Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2025, 10:22   #53181
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Ci aggiorniamo a breve... 😶‍🌫️

Sent from Moto G85
Purtroppo il problema in questione si è manifestato di nuovo in data odierna (stesse applicazioni, stessa tipologia di problema e stessa modalità di "risoluzione": riavvio).
😑

Sent from Moto G85
Old 26-09-2025, 22:14   #53182
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
389 è un buon prezzo per il pixel 9a? Sono piuttosto incentrato su questo, e il mio 6a non resisterà fino al prossimo anno
Old 27-09-2025, 08:24   #53183
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
389 è un buon prezzo per il pixel 9a? Sono piuttosto incentrato su questo, e il mio 6a non resisterà fino al prossimo anno
No, neppure a 250 euro, pensa a 389.
Telefono che soffre di grossi problemi costruttivi come tutti quello con la A.
Modem vecchio con scarsa ricezione, scalda nei cambi cella e contribuisce a ridurre l'autonomia. La CPU scalda anche senza fare nulla, la batteria in tutte quel caldo si deteriora, l'autonomia è scarsa.
Come tutti gli A probabilmente la batteria avrà vita breve, la ridurranno via software esattamente come il tuo 6A. Direi che "Errare è umano ma perseverare è diabolico".
Ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi ma io ci starei alla larga.
Se vuoi un piccoletto un Edge 50 Neo ti permette con analoghe dimensioni (e peso minore) di avere 4-5 anni di tranquillità sia come durata giornaliera della batteria sia di durata nel tempo. Prestazioni e foto leggermente inferiori ma costa 150 euro in meno.... e lo userai per anni, cosa che con il 9A ti sogni di fare, tra 2 anni sei ancora nella stessa situazione del tuo 6A e hai speso anche tanto per comprarlo

