|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consigliatomi uno Smartphone con queste caratteristiche VoLTE, dual SIM, e-sim
Ciao a tutti.
Avrei necessità di uno smartphone che abbia queste caratteristiche: Tecnologia VoLTE, dual SIM, e-sim e se possibile anche slot per SD Mi suggerite qualche modello? Budget il meno possibile, ma l'importante che abbia queste funzionalità. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Per il servizio VoLTE dovresti vedere quali terminali sono supportati dal tuo gestore e da lì vedere quali tra questi hanno le caratteristiche che cerchi; per il resto non mi pronuncio perché non seguo il mercato dei cellulari, ma mi sa che dual SIM + eSIM non ce ne sono in giro…
Forse è meglio se chiedi in questo thread |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Servizio volte dipende dall'operatore, alcuni operatori hanno liste di compatibilità con terminali, altri no. Dual sim + esim in contemporanea non esiste, solo 2 SIM possono essere attive nei terminali con supporto esim. Per lo slot microsd, purtroppo lo stanno abbandonando tutti, e la maggior parte fa un carrellino ibrido, dove ci metti 2 SIM o SIM+ microsd. Tra i modelli con esim segnalo il realme 14, ottimo, su AliExpress si può trovare intorno ai 150, in shop nostra i invece intorno ai 190. Forse c'è qualche Motorola con supporto esim, ma forse non supporta 2 SIM ma solo esim + SIM normale
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.