|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
"La FWA (Fixed Wireless Access), o "fibra misto radio", è una tecnologia di connessione internet a banda ultra-larga che combina la velocità della fibra ottica con la flessibilità delle onde radio. È ideale per aree non raggiunte dalla fibra pura (FTTH) o in zone rurali" io ho la FTTH con ONT esterno Windtre - fibercop anche a voi la pagina della gui del router vi scollega dopo poco e si deve sempre riloggare?? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
non so.. la mia si scollega dopo qualche minuto che non tocchi niente
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
c'è qualcuno che sa come si aprono le porte su questo diabolico router...?? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
allora:
per emule NON funziona configurare le porte in natforwarding ma SOLO se si attiva UpNP sia in emule che nel router scelta assai rischiosa... per qBittorrent invece NON occorre impostare le porte e neppure l'UPnP nè sulla applicazione nè sul router, le apre lui da se sintesi:il natforwarding sia virtual servers sia port-triggering NON serve a niente in qusto router, almeno riguardo a emule o qBittorrent |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.