|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...co_150970.html
Tra le novità del prossimo Samsung Galaxy S27 Ultra potrebbe esserci un nuovo sensore da 200 Megapixel per il comparto fotografico: ecco le prime indiscrezioni sul futuro top di gamma di Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non me ne voglia l'articolista ma esattamente chi è che è in attesa di queste novità fotografiche?
No perché sia chiaro non pretendo di fare statistica ma non conosco UNA e dico UNA persona che ormai abbia chissà quali ulteriori attesa sul comparto fotografico degli smartphone anche perché ammesso di poterci mettere sensori migliori sarei pronto a scommettere che il 99,9999% degli utilizzatori di smartphone non sa niente di fotografia e fa le foto semplicemente così come vengono e non nota grandi differenze nemmeno tra un medio gamma attuale e un top di gamma. In tantissimi casi non modificheranno mai in tutta la vita dello smartphone nessuna delle impostazioni fotografiche perché non sanno nemmeno di cosa si parla a parte forse i settaggi preimpostati per scenari ma anche lì ho i miei dubbi che vengano usati più di tanto. Sinceramente mi sembra che ormai si inseguano aggiornamenti sempre meno funzionali e talmente specifici e tecnici che a parte hype e marketing non servono quasi che a nulla.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE