|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2026
|
Grazie mille
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
connessione USB HDD Mediacenter
è possibile collegare un HDD da 4-8TB?
Molti router si fermano a 2-4TB |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
come fare WOL-WOW?
non salva gli arp address.... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2026
|
Buongiorno a tutti,
ho acquistato il modello f6746m-z_v3.1 marchiato Fastweb; l’ho collegato alla fibra Vodafone ma ha un’interfaccia Fastweb dove non è possibile inserire il codice per collegarlo alla rete. Ho provato a lasciarlo collegato ma dopo più di 45 minuti non è cambiato nulla. Allora ho riesumato il vecchio gpon collegandolo alla presa blu ma dopo mezz’ora la situazione era la medesima; ho provato anche a riavviarlo ma la situazione dopo 3/4 d’ora non è cambiata. Sto sbagliando qualcosa oppure non è possibile farlo funzionare? Grazie |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Come sai Fastweb ha l'opzione "modem libero" che va chiesto di persona all'assistenza (chat). Vodafone invece te lo fa fare da un settaggio del loro router come anche tu sai, non so se te lo fanno via assistenza. Prova a chiedere all'assistenza, ma temo non puoi comunicargli il MAC address come avviene per Fastweb.
Ma scusa usa il router Seven Vodafone, tanto fanno schifo entrambe allo stesso identico modo.... Anzi.... me sa proprio che quello marchiato Vodafone è pure un pizzico meglio... Ultima modifica di tonaz : Ieri alle 10:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.