|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Dopo ulteriori lamentele sono riuscito a farmi mandare un tecnico Telecom che ha nuovamente riscontrato dei "cavi immersi nell'acqua" e li ha sostituiti a detta sua. Ora nella panoramica della DSL gli errori alla cabinetta risultano 0 (prima erano nell'ordine delle centinaia) mentre c'è ancora qualche altro errore rilevato dal modem. Ho chiesto a Klik un nuovo apparecchio anche in vista futura di una possibile fibra che spero di vedere prima di tirare le cuoia. Incrocio le dita!
|
|
|
#8102 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento : è ri-venuto il tecnico, non so che ha fatto, a detta sua c'era dell'acqua nella cabinetta ed ha cambiato "dei fili", nuovamente. Vaaaaa bene!
Mi è arrivato il Keenetic gentilmente consigliato da quello di KLIK e volete sapere come va?! Non ho risolto una beata mazza ahahahah ... La connessione continua a saltare random. Io veramente non so più che fare.
|
|
|
#8103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il primo suggerimento è consultare questo link: https://www.aieinternational.it/ . Talvolta il maligno si nasconde pure nelle chiostrine, hai visto mai. Il secondo è quello di cambiare provider. Non sarà risolutivo, ma di certo aiuterà anche noi. Non importa quale, qualsiasi va bene. Vai su Fibercop.com, digita il tuo indirizzo e ti tira fuori una lista di provider che sono in grado di servire la tua abitazione. Scegli il più economico o il più caro, come preferisci, e seleziona il servizio senza modem, tanto se hai un Keenetic sei ben sistemato. Buona fortuna. Ah, facci sapere come è andata, con comodo. Buon Natale. PS: Piuttosto, hai pensato a Starlink? Se non hai necessità particolari (se non quelle di streaming, trasferimenti, navigazione, ecc.) potrebbero essere l’unica soluzione rimasta da percorrere.
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli Ultima modifica di pietro667 : 11-12-2025 alle 10:01. Motivo: Aggiungere soluzione |
|
|
|
|
|
|
#8104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sperando che la situazione sia risolta, io comunque un viaggio a Lourdes l'ho prenotato si sa mai...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.