|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#16842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io invece trovo molto gradevole stalker2 ( con la lacrimuccia pensando al primo di cui ho la CE e ai successivi che ho amato tutti ) per non finirlo vagolo per la mappa facendo missioni secondarie a nastro, e cercando anomalie, devo dire che dall'uscita ( buggato e parecchio ) ora è davvero migliorato molto, anche se sto ancora aspettando l'update col nuovo motore grafico, promesso a più riprese dai developers ma che latita ancora....
|
|
|
#16843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ti parlo principalmente di versione fisica, perché probabilmente anche in digitale sarà stata scontata ma non ci ho mai dato peso. |
|
|
|
|
|
|
#16844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
|
|
|
|
|
|
#16845 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
20 anni fa nella cerchia di decine di amici e conoscenti i videogiocatori "noti" erano 1-2 oltre me, e mi stupii molto quando parlando con un paio di ragazze e un maschio scoprii che insospettabilmente erano giocatrici di Sims, ed erano persone che dubitavo sapessero usare un pc Poi giusto un paio di settimane fa ho scoperto che la mia attuale compagna ci giocava anche lei Un altro titolo trasversale degli albori fu Tomb Raider che una collega, altra insospettabile, mi confesso di giocare in due col moroso...ma lì già influiva l'effetto PS1, che ai suoi tempi cominciò a sdoganare i vg, perlomeno dalle mie parti Quote:
Speriamo si diano una mossa, che io invece lo devo ancora iniziare e aspettavo giusto questo upgrade (più eventuali fix immediati successivi..) per buttarmici finalmente
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 23-01-2026 alle 10:40. |
||
|
|
|
|
|
#16846 |
|
Senior Member
|
Anche io giocai a the sims 1 e l'avevo praticamente platinato. Solo che gli ultimi sono molto piu espansi che è difficile avere tutto. Poi se si perde il salvataggio sono cavoli amari
Solo che ora sto giocando a tanti giochi online e non riesco a stare piu dietro a tutto. Tra anno pax romana, the division 2, skull and bones, helldiver 2, gta 5 online, diablo 4 e poi sto aspettando di trovare qualcuno per tarkov, pve, o arc raider. Insomma passo da un gioco all'altro a volte mollo uno per tanto tempo e vado nell'altro. Poi se ci sono amici ci sto dietro anche di piu Edit: Mi sono dimenticato anche di no man sky che cercavo qualcuno che mi insegnasse un po come per arc e tarkov. Poi ho tanti altri giochi abbandonati tipo bannerlord, che ci giocai molto all'epoca, come anche battlefield 6 che però l'ho un po accantonato e tanti altri Ultima modifica di Anto_Dur : 23-01-2026 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#16847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Il primo invece era un capolavoro su tutti gli aspetti quando uscì mamma mia. Quanto mi ci divertivo. Peccato sia rimasto in mano a gente che non capisce una fava.
|
|
|
|
|
#16848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il caricamento non so cosa intendi. In the sims 1 c'era solo la casa non c'erano lavori da andare, accademia come ora Invece io ho avuto problemi in the sims 3 che mi andava a scatti dopo che avevo giocato per tanto tempo redendomi impossibile andare avanti ed è per quello che sono passato al 4 |
|
|
|
|
|
|
#16849 |
|
Senior Member
|
Nei giorni scorsi stavo per reinstallare per l'ennesima volta X-COM visto che sono negato ma vorrei finirlo un giorno, quando cercandolo in libreria mi sono accorto di avere pure The Bureau... ebbene l'ho installato
![]() E' cosi "brutto" e coi personaggi così ignoranti che è quasi bello... ci gioco, lo vedo che ha tante pecche, però intanto ci continuo a giocare volentieri... penso di essere a buon punto, non penso che duri tantissimo... il che è positivo
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 23-01-2026 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#16850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Scusate, chiedo a voi, mi sapreste indicare un gioco simile a Forza Horizon 5? Mi piacerebbe comprarlo, ma non mi va di dover passare per l'app Xbox, anche se lo prendo su Steam. Mi interessa un gioco di auto in cui non si segua una carriera fatta solo di gare, ma si possa girare liberamente per la mappa e affrontare varie attività secondo i propri ritmi.
|
|
|
#16851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() non è che alle donne piace solo the sims, ovvio, però trovarla in the division 2, di quell'età, immagino sia piuttosto raro italiana e non.
|
|
|
|
#16852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Nel nuovo poi la difficolta generale mi pare più bassa, soprattutto per la parte di gestione della base. Prova a cambiare l'approccio tattico, magari guardati qualche video di gameplay per vedere altri come si muovono. In generale cmq sul campo richiede pazienza...la fretta uccide, come nella realtà C'è di positivo che il salvataggio è libero, quindi puoi salvare ad ogni turno e se canni qualcosa ricarichi, in DOS2 sto facendo così.... non ti sentire in colpa ![]() Poi non è neanche particolarmente lungo Io ho ancora Xcom2 da iniziare peraltro...
|
|
|
|
#16853 |
|
Senior Member
|
Ricordo di aver letto che uno degli artisti parlava della pignoleria con cui l'ideatore voleva venissero riprodotti anche gli asset più banali, apparentemente, perché per lui tutto doveva avere un senso ben preciso.
se può essere relativamente utile, esiste una traduzione non ufficiale che oltre ad essere fatta con IA e poi revisionata dall'autore, ha chiaramente dei limiti tecnici, visto che tutto il gioco ha puzzle e indovinelli in ogni dove; la trovi qui
|
|
|
#16854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vede che do le priorità sbagliate e ci arrivo con l'armamentario scadente. A causa di questo non mi sono mai sognato di avviare Xenonauts
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 23-01-2026 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#16855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The Sims 3 lo aveva fatto... ma era ottimizzato peggio del 4. Invece di migliorarlo ed ottimizzarlo, l'hanno castrato per far uscire il 4... bah. Comunque va beh son gusti, alla fine The Sims 4 ha avuto successo e piace... a me no. ![]() Il genio di Bill Wright per me è INSUPERABILE... figurati se riesce EA nell'impresa.
|
|
|
|
|
#16856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Non è Will Wright?
Comunque anche io notti insonni al primo The Sims nel 2000, quante ore, poi mai più fatto uno
|
|
|
#16857 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non so che dirti |
||
|
|
|
|
|
#16858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16859 |
|
Senior Member
|
@Jon Irenicus
Continuo qui il discorso su Arc raiders, per dire che ieri avevo letto un paio di notizie su questo gioco: la prima è che vogliono rendere la cittadella visitabile, non come è ora, ridotta ad una serie di menù (scelta comprensibile fatta a suo tempo per contrare le risorse su altro) visto il successo che sta avendo. La seconda, più importante, riguarda delle dichiarazioni dei dev circa le lamentele di chi entra in una partita con gli eventi già avviati. Hanno detto che le risorse sono sparse in modo tale da permettere a chiunque di trovare cose e che il gioco è pensato così per permettere di entrare subito in paritita senza dover aspettare, ma dai commenti pare che alcuni eventi vengano completati nei primissimi minuti e che si trovi ben poco se si entra anche solo dopo 15-20min dall'inizio. Altra cosa emersa dai commenti riguarda il fatto che il gioco cerca di inserire nella stessa pertita/server gente che vuole o meno il PvP, ma se si spara ad altri giocatori, anche se solo per difendersi, il gioco ti classifica come brutta persona
|
|
|
#16860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non le sapevo ste cose |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.