|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
STACCA IL TELEFONO. L'Italia la do vincente a tre ! Giocate signori, giocateeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 31-03-2026 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
spero tanto che valga la regola " non c'è due senza tre " Clmsòl,mlmsmòlsòlmsòlms
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
![]() Buon divertimento allora ! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Cioè che adesso l'utenza "media" che a momenti manco sa cos'è MacOS scelga il Neo per gli aggiornamenti è una roba che davvero non si può sentire..... |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Comunque my 2 cents.
Essendo io un uomo de panza e de sostanza, fra due nb a parità di prezzo, uno bello sbrucelloso ma castrato e l'altro plasticoso ma bello cazzuto dentro preferisco il secondo Clmsòl,mlmssòlmòlmsòlms
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo in democrazia. Però al netto del proprio pensiero rimane la realtà oggettiva. E io di quella volevo parlare. Quote:
"Io ar vampiro de Twilight palestrato non gliela do, me fa più sesso e sicurezza uno coi peli e con un po' de panza !" (sue parole) Brava ragazza, ha creduto nelle sue idee fino in fondo, ora ha tipo tre figli avuti con un soggetto preciso identico a quello dei suoi sogni, preciso al suo identikit !
|
||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
La casalinga della massa con un mac dopo una settimana bestemmia perché la sua amica gli ha consigliato un software che è per Windows e lei non può installarlo ![]() Oh probabilmente c'è un sw simile anche per mac ma lei e la sua amica non lo sanno e tireranno madonne a TorettoMilano che gli ha venduto un catorcio
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me spiaze, avanzi da birra Clxkssisjxjsoakajdfnfjjdskks
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Bene, oggi "si riscuote" !
Gli azuRi non "mi hanno dIluso", come al solito... ![]() Non è servito nemmeno guardarla la partita, quando auguro "buona fortuna" io...è finita ! Ma non voglio infierire troppo, so che per l'italiota medio è un duro colpo. Coraggio, coraggio...sarà per la prossima volta ! ![]() Carne morta ! Una squadra di mercenari ultrapagati di uno sport ancora diretto da cariatidi inamovibili non può che fare questa fine pietosa !
Ultima modifica di Saturn : 01-04-2026 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah no io ero abbastanza sicuro che saremmo andati fuori ![]() Cò,sò,ò,s,òsò,sò,s
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi confermi che alla casalinga, anche se la controparte Windows o "Freedos", allo stesso prezzo ha il doppio della ram, il triplo dello storage e più porte usb3, pure un supporto più longevo, consigli comunque il Neo ! Oh, DE GUSTIBUS !!! ![]() Mi ricorda la pubblicità del DIXAN, ne "I grandi Magazzini" con Pozzetto. "Lei scambierebbe un fustone Dixan con due dei miei ?" E lui...."EH SI !!!" ![]() STOOOOOOOOP. Il registra: "Lei deve dire NO !!!" Quote:
...è che gli manca a tutti la "motivazione" da Gravina...in giù...vedi che se il Presidente della Repubblica Italiana fosse stato "K.J. della Corea del Nord" che in caso di fallimento ti "punisce" a "modo suo" ...ecco le dimissioni erano l'ultimo dei loro problemi !
Ultima modifica di Saturn : 01-04-2026 alle 09:40. |
||
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli unici che si flagellano, che sono disperati (dovresti vedere che scene madri in ufficio da noi), sono i poveracci, i morti di fame. I calciatori ? Frega una cippa. Si "consolano" con i suddetti 100 milioni, che comunque hanno già incassato e continueranno ad incassare. Ahhhh l'Italia che paese....fenomenale, sempre più con le pezze al....ai pantaloni, ma pensa solo a tifà !!!
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
No app pesanti, no gaming, no usb 3, temperature da tostapane. Se lo confronti con un altro portatile uscito nel 2026 non ne trovi di simili... almeno 2 o 3 porte usb 3 le hanno anche i portatile da 300 euro nel 2026. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sipario.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!