|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Consiglio Monitor Gaming
Buongiorno a tutti,
dopo diversi anni, vorrei finalmente sostituire il monitor attuale con uno nuovo che servira' per un nuovo pc gaming che spero di acquisire durante l'anno 2026. Perche' acquistare separatamente? Il motivo semplice: buono ricevuto da usare solo sul sito Amazon. Budget: 300 Euro. Spero sia sufficiente per un buon monitor: se spendo anche meno sono contento. Attualmente ho un pc abbastanza vecchio, motherboard Gigabyte P55A-UD4, Processore Intel i5 cpu 750 2.67 ghz, 16GB RAM. La mia attuale scheda video e' la GIGABYTE Scheda grafica Radeon RX 6750 XT GAMING OC 12GB. Dimensione del monitor: attualmente ho un LG 27UD59 Monitor per PC Desktop 27" 4K UltraHD LED IPS, 3840 x 2160, AMD FreeSync, Multitasking, Display Port, 2 HDMI che usero' poi con il portatile di lavoro. Il nuovo puo' rimanere della stessa dimensione, anche se ho comunque abbastanza spazio. Consigli? Ringrazio tutti in anticipo. Xaddolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sfrutta i th dedicati ed in evidenza poco più in alto, a seconda della diagonale/risoluzione/tipologia di cosa cerchi
troverai diversi spunti ma puoi chiedere direttamente nel th più consono in base alle tue esigenze specifiche ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

]