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-09-2025 alle 08:28.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2025, 09:02   #53184
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
In realtà il mio è 11.39.28.1 e sono le patch di luglio, quindi il suo dal numero della build sembra ancora precedente.
Hai ragione, ero erroneamente convinto che la versione del mio/nostro telefono fosse un'altra.
Controllando ora ho visto che i numeri sono quelli, quindi attendiamo
Old 27-09-2025, 09:20   #53185
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
No, neppure a 250 euro, pensa a 389.
Telefono che soffre di grossi problemi costruttivi come tutti quello con la A.
Modem vecchio con scarsa ricezione, scalda nei cambi cella e contribuisce a ridurre l'autonomia. La CPU scalda anche senza fare nulla, la batteria in tutte quel caldo si deteriora, l'autonomia è scarsa.
Come tutti gli A probabilmente la batteria avrà vita breve, la ridurranno via software esattamente come il tuo 6A. Direi che "Errare è umano ma perseverare è diabolico".
Ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi ma io ci starei alla larga.
Se vuoi un piccoletto un Edge 50 Neo ti permette con analoghe dimensioni (e peso minore) di avere 4-5 anni di tranquillità sia come durata giornaliera della batteria sia di durata nel tempo. Prestazioni e foto leggermente inferiori ma costa 150 euro in meno.... e lo userai per anni, cosa che con il 9A ti sogni di fare, tra 2 anni sei ancora nella stessa situazione del tuo 6A e hai speso anche tanto per comprarlo
Sinceramente leggendo in giro non mi pare così disastroso, ho provato per breve tempo un iPhone 16e e scaldava parecchio, e con android 16 è migliorata notevolmente la batteria rispetto a prima, e se avrà problemi posso sempre contare su Google che se lo prende indietro o mi risarcisce per la batteria, grazie comunque
Old 27-09-2025, 12:02   #53186
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
Sinceramente leggendo in giro non mi pare così disastroso, ho provato per breve tempo un iPhone 16e e scaldava parecchio, e con android 16 è migliorata notevolmente la batteria rispetto a prima, e se avrà problemi posso sempre contare su Google che se lo prende indietro o mi risarcisce per la batteria, grazie comunque
Concordo. Fino a sta estate, data in cui ho dato il mio Pixel 7a a mio padre perche' il suo ha avuto il richiamo della batteria (cifra di rimborso di Google maggiore di quanto ho speso), il mio telefono non ha avuto nessun problema di surriscaldamento, cattiva ricezione o altro. Con la batteria ci fai tranquillamente due giorni.
Ora sto usando il mio vecchio iPhone SE 2020 ed anch'io stavo valutando cosa offre il mercato, perche' tra un po' questo telefono sara' fuori supporto. Il Pixel 9a e' certamente un candidato, ma sto valutando anche di aspettare il 10a; oppure cambiare parrocchia ed andare sul 16e, ma costa ancora veramente tanto.
Old 27-09-2025, 12:13   #53187
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Concordo. Fino a sta estate, data in cui ho dato il mio Pixel 7a a mio padre perche' il suo ha avuto il richiamo della batteria (cifra di rimborso di Google maggiore di quanto ho speso), il mio telefono non ha avuto nessun problema di surriscaldamento, cattiva ricezione o altro. Con la batteria ci fai tranquillamente due giorni.
Ora sto usando il mio vecchio iPhone SE 2020 ed anch'io stavo valutando cosa offre il mercato, perche' tra un po' questo telefono sara' fuori supporto. Il Pixel 9a e' certamente un candidato, ma sto valutando anche di aspettare il 10a; oppure cambiare parrocchia ed andare sul 16e, ma costa ancora veramente tanto.
Guarda, io il 16e l'ho adorato solo per la compattezza, mi sono trovato molto male e non vedo tutti questi punti dove è migliore rispetto altri telefoni, addirittura nelle foto mi sembrava migliore del mio 6a di sera ma peggio di giorno... Bho, il sistema operativo non mi è piaciuto per niente, con le chicche di android 16 non ho rimpianto nemmeno il pulsante multitasking, perché senza sbloccare il telefono ora si può avere 2 pulsanti sullo schermo con android 16 e io ho messo camera e torcia, utilissimi per me quando mi serve al volo, tra l'altro Apple ha tutte le applicazioni semplicemente girando pagina non in su come android, l'ho trovato frustrante a me che piace pulito, girare pagina e riavere tutte le applicazioni che ho già nella home, bho, sono ancora indeciso ma a sto punto grazie alla miglioria dell'aggiornamento sul mio 6a, penso proprio aspetterò il One plus 15 t/s che se fosse disponibile il 13s anche da noi avrei preso quello ...

Ultima modifica di buxly : 28-09-2025 alle 23:58.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2025, 14:15   #53188
SaxMan76
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da SaxMan76 Guarda i messaggi
Perdonatemi una domanda, io ho un Oneplus 7T Pro che ha ormai i suoi anni e starei pensando di sostituirlo per qualche problemino (vetro lesionato ed impuntamenti randomici) ma ancora oggi mi piace molto la fluidità ed i tempi di risposta, è un telefono rapido ed ancora molto reattivo...
La domanda è, volendolo sostituire con i dispositivi attualmente in circolazione, a parità di prestazioni, devo andare su cifre alte o è sostituibile già con i modelli consigliati nelle fasce di prezzo di questa discussione?
Grazie

Nessun consiglio? C'è "degno" sostituto del 7t pro senza svenarsi?
SaxMan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2025, 14:25   #53189
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SaxMan76 Guarda i messaggi

Nessun consiglio? C'è "degno" sostituto del 7t pro senza svenarsi?
Io sono passato dal OP 8 al Moto Ege 50 Neo e ho fatto un bel salto in avanti per quanto riguarda lo schermo (molto più luminoso e responsivo al tocco) , le cam (non faccio foto di mio ma le poche foto fatte sono parecchio meglio) e l'audio Dolby (c'`anche sul OP8 ma versione vecchia). A prestazioni siamo allo stesso livello nell'uso quotidiano, se giocassi allora probabile che OP 8 con snap 865 e ufs 3.0 avrebbero un risultato migliore.
A batteria non cambia nulla, consumava poco OP e consuma poco il moto, dimensioni di poco inferiori quelle del Neo (mezzo centimetro in meno di lunghezza).
Soprattutto ho altri 4 anni di aggiornamenti, mentre sul OP8 le patch sono ferme a 2 anni fa ed è stata la ragione per cui l'ho cambiato altrimenti era ancora ottimo.

