|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se hai una FireStick o Chromecast metti su Steam Link.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Io non ho PC e uso GeForce now piano free, quindi mi chiedevo se luna si poteva usare senza abbonamento per giocare ai titoli che ho sulle varie piattaforme. Steam link si appoggia ad un PC fisso dove sono installati i giochi credo.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque no, senza abbonamento prime, non puoi giocare in streaming, puoi giocare normalmente con un pc ai giochi che hai eventualmente riscattato inclusi quelli per la stessa app di amazon, che restano dipsonibili anche ad abbonamento scaduto.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 05-02-2026 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
ieri sera mi sono deciso ad avviare "luna" dalla fire tv, ho provato circa una decina di giochi, la "qualità" grafica è ottima purtroppo scatta, devo capire se è un problema della mia connessione o della firetv stick che è troppo vecchia (solo hd e non fire tv 4k max).
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Da ieri si può giocare ad Alan Wake 2, il gioco va alla grande (io gioco da pc). Però non ha ne' ray tracing ne' tantomeno path tracing, e non si può abilitare in alcun modo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eh sì, luna standard un po' come per il piano gratuito di geforce now, ha le schede video meno potenti e non c'è di che stupirsi; effettivamente con luna premium non so se cambi qualcosa in questo senso come su geforce now.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.