|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...si_149310.html
Google porta in Italia il piano Google AI Plus per utilizzare Gemini con un accesso più ampio e ottenere anche 200 GB in cloud: ecco quanto costa questo piano e quali sono i vantaggi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per un privato che è interessato ad usare l'AI sono prezzi inavvicinabili.
Posso capire il senso per piccole e medie aziende ma per il resto a questi prezzi è veramente inavvicinabile. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Rimane il fatto che la gente comune se interessata e la sfrutta, potrebbe anche valutare i 4,99€ ma poi come per tutto quando salgono a 7,99.... e troppo per un'AI. Vedi che fine ha fatto Stadia.... ...sbagliato tipo di offerta e ha chiuso baracca e burattini Extra: Sempre meglio comunque dell'abbonamento forzato a tutta la popolazione imposto su tutti i prodotti di elettronica da OpenAI che si e data allo sciacallaggio di tutto indiscriminatamente, 80% di tutto quello che ha acquistato per i prossimi 4 anni sono su un magazzino ad attendere che sboccino i server. e che si crei la Fusione Nucleare per poterli alimentare.... CAMPA CAVALLO! SE SCOPPA STA BOLLA resta solo Google e nVidia si ridimensiona.
-= Gringo =- Core i7-3960X P9X79D 32GB RTX3090TI 24GB Ultima modifica di Gringo [ITF] : 29-01-2026 alle 10:00. Motivo: Editato per Aggiunte, Inutile Spammare. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se uno guadagna 5k€/mese ci sta anche di spenderli ma se uno ha un normale stipendio fra 1500/2000 €/mese col cavolo che li butto o perlomeno posso spenderli se mi ci butti dentro veramente tanto roba oltre all'AI in stile prime per intendersi. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Detto questo io prima ancora che scoppiasse questo delirio dell'IA avevo un piano Google Workspace Standard (poi passato ad un piano individuale Google One) da 99€ al mese che avevo preso per i 2 TB di spazio su Google Drive... qualche mese fa Google ha aggiunto (senza che gli chiedesse niente) utilizzi estesi di Gemini, in pratica mi sono ritrovato con un piano AI a costo aggiuntivo zero quindi...tutto di guadagnato.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Eccola la fregatura,la IA costa talmente tanto che cercano di propinarla pure nel caffellatte,in qualche modo le LORO spese saranno scaricate su di NOI.
E non parlo solo di Google..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.