ho e voglio pescare dal backlog il più possibile Idem per KC2 dovrei prenderlo Al momento forti indiziati Fallout London, che si fa preferire a F4 (che a quel punto salterei a piè pari) o Ghost Recon Wildlands, entrambi già installati che mi aspettano...boh, mi prendo qualche giorno per riflettere e provare un po di roba finche non mi fa click qualcosa
|
|
|
|
#17362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sto finendo quel gioiellino di Darwin's Paradox della Konami , sono molto avanti in Hogwarts e Wasteland 2, che nonostante la grafica bruttina per me rimane davvero un grandissimo rpg dove le scelte sono significative per modificare il roleplaying.
|
|
|
|
|
|
#17363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#17364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
uno youtuber professionista, non seguo questi giocatori quindi comunque non so chi sia, ha giocato un evento con la nostra squadra.
https://www.youtube.com/watch?v=yODg55Pwe5c |
|
|
|
|
|
#17366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
L'avevo finito un paio d'anni fa su Steam facendo tutte le missioni ad hard (chiaramente) e per buona parte di esse usando il "trucco" per ottenere la medaglia dello speed-run, con l'intendo di andare poi ad ottenere tutte le medaglie. Verso la fine il tedio dello speed-run mi ha fatto desistere, ma ho comunque ottenuto tutti gli achievement, uccidendo anche tutti i dev, tranne appunto quello per le medaglie. L'ho ottenute tutte per la prima missione, per la seconda mi manca quella per finirla senza salvare, qualcuna qua e là l'ho sbloccata, ma è veramente time-consuming, non so se mi ci metterò mai seriamente anche se è davvero una bella sfida soprattutto per la materia grigia, Anche perché ho Aiko's Choice da fare, ho preso poco tempo fa su GOG anche Deperados III che mi pare pure meglio e su Steam l'ultimo Shadow Gambit ai recenti sconti dove finalmente è sceso sotto i 10€, probabile che faccia questi prima.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "The world's a playground. You know that when you are a kid, but somewhere along the way everyone forgets it." The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! - Gli LLM non sono oracoli, sono strumenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.