Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2025, 17:09   #461
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Concordo, non è molto sotto il primo ora soprattutto che ha ricevuto tutti gli aggiornamenti.
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Io lo aspetto con grande attenzione, dopo la delusione del 2. Mi auguro non abbia usato troppi asset derivanti dal 2, già vedo tetti, alberi finestre ecc che pescano dal passato. Cosa non troppo buona per quanto mi riguarda.
Secondo me rispetto al primo peccava più per aspetti legati al bilanciamento e alla gestione delle armi. Sarei curioso di riprovarlo oggi per capire se i difetti permangono.
Detto ciò ritengo anch'io la trama del migliore rispetto al secondo capitolo, ma non così tanto da decretarlo nettamente migliore del primo.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 08:39   #462
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
scusate ragazzi sto facendo una missione secondaria quella dei negozi nella mappa. ma non si disattiva dopo che ho svaligiato tutto. qualcuno mi sa dire perchè? è il secondo negozio che provo a fare di notte . forse dimentico qualcosa?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 09:40   #463
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
O forse è un bug?
Old 20-09-2025, 09:44   #464
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
O forse è un bug?
BOH non saprei uccido tutti i nemici dentro. entro apro la cassafortina i 4 bauletti col grimaldello ma cmq rimane li l'iconcina blu sulla mappa
Old 21-09-2025, 10:30   #465
MATTEW1
Senior Member

MI sapete dire esattamente dove comprare o trovare un arco? ho ottenuto l'arco nella missione principale dopo che ho inseguito il cecchino ma avendo l'inventario pieno è come se non me l'avesse dato. RISOLTO.. me l'ha messo nel borsone nell'accampamento

Ultima modifica di MATTEW1 : 21-09-2025 alle 11:08.
Old 23-09-2025, 10:29   #466
MATTEW1
Senior Member

scusate ma la missione armeria persa : recupera le cose di delta vann fatte tutte in una volta? allo stato attuale per me è impossibile
Old 23-09-2025, 16:58   #467
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ma "the beast" nessuno l'ha provato?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2025, 06:57   #468
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma "the beast" nessuno l'ha provato?
Volevo prenderlo ma mi sono stoppato, graficamente è troppo fiacco, aspetto patch e riattivazione del ray tracing, segato nella versione rilasciata.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2025, 08:43   #469
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Volevo prenderlo ma mi sono stoppato, graficamente è troppo fiacco, aspetto patch e riattivazione del ray tracing, segato nella versione rilasciata.
Più o meno stesso iter mio, ero convinto al 99%, poi mi son bloccato...
Old 24-09-2025, 09:04   #470
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Più o meno stesso iter mio, ero convinto al 99%, poi mi son bloccato...
Aspettiamo e vediamo che combinano, il 2 ha un ottimo RT, il motore è lo stesso, non si capisce perchè segarlo così su 2 piedi.
Non c'è' nessuna fretta...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2025, 17:39   #471
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Alla fine io l'ho provato e... mi sta piacendo parecchio. Molto é esattamente come i precedenti Dying Light.. purtroppo o per fortuna, ma apprezzo i passi in avanti. Clap Clap per il motore Techland comunque, perché per me é tanta roba. Questo nonostante i passi in avanti, riesce ancora a darmi TANTI fps con la mia 3080 Ti... che goduria! <3

Mi sarebbe piaciuto vedere qualche novitá nel combattimento.. ma purtroppo nada, hanno preferito non rischiare. Fisica completamente random, e nessuna soddisfazione nel "mazziare" i zombie... e va beh..

Questo capitolo in particolare, pare abbia spostato l'asticella UN PELO verso "la sopravvivenza" pura, che nella sterminazione di zombie.

Tutto sommato comunque va bene, é ottimo, ci sta.

PS = Peccato che il sito "outpost" non sia aggiornato con questo titolo... non mi hanno dato niente. manco le bounties.
Old 30-09-2025, 10:24   #472
MATTEW1
Senior Member

Raga son andato parecchio avanti ma il mio cervello da vecchio si era dimenticato di un arma. Una specie di fucile da utilizzare col tasto centrale del mouse. Ma posso ricostruirlo oppure finito non l'avrò mai più?non ricordo nemmeno come si chiami. Ma l'ho usato una una sifda,x quello me ne son ricordato
Old 30-09-2025, 11:41   #473
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Raga son andato parecchio avanti ma il mio cervello da vecchio si era dimenticato di un arma. Una specie di fucile da utilizzare col tasto centrale del mouse. Ma posso ricostruirlo oppure finito non l'avrò mai più?non ricordo nemmeno come si chiami. Ma l'ho usato una una sifda,x quello me ne son ricordato
Mi pare fosse il "boomstick" o qualcosa del genere. Vado completamente a memoria. Se è quello, è un arma usa e getta, ed è craftabile. Lo schema per costruirlo te lo danno dopo la missione dell'osservatorio.
Old 01-10-2025, 09:24   #474
MATTEW1
Senior Member

