|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
comunque a proposito di velocità, un fatto curioso:
se tengo i driver della scheda ethernet di base che installa Windows, Firefox all'avvio è pronto istantaneamente e me ne accorgo dall'immagine di sfondo che si visualizza immediatamente. se invece aggiorno i driver della scheda di rete e ce ne sono più aggiornati di quelli che mette di base Windows, Firefox all'avvio ci mette qualche secondo, sia a caricare l'immagine di sfondo, sia a partire, diciamo alla prima botta, al primo sito, al primo url che digito. Per me è strano, però m'è successo e non necessariamente dall'ultima versione, almeno dalla 146 che l'ho notato.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#19482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
@ gabriello
anche gli altri browser cambiano velocià o no? Io invece ho risolto i momenti di schermo nero appena aprivo un sito, ho disabilitato l'autoplay dei video con una estensione apposita, e per magia non si spegne più lo schermo. Avevo sostituito i driver nvidia con altri più vecchi, con piccolo miglioramento, ora finalmente ho trovato la causa. |
|
|
|
|
|
#19483 |
|
Senior Member
|
non ne ho usati molto, ma non mi pare o almeno non così evidente, ad ogni modo sono tornato ai driver precedenti
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#19484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) succeda (solo) con Firefox 2) non è una versione in più o in meno, settecento forse (quelli di windows sono del 2015) 3) realtek dovrebbe essere bona (sorte) 4) varie ed eventuali
|
|
|
|
|
|
#19486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa
Quote:
È il caricamento predittivo, ormai lo hanno tutti i browser, e si, contrariamente a ciò che pensate, velocizza, ma velocizza semplicemente perché fa partire prima il caricamento. Ma solo se digitate a mano il link, cioè una volta su 100 Il click sui link ipertestuali non hanno giovamenti Poi vabbè, leggo assurdità come usare Firefox su Windows 7, un sistema operativo sepolto da anni, e aggiungo, pericolosissimo da usare per la navigazione Assurdità come cercare la corsa al dns più veloce per poi avere un adsl 7 mega nel 2026, che satura praticamente ad ogni apertura di pagine web praticamente, considerando i siti di oggi. Esistono alternative ovunque, anche nei posti più sperduti probabilmente pagando meno, ma vabbè. Potete fare quel che volete per carità, mi spiace solo che in questo topic venga fatto passare come unica alternativa su sistemi operativi follemente vecchi, anziché parlare delle sue qualità nelle versioni recenti, un browser con ottime qualità, che combatte da sempre, con estrema fatica, con gli altri browser spesso migliori in alcuni frangenti, e che molti ormai hanno purtroppo abbandonato in favore della concorrenza Ultima modifica di teo180 : Ieri alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#19487 |
|
Senior Member
|
A quanto pare il
browser.newtabpage.activity-stream.improvesearch.handoffToAwesomebar tornerà a funzionare dalla 149
|
|
|
|
|
#19488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
saranno forse gli addon ma a me la finestra di FF rimane comunque bianca ciao ciao P.S. succede la stessa cosa con Edge che tengo di scorta senza addons qualora avessi problemi con FF.... ma anche qui posso scrivere quel che voglio nella casella url che sotto non cambia nulla ne si precarica alcunchè ![]() P.S.2 a scanso di equivoci, la velocità di caricamento di una pagina scrivendo l'indirizzo o cliccando su un link ipertestuale è la medesima.... sia su FF che su Edge
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.