|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#28402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi... eccomi qua!
Mezz'ora fa sul mio tavolo c'erano tanti pezzi tutti sparsi, ordinati ma sparsi. Alimentatore arrivato... riassemblato tutto... e... funziona tutto!!!!! Nuovo come ricambio non l'ho trovato, quei pochi erano di dubbia provenienza. Acquistato usato, rigenerato da Ifixit garantito a vita. Minima spesa, massima resa. Quando ho attaccato la spina e visto la ventola girare, ho gioito! Stasera e per tutta la notte... si torna a giocare!!!!
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 Ultima modifica di J-Ego : 05-02-2026 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#28403 |
|
Senior Member
|
Benone! Come detto, se era l’ali non dubitavo che tornassi a giocare presto!
Hai fatto bene a prenderlo originale rigenerato l’ali, fidati! Buon gaming!
|
|
|
#28404 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2025
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Si alla fine 70€ spedito a casa, a meno davvero non lo trovavo salvo dal sol levante... Ma non ho voluto rischiare.
Speriamo questo duri Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#28406 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2024
|
|
|
|
|
|
|
#28407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Voglio giocare in streaming dalla mia XBOX Series X sul mio TV Box Android (Bqeel Y4 Max).
Qual è il modo migliore per farlo oggi? - Preferisco usare la rete locale al posto di internet - Voglio usare proprio la funzione streaming, non cloud Posso tenere spento il TV a cui ho collegato la XBOX Series X quando faccio streaming? Se sì, come? Grazie. |
|
|
|
|
|
#28408 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
La notizia è grossa per Xbox. Phil Spencer ha annunciato il suo ritiro dopo 38 anni in Microsoft e anche Sarah Bond ha lasciato oggi. La nuova CEO è Asha Sharma, già exec Microsoft legata all'AI. Matt Booty è stato promosso a CCO.
A parte tutto il corporate PR che si sta leggendo, la mossa appare definitivamente come Satya che prende il controllo di Xbox. Le dimissioni di Sarah Bond (che pubblicamente non ha ancora rilasciato dichiarazioni), che sembrava da tempo erede designata di Spencer alla carica di CEO, non lasciano immaginare un passaggio di consegne programmato o amichevole. Strano anche questo terremoto ad un mese dalla GDC, dove si diceva MS avrebbe annunciato la prossima console, e che sarebbe stato palco ideale per l'addio di Spencer. Cosa questo possa voler dire per Xbox, la prossima all'annuncio Xbox hybrid pc-console, per il gamepass e per tutta Microsoft Gaming lo ignoro. Così, a pelle, non mi trasmette buone sensazioni. Chi vivrà vedrà. Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
|
|
|
#28409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Secondo me, a vederla in maniera "spiccia", la nuova CEO deve dare forma al nuovo capitolo commerciale di Xbox mentre Matt Booty sarà chiamato a ristrutturare gli studi focalizzandosi solo su grosse produzioni.
Insomma nuovi tagli per studi e progetti. Tempi bui per Obsidian, Ninja theory, Compulsion e Undead labs Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#28410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
|
|
|
|
|
|
#28411 |
|
Senior Member
|
Era prevedibile. Già nei fatti Xbox come console presente negli shop e megastore è finita già da mesi … era chiaro che i vertici prima o poi venissero giubilati. Come ho scritto un anno fa però pensavo a dimissioni, invece sono stati accompagnati alla porta.
Dopo scelte in perdita regalando ultimate per anni e comunque buscandone dalle controparti sempre e comunque era chiara sta fine. Vedremo dove andremo ma come detto in tempi non sospetti Xbox come hw console andrà a finire o restare residuale per pochi eletti.
|
|
|
#28412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Ma di cosa vi preoccupate? peggio di così c'è solo l'annuncio che non faranno Xbox ma solo offrire la licenza per le portatili e l'abbonamento Game Pass.
Lo faranno, probabilmente sì perché dai diciamolo. Che senso ha ormai Xbox? Nessuno e lo dico da fan fin dalla prima console. Nessuno perchè tanto i giochi non ci sono e se ci sono li trovi ovunque spesso anche a meno su pc che X. Pc che poi vuol dire anche Game Pass quindi cosa la vuoi Xbox ? Ti basta una smart tv, il Lenovo Legion tanto poi i giochi esclusivi li hai su ps5 e Switch mica Xbox. Ancora ricordo quando correvo per prendere Halo 2 e me lo nascondevo nel giubbino per non farlo vedere a papà....
|
|
|
#28413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Il problema è che a un certo punto Microsoft (e non Phil Spencer o la Bond) ha deciso che Xbox doveva portare un 30% di margine cosa che non esiste nel settore VG (così come nemmeno nelle piattaforme di streaming!). Quello più l'acquisizione di Activision hanno dato il colpo di grazia a quella che era l'idea di una console Xbox concorrenziale a Playstation. Da quel momento, il margine e la necessità di rientrare di un investimento così elevato hanno portato Xbox a passare da essere una console ad essere un publisher. Alla fine Microsoft non farà altro che replicare quello che fa Valve, ossia offrire un sistema operativo in grado di far girare VG (su pc e pc handheld) creare un hardware da collegare alla TV e su cui ottimizzare i giochi da vendere per profitto. Di base MS non ci vuole più perdere un centesimo su questo business quindi esce dal mondo console (nella sua accezione tradizionale) e porterà avanti il suo OS, il suo store, e i suoi videogame come publisher. Però in tutto questo sinceramente, penso che le "colpe" di uno Spencer o di una Bond siano limitate anzi credo che lui abbia più subito che altro queste grosse scelte di Microsoft che sono andate in direzione opposta a quello che doveva essere series X all'inizio secondo le sue idee. Comunque io credo che anche il modello attuale di sony sia in bilico. I first party diventano sempre più grossi e lunghi da sviluppare al punto che faticano a riempire il tempo di una generazione, molti titoli escono cross gen senza sfruttare pienamente le feature delle nuove console e dai principali studios si è visto ben poco...tutto questo ha ancora senso? e continuerà ad essere sostenibile? I primi 3 uncharted uscirono nel giro di 6 anni, dal 3 al 4o sono passati 5 anni. The last of us 2 è uscito 6 anni dopo il primo e poi?... Ricordiamoci anche che l'ultimo super mario in 3d a cui abbiamo giocato è uscito nel 2017 che il Mario Kart che ci ha intrattenuto per anni su Switch era un gioco WiiU...insomma il problema è abbastanza diffuso. No? |
|
|
|
|
|
|
#28414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
si ma infatti e purtroppo, nel lungo termine sarà un Steam pc e un Steam console su smart tv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.