Se vuoi fare un bel salto in avanti (ma peso e dimensioni maggiori del tuo) allora il Realme GT7T a 350 euro è il meglio che puoi prendere (il Poco a pari prezzi sempre in pagina 1 post 4 ha sensore prossimità virtuale e quindi lo eviterei), a 320 anche l'ottimo XIaomi 14T ma deve piacerti la rom ed essendo tu abituato alla rom dei Realme/OP/Oppo da quel lato il Realme ti calza a pennello.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-09-2025 alle 14:29.
Old 27-09-2025, 20:45   #53190
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Ho messo gli occhi su Galaxy A36 / A56 nella fascia 205---270 euro

sono sulla buona strada? Diciamo che per differenza contenute starei comunque su Samsung...

non ho particolare interesse per foto, gaming
mi interessa streaming audio e video (no 4K)

sì 5g, sì gorilla glass, sì buon gps (e quant' altro per navigatore)

mi chiedo anche se i 65 (+30%!) euro tra A36 ed A56 nel mio caso valga la pena spenderli
Old 27-09-2025, 20:59   #53191
allytoo
Member

Iscritto dal: Jan 2025
ma tra motorola edge 50 neo e il 60 edge chi merita di piu'? meglio aspettare l'edge 60 neo?
allytoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2025, 07:29   #53192
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da allytoo Guarda i messaggi
ma tra motorola edge 50 neo e il 60 edge chi merita di piu'? meglio aspettare l'edge 60 neo?
In pagina 1 nel paragrafo del Edge 60 ho indicato le differenze vedi lì.
Semplificando la differenza vera è la dimensione (e la relativa batteria), quindi dipende tutto da quello, vuoi qualcosa che stia in tasca ovunque e che si usa con una mano allora 50 Neo, vuoi il 12/512 allora il Neo, altrimenti vai di 60 edge,
Il nuovo 60 Neo esce tra un mese circa ma prima che abbia un prezzo allettante dovrai aspettare febbraio 2026 esattamente come è avvenuto per Edge 50 Neo che è uscito a 400 euro per arrivare solo dopo febbraio ad avere i cali che lo hanno portato al prezzo attuale di 220 per 8/256 e 250 per il 12/512

Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi

sono sulla buona strada? Diciamo che per differenza contenute starei comunque su Samsung...

mi chiedo anche se i 65 (+30%!) euro tra A36 ed A56 nel mio caso valga la pena spenderli
Il discorso sui samsung è sempre lo stesso:
hanno supporto lungo e in caso di guasti una serie di riparatori seri e competenti. Sono cose che si pagano, forse troppo.
Lato hardware A56 è inferiore al Poco X7 da 196 euro, entrambi hanno pure il patetico sensore di prossimità virtuale (tutti i samsung A sono col virtuale ma A36 e A56 hanno più problemi con quello rispetto ai predecessori),
Sono lenti nell'uso quotidiano, gommosi, laggosi e quindi il rapporto prestazioni/prezzo è scarso.
Questo te ne rendi subito conto se vieni da un altro telefono nuovo, se invece tu vieni da un altro Samsung base gamma o di anni precedenti allora ti sembrerà di aver fatto un piccolo salto in avanti in prestazioni visto che A36 è un poco meglio dei predecessori, A56 un poco meglio del predecessore e entrambi molto meglio di un A16 o a A26 o precedenti.
Per le poche cose che ci devi fare tu A36 va bene e la differenza con A56 la noteresti poco e risparmi quei soldi per altro, tieni comunque presente che in confezione non hai nulla quindi dovrai comprare una cover e magari anche un caricatore, e sono molto larghi come telefoni quindi tieni presente queste cose.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-09-2025 alle 07:38.
Old 28-09-2025, 07:45   #53193
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:

Dipende, tra i 2 cambia la potenza del processore e forse le foto, ma il prezzo forse non e proporzionale. Dove li trovi a quel prezzo?

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2025, 08:12   #53194
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Grazie ad entrambi per il feedback.

Il prezzo è riferito ad Amazon ma l' A36 è quello con 6Gb di ram (+256Gb) l' A56 è quello con 8Gb (+128Gb - la differenza di 128Gb in meno non mi interessa più di tanto), parlando di lag forse gli 8Gb potrebbero fare la differenza rispetto ai 6?

l' A36 con 8Gb costa poco meno dell' A56 quindi non l' ho considerato.

Sì, mi interessa l' impegno di S. ad aggiornare il software, mi piacerebbe "allungare" l' uso ad almeno 8 anni.

infatti attualmente ho un S8 che continuerò ad usare per telefonare, se il sftw non si è appesantito troppo in questi anni tanto da mangiare la potenza extra sarebbe comunque un bel salto.
Old 28-09-2025, 09:13   #53195
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Grazie ad entrambi per il feedback.

Il prezzo è riferito ad Amazon ma l' A36 è quello con 6Gb di ram (+256Gb) l' A56 è quello con 8Gb (+128Gb - la differenza di 128Gb in meno non mi interessa più di tanto), parlando di lag forse gli 8Gb potrebbero fare la differenza rispetto ai 6?

l' A36 con 8Gb costa poco meno dell' A56 quindi non l' ho considerato.

Sì, mi interessa l' impegno di S. ad aggiornare il software, mi piacerebbe "allungare" l' uso ad almeno 8 anni.

infatti attualmente ho un S8 che continuerò ad usare per telefonare, se il sftw non si è appesantito troppo in questi anni tanto da mangiare la potenza extra sarebbe comunque un bel salto.
Ciao, non risulta nessun modello A36 da 6Gb + 256Gb, solo modelli 6Gb o 8Gb +128Gb e l'altra versione 8+256Gb. Sicuro sia una versione eu ufficiale quella vista su Amazon? Ho provato a cercarlo ma non lo trovo. In ogni caso vale quando detto da Romagnolo, avendo su S8 il passaggio ad A36 sarà impattante sia per le dimensioni, sia perché con la nuova UI 7 non è che sia un mostro di fluidità. Ho un A34 5G aziendale e ti assicuro che è una tragedia da quanto è lento e gommoso con la UI7 roba che un Realme P3 da 180€ gli da davvero 3/4 giri.
Intanto ho appena letto che Oppo è stata premiata come miglior supporto tecnico al cliente
OPPO offre uno dei migliori servizi clienti in Italia: l'azienda premiata dall'ITQF | Hardware Upgrade https://share.google/YAbxtTqgcKZpL9wxn
Strano a dirsi anche perché da quello che ricordo uno dei centri assistenza usati da Oppo è proprio Video Pacini che è una vergogna vedendo il loro score di trustpilot (e confermato anche da un pessima esperienza che ho avuto su un Poco di un amico)

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di megthebest : 28-09-2025 alle 10:18.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2025, 09:22   #53196
allytoo
Member

