|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Fai prima a togliere la spunta alle voci " Ricorda i file scaricati " e " Ricorda i file cancellati " in Opzioni > File. |
|
|
|
|
|
|
#16502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se deve farlo "ogni volta" ha un problema a monte che dovrebbe risolvere, ma onestamente aveva già posto la questione e non si è riusciti a venirne a capo
|
|
|
|
|
|
#16503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Quote:
grazie ...ma la cosa strana che non capisco che io non cancello nulla .... mi da alcuni file in VERDE quando faccio la ricerca , quindi che in teoria me li aveva gia scaricati tempo prima , ma poi nella cartella incoming , NON ci sono , boh ? |
|
|
|
|
|
|
#16504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Giusto per cominciare ad avere una idea, tra 3 settimane trasloco, a avrò per la prima volta FTTH ( già installata e attivata, non so che router sia, devo vedere, davanti era marcato Dimensione, la compagnia a cui sono abbonato ).
Cosa dovrò fare se vorrò continuare ad usare saltuariamente il mulo? Oltre al discorso di adunanza ( che non so cosa sia, serve ancora quello? ), dovrò anche capire come aprire le porte al nuovo router immagino, quando cambiai router 1 anno fa passando da tim a dimensione, faticai un pò nel farlo, ma essendo fritz 7530 le guide non mancavano. Tutto senza urgenza, avrò altri problemi di adattamento casa/lavoro/vita le prime settimane
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#16505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Adunanza credo non serva più nemmeno nella rete Fastweb...
C'è la versione 0,70b su GitHub della community ora. Per il router basta che metti ip pc fisso e apri le 2 porte e/o usi upnp se abilitato. Sempre che tu non abbia iliad nel qual caso devi scegliere le porte nel range che ti è stato assegnato.
Da vicino nessuno è normale (F. Basaglia) Ultima modifica di gnpb : Oggi alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#16506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Con Fastweb Adunanza non serve solo se fai richiesta di IP pubblico. Non sono informato sugli altri provider...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.