Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2026, 17:29   #1
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Forza Horizon 6

Open world immenso e craftabile... grafica spaccamascelle... tante, tantissime, auto già al lancio... e poi... il Giappone

https://www.youtube.com/watch?v=1dmGN9sT0tI

Dopo un magnifico quinto capitolo (che oggi più che mai consiglio di recuperare nell'attesa...), potremmo trovarci di fronte al nuovo pilastro definitivo del racing arcade...

E' probabilmente l'unico titolo che attendo con hype quest'anno...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2026, 21:42   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
La mia avventura co Forza Horizon è iniziata anni fa con il 3 -il primo trasposto su PC-, ambientato in Australia, proseguita poi con il 4 in Inghilterra e terminata con il 5 in Messico: ho accumulato centiniaia di ore con quasi tutti e tre i titoli, salvo poi aver perso tutto a causa di un account hackerato, ma questa è un'altra storia.

Devo dire, che, pur avendo giocato tantissimo anche al 5, di questo non potevo sopportare in alcun modo la parte social, la progressione un pò così, la ruota della fortuna infarcita di oggetti inutili e senza senso -protesi colorate?!!?- e quel senso continuo, già percepito con il 4, di stare giocando ad una grande mod reskin del 3.

Sicuramente comprerò e giocherò anche questo 6, ma, a onor del vero, il video di presentazione non mi ha stupito in nulla, nè dal punto di vista tecnico -sempre di altissimo livello, ma identico al 5-, nè da quello dell'ambientazione -si vociferava del Giappone da almeno un anno, e, come detto da altri utenti in altri forum, da quel che hanno mostrato non c'è nulla che ne giustifichi l'ambientazione che in molti auspicavano fosse alla "Underground", corse clandestine in notturna alla Need for Seed o alla Fast & Furius Tokyo Drift-.

Inoltre, aggiungo, ma questo è un mio limite dettato dalla pessima esperienza avuta col supporto assistenza totalmente inesistente di MS quando mi hanno rubato l'account, non vedrà da me un centesimo se sarò costretto, pur comprandolo su Steam, a dover per forza attivarlo con un account Microsoft.

Quindi, si vedrà.
Old 25-01-2026, 22:43   #3
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Ellapeppa finalmente il Giappone su 4 ruote!

Questo sarà il primo Forza che prenderò in considerazione all'uscita, quelli precedenti non mi avevano attirato granché(anche perché fino al 4 su steam\gog\epic non ci stanno).

Ultima modifica di The Void : 25-01-2026 alle 22:46.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2026, 11:00   #4
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io lo provo con il pass, ma so già che la guida a sinistra sarà uno scoglio notevole da superare.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2026, 20:49   #5
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ma io domando, una volta se acquistavi in anticipo pagavi di meno, mi spiegate quale sarebbe il senso di pagare a scatola chiusa 69 euro oggi se il gioco esce a maggio?

tra l'altro se supportasse la VR glieli darei pure solo per l'effetto nostalgia
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 26-01-2026 alle 20:58.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian