|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
qusti solo gli id di 3 supporti che ho utilizzato:
think xtra 4x id:gsc002 sony 4x:sony04d1 verbatim 4x:tygo1 potrebbero essere loro la causa del malfunzionamento? una volta installati gli aspy cosa dovrebbe cambiare?non rieso lostesso ad aggiornare il firmware con quello del modello 851s.come devo fare?grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Di che marca sono i 3 lettori? Non è un particolare da trascurare. E poi, la play2 non è sempre il top per la lettura dei dvd, anzi! Un mio amico ha problemi a vedere tutto il signore degli anelli 2,non parlo di copia di backup (!!), in alcuni punti salta e ti assicuro che il disco è pulito e integro. Ora non ricordo che versione di ps2 avesse. Se hai modo di provare il dvd su un player sony, tipo il 305, 405, etc. e vedi che non salta in quel punto, al 90% è il player. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Dovresti controllare la qualità delle masterizzazioni usando KProbe (LINK!) nel modo appropriato. Per l'upgrade 451s@851s, trovi ogni info QUI. Ovviamente, devi sapere quel che fai perchè nessuno si assume alcuna responsabilità.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.