|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Tutto fare sotto i 500€.
Buongiorno a tutti.
Solita domanda da chi ormai ha superato (da tanto) l'età da smanettone. Mi serve un portatile, soprattutto per mia moglie. Uso generale, office e niente giochi che vada avanti qualche anno. Limite proprio massimo 500€, ma meglio meno. Ieri mi sono imbattuto in questo/i in una nota catena euxxxnics che però aveva due cartellini con codici differenti, ma stesso prezzo. Lenovo 82XQ00VBIX Lenovo 82XQ00NGIX a 479,90€ Sono soldi buttati o c'è di meglio a quel prezzo? Grazie infinitamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Non è un'offerta ma da negozio fisico i notebook di questa fascia son tutti abbastanza simili Va bene x un uso home-office |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie della risposta, avresti qualche altro da consigliarmi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Coniglio
grazie della risposta, avresti qualche altro da consigliarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ogni giorno ci sono offerte un po varie
X dire oggi a 519 euro su amazon L'acer, notebook Portatile, Ryzen7 5700u, fino a 4,3 Ghz, Ram 16Gb, SSD PCI Nvme da 512Gb, Display Led 15,6" FHD, 4 usb, wi-fi 6, lan, bt, hdmi Win11, Preconfigurato, garanzia Italia che e molto simile a quello che hai visto tu i negozio, un poco superiore come cpu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vorrei spendere un pò meno, il mio limite 500€ è proprio una ultima spiaggia per qualcosa da non farsi scappare.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quello che hai trovato va bene, un poco poi caro rispetto ad umo shop online ma considera che lo avresti in un negozio vicino casa quindi e comodo x l'assistenza casomai
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ti ringrazio, alla fine ho poi appena preso quello da te indicato su amazon.
Non era quella differenza a fare il problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.