Iscritto dal: Jan 2025
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
In pagina 1 nel paragrafo del Edge 60 ho indicato le differenze vedi lì.
Semplificando la differenza vera è la dimensione (e la relativa batteria), quindi dipende tutto da quello, vuoi qualcosa che stia in tasca ovunque e che si usa con una mano allora 50 Neo, vuoi il 12/512 allora il Neo, altrimenti vai di 60 edge,
Il nuovo 60 Neo esce tra un mese circa ma prima che abbia un prezzo allettante dovrai aspettare febbraio 2026 esattamente come è avvenuto per Edge 50 Neo che è uscito a 400 euro per arrivare solo dopo febbraio ad avere i cali che lo hanno portato al prezzo attuale di 220 per 8/256 e 250 per il 12/512
.
ottimo grazie, ho già il 40 neo con cui mi trovo benone ma è caduto e colpa anche dei profili arrotondati si è scheggiato lo schermo su due bordi. A fine anno ho un viaggio in asia e non volevo girare con un telefono con lo schermo danneggiato, al massimo declasserei il 40 neo come muletto per integrare un nuvo telefono...
allytoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2025, 14:24   #53197
Xiphactinus
Senior Member

L'Avatar di Xiphactinus

Iscritto dal: Jan 2023
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
.... Ho un A34 5G aziendale e ti assicuro che è una tragedia da quanto è lento e gommoso con la UI7 ...
Non ti basterebbe installare Nova o altro launcher leggero?
Migliorerebbe o la UI standard appesantirebbe comunque tutto?
Old 28-09-2025, 14:42   #53198
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da Xiphactinus Guarda i messaggi
Non ti basterebbe installare Nova o altro launcher leggero?

Migliorerebbe o la UI standard appesantirebbe comunque tutto?
Non funzionerebbero le gestures e cmq non credo sia quello il problema, la UI7 è pesante comunque e il Dimensity 1080 non fa miracoli, oltre a memorie non troppo veloci e 6Gb di ram che forse sono saturi con tutti quello che la rom Samsung carica in memoria . Anche A17 5G con Exynos 1330 e 8Gb di ram mi ha dato la stessa impressione, pur costando anche lui 239€, decisamente troppo per qual che offre 😢

Ultima modifica di megthebest : 28-09-2025 alle 14:45.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2025, 14:50   #53199
Xiphactinus
Senior Member

L'Avatar di Xiphactinus

Iscritto dal: Jan 2023
Io ho preso da poco l'A55 usato e per la prima volta in vita mia sto tenendo la UI Samsung al posto di Nova.
Mi piace per i popup animati delle app e batteria sulla status bar e la grafica di alcuni dettagli un po' più coerente, ma effettivamente la sento pesantuccia in certi frangenti.
E il soc dovrebbe essere un po' meglio del 768G che avevo prima sull'A52s che ho sostituito.
Nova è decisamente più personalizzabile per la home e altro; peccato che non sarà più aggiornata.

Di quali gesture parli della UI Samsung? Forse cos'è che io tengo disabilitate comunque?

Ultima modifica di Xiphactinus : 28-09-2025 alle 14:54.
Xiphactinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2025, 15:14   #53200
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da Xiphactinus Guarda i messaggi
Io ho preso da poco l'A55 usato e per la prima volta in vita mia sto tenendo la UI Samsung al posto di Nova.
Mi piace per i popup animati delle app e batteria sulla status bar e la grafica di alcuni dettagli un po' più coerente, ma effettivamente la sento pesantuccia in certi frangenti.
E il soc dovrebbe essere un po' meglio del 768G che avevo prima sull'A52s che ho sostituito.
Nova è decisamente più personalizzabile per la home e altro; peccato che non sarà più aggiornata.

Di quali gesture parli della UI Samsung? Forse cos'è che io tengo disabilitate comunque?
Le gestures al posto dei tasti a schermo, da tempo non uso più i tasti a schermo e mi sembra quasi tornare indietro nel tempo se vedo un telefono ci i tasti a schermo, tanto sono abituato ad usare le gestures da qualche anno a questa parte. Nova oltre a non essere più aggiornato, ha qualche problema di troppo con Android 15 e non permette di usare le gestures

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian