|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
E così potrebbero fare gli altri. Il pdf non è un'esclusiva di Adobe... |
|||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
"In terms of printing we’re limited to what the printer driver and system wide printer dialog allows. Some programs implement their own printer dialogs but it would be a lot of work to implement such a thing (not planned) and would require a lot of testing with many different printers to make it reliable (don’t have resources for such testing)." ma personalmente non ho in alcun 'software di stampa'. nemmeno è installato nel mio caso; ci sono solo i driver della stampante, non ho installato il pacchetto HP, nè offline installer e nè HP Smart. La funzionalità Poster non riesco a replicarla in fase di stampa con SumatraPDF: ottengo solo il dialogo di stampa standard o al limite delle Preferenze base presenti in qualunque software. Adrobe Acrobat Reader riesce a permettermi di ottenere il Poster al volo, modificando, appunto la finestra di dialogo standard.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 10-04-2026 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Sono d'accordo con voi che non sia il massimo, sia come usabilità che come manutenibilità (installazione, aggiornamento, configurazione); purtroppo ha feature che a livello aziendale servono e che altri non tutti hanno oppure li hanno ma non tutti insieme (stampa molto avanzata, firma, compilazione moduli). Per poterci sopravvivere, visto che anche a livello di documentazione fa pietà, ho scoperto questo: https://github.com/systmworks/Adobe-DC-ADMX Thanks me later.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se non si hanno software appositi installati e si è contenti di come Acrobat gestisce la cosa, allora è uno di quei casi in cui c'è motivo di preferirlo alle alternative... |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Perché usi la versione 7 che c'è disponibile la versione 10? Quote:
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.