|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
lo compri e rimane tuo per sempre, ha anche un valore estetico, presenza in casa, identità. un libro può essere anche un pezzo di design, con "investimenti" economici anche abbastanza elevati nel mio studio ho due pareti, 28 metri in tutto, di libri ordinati rigorosamente per colore della copertina.... è una cosa da psicopoatici lo so
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
|
#16902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
No vabbe ci sta come design ed anche odore |
|
|
|
|
|
|
#16903 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bell'oggetto il libro ma dipende dalle priorità... Quando hai qualche centinaio di libri in stanza e ti manca il respiro di notte per la polvere li fai sparire... Perchè senti già il diavolo che ti morde le chiappe.
![]() E con l'età tanto meglio i caratteri regolabili. Poi è soggettivo. Nonostante tutto ciò una decina di cartacei li tengo sul comodino. ![]() Anzi, se devo leggere in inglese meglio addirittura su digitale che cercare le parole è molto più comodo. L'unica cosa che trovo oggettivamente più comoda su cartaceo è se occorre spostarsi di qualche pagina. Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-01-2026 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#16905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
Infatti |
|
|
|
|
|
|
#16906 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dopo un trasloco con oltre meta scatoloni contenenti libri, ho deciso che il digitale è decisamente meglio
|
|
|
|
|
|
#16907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho iniziato Wuchang da una decina di giorni, sto giocando l'ultima versione pre-nerf, pre-censura e, seppur veterano dei souls-like, alcuni boss li sto trovando brutali, del tipo che se so di non avere una sessione di 3 ore senza distrazioni non mi ci metto neanche
|
|
|
|
|
|
#16908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
pensavate che avessi mollato eehh..
invece eccomi di nuovo on the run.. settato a 640x680 sennò non è amore.. e daje col secondo Fallout ![]() Tempio delle prove tutto fatto a pugni e a passi indietro, perfect.. ariccojime l'inventario a zì!! |
|
|
|
|
|
#16909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
640x480...minchia ti stimo, io non gliela farei. al massimo ormai per me sono giochi da tablet o cellulare
ma portato a full screen o in finestra?
|
|
|
#16910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più alto è troppo lillipuziano, perdo quel poco di vista che mi resta.. e mi diverto meno, a Lemmings già ho giocato.. Lo stile a pacchi mi ripaga poi ha quel fascino 16 bit
|
|
|
|
|
|
|
#16911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Semplicemente perchè l'engine non permette di cambiare la risoluzione. Se la aumenti puoi solo allargare la visuale di gioco.
|
|
|
#16912 |
|
Senior Member
|
Sul secondo Fallout si può arricchire prima di subito.
Se nel primo non osavo derubare manco i bramini, qui all’inizio ci si trova davvero in mutande, i gechi socratizzano che e'un piacere e così mi sono industriato, iniziando a infilare le mani nelle tasche altrui. Non interpreto mai ladri in questi giochi nè sviluppo talenti in tal senso, così mi ha davvero spiazzato derubare a segno 2 su 3, con appena 20pt a Ruba, non ricarico quasi mai per essere sgamato. E tantissimi hanno di tutto in tasca, dalle semplici munizioni -che costa un botto acquistare-, a denaro (dopo 200 anni avevano tolto i tappi?), passando per pugnali o armi leggere. Anche durante gli incontri random sulla mappa, stesso copione: ti imbatti in duelli tra fazioni mentre se la danno di santa ragione si può restare spettatori aspettando le carogne da una parte e dall’altra. Tenuto conto che ho investito in agilita' e fortuna l'impressione è che sia sbilanciato. Sono già a Vault City che è lontanissimo sulla mappa, mi ci sono diretto per desiderio di esplorazione dopo qualche ora di gioco e ben poche quest avanzate, Vic è sempre tenuto prigioniero e non vedendo altre soluzioni ho idea di dover farmi strada nel sangue. Stavolta ho sviluppato finesse+colpo rapido, strenna consapevolezza, armi leggere+a energia +dialogare
Ultima modifica di riviero : Ieri alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#16913 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mi stai facendo venire voglia di giocarli tutti e due. Comunque nel 2, ci sono le armi gauss (pistola e fucile) e la solar scorcher che si trova
La mitraglietta da 9mm non è molto efficace è una delle prime armi, il pompa è buono invece e mi pari di ricordare ci fossero dello stesso anche le versioni militari, più potenti.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : Ieri alle 15:35. |
|||
|
|
|
|
|
#16914 |
|
Senior Member
|
mi state facendo venire voglia di riprovarci, avevo fatto qualche ora di F2 tipo 20 e passa anni fa (su CRT), poi una failure dell'hd si porto via i salvataggi e non ce la feci a ricominciare dall'inizio...vedremo dopo DOS2 se ho ancora voglia di turni
Intanto però proprio ieri sera ho iniziato la S02 della serie tv
|
|
|
#16915 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Credo che il pompa che ho sia militare, l'ho sottratto a una guardia.. nel frattempo dopo essere divenuto cittadino di VC tornando indietro ho sbloccato la quest della fattoria per ottenere il cimelio da vault, poi sono tornato ai primi insediamenti per sbloccare altre cose non amo troppo le serie tv ma credo che qualche puntata di Fallout me la sparerò.. |
||
|
|
|
|
|
#16916 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
l'ho giocato eoni fa, ma mi pare di ricordare che
Edit Quote:
tieni presente che ricalca il 3 non i primi due Fallout, comunque ho visto la prima stagione e non è brutta.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : Ieri alle 15:57. |
|||||
|
|
|
|
|
#16917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque prova, in un paio di puntate già ti dai un'idea
|
|
|
|
#16918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
l'arma più fica di fallout 2 era il gauss rifle, ma aveva anche le munizioni più rare.
Però se prendevate tutte le perk da cecchino e con una ottima percezione è devastante, senza contare che si può usare con la skill delle armi normali senza investire in quelle a energia
|
|
|
#16919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
F1 e F2 ce li ho pure io (con la traduzione), ma devo ancora giocarli (il primo a dire la verità lo avevo provato anni fa ma lasciato in disparte per altri giochi) ... quasi quasi li installo su uno dei miei retro PC e li gioco per benino.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#16920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga per fallout 2 vi consiglio caldamente la killap patch di cui trovate la traduzione in ita che sistema un sacco di bug, in inglese invece consiglio la restoration patch sempre di killap ( al tempo seguii degli aggiornamenti in merito alla traduzione ma mi sa che non se ne fece piu niente) piu altre mods che trovate in giro tipo quella per le talking heads che stranamente nel 2 sono immagini statiche rispetto al primo quando partono i dialoghi con gli npc.
Per il resto io con la burst mode delle mitragliette e poi del H&K P90c e il talento fast shot mi sono divertito un botto a far letteralmente esplodere in mille pezzi con una smitragliata ogni cosa che incontravo. Praticamente sei un terminator, i compagni stavano solo a fare da bullet sponge. Le altre armi non le ho considerate proprio tranne giusto il fucile di precisione per alcune sezioni specifiche (deposito militare sierra). Per il resto solo fallout 1 ha la quest a tempo, fallout 2 no anche se il gioco ti fa sembrare il contrario. Tra i due se non si è spinti proprio dalla passione per il genere o una sorta di approcio a mo di studioso di archeologia videoludica suggerisco di giocare soltanto al 2, è nettamente troppo avanti, piu bello e strapieno di citazioni della cultura pop (gli eventi casuali mentre girate per la mappa, (non alzate mai la skill escursionismo altrimenti rischiate di perderveli) e piu divertente del primo. Ultima modifica di 29Leonardo : Oggi alle 02:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.