grazie mille!
Old 02-10-2025, 09:18   #475
MATTEW1
Senior Member

posso chiedervi un consiglio?. son parecchio avanti nel gioco ma ho veramente una difficoltà assurda ad accumulare batterie per costruirmi oggetti. cioè le conto in una mano . ne ho appena 4 xD degli altri oggetti sn messo bene
Old 02-10-2025, 09:21   #476
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
posso chiedervi un consiglio?. son parecchio avanti nel gioco ma ho veramente una difficoltà assurda ad accumulare batterie per costruirmi oggetti. cioè le conto in una mano . ne ho appena 4 xD degli altri oggetti sn messo bene
Le Dark Zone le visiti ogni tanto?
A parte questo, ti dò un consiglio. In DL2 basta comprare tutto dai trader ogni volta che li visiti. Solo facendo così, io ho sempre tutto... tanto i soldi si fanno facile e non ti mancheranno mai, soprattutto se ogni tanto giri un po' in giro a dare mazzate random.

Forse un po' di difficoltà si ha solo se stai tirando dritto per la storia.. (dipende anche dalla difficoltà).. ma è cosa comune in questo tipo di giochi.
Old 02-10-2025, 11:54   #477
MATTEW1
Senior Member

sto giocando a difficoltà max.. si compro sempre tutto da loro . Ma per ora non vendono batterie. infatti col resto son pieno.ps una cosa che ho notato. quando faccio la missione dei convogli per recuperare munizioni mi dice munizioni pistola ok ma mi da anche munizioni mitra...lo trovo più avanti nella storia?
Old 06-10-2025, 14:47   #478
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Pur essendo un fan di Dying Light non riesco a trovare motivazione per provare il gioco... In primis non mi ispira quell'ambientazione: in tente recensioni viene definito come il punto forte ma non mi ispira proprio. Aggiungiamo anche l'arretratezza tecnica ed il gioco è fatto.

Avrei voluto vedere un Dying Light 2 con storia più lineare e con più coerenza e un miglior bilanciamento nella gestione armi. Questo per certi aspetti mi sembra un'involuzione
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 09:42   #479
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
mi ero perso il thread ufficiale, ho quasi finito la main tanto che provando a iniziare una missione mi dice appunto che il gioco finirà se la inizio

mie critiche sparse:

le mappe sono fatte davvero male, le attività non si capisce se sono completate o meno avrebbero dovuto farle scomparire in qualche modo

girare di notte è frustrante, qualunque cosa tu faccia, qualunque missione tu segua, dopo dieci metri parte la roba dell'inseguimento iniziato e devi perdere tempo con quello anzichè la missione che dovevi fare

le armi.. mah.. basta averne un paio buone il resto dei 20 slot è giusto un riempitivo

vestiti guanti ecc servono a nulla tanto che spesso mi dimentico di upgradare

sbloccare le tecnologie militari è troppo difficile, che poi servono per giocare meglio a tutto, andavano fatte più accessibili

armi da sparo.. praticamente mai usate

praticamente tutti gli zombie li puoi uccidere a calci, e quando sono davanti a te 3/4 con un calcio li colpisci tutti manco avessi in mano una falce

le sfide parkour o volare ecc fatte un paio le altre le eviti

alcune missioni GRE ti portano in edifici esteriormente diversi ma dentro tutti uguali

attivare le antenne una spina nel culo.. ma vabbè il problema è che se cadi spesso ti fa respawnare a un chilometro e imprechi

la trama main non l'ho trovata così interessante, ok mi manca il finale che farò a breve una volta chiuse le secondarie, ma i personaggi di contorno sono sempre poco inclusi..

le quest secondarie si riducono sempre ad andare in qualche casa a ammazzare zombie e prendere roba

curarsi non serve a nulla, praticamente meglio morire e respawnare che spendere medicine o altro

l'unica romance si conclude.. beh.. mah..

dare zone a pacificatori o sopravvissuti cambia poco o nulla la storia

nelle zone con veleno ci passi come nulla fosse.. tanto è a tempo

scassinare lucchetti diventa una palla enorme

aspetti positivi:

l'ambientazione alla fine non è male e la città abbastanza varia

il parkour all'inizio lo odi poi inizi ad apprezzarlo, per me è un aspetto indovinato del gioco

il tempo limitato di notte alla fine è un non problema, tanto dopo poco inizi a potenziarlo e le missioni si fanno tranquillamente senza passare sotto raggi uv

il teletrasporto nelle metro è ok e velocizza il tutto

i mulini sono spesso divertenti

le attività per quanto ripetitive ti obbligano a passare per posti sempre diversi da raggiungere

gli unici rompicapi degni di nome sono l'attivazione delle centrali dove vanno collegati i fili.. alcune le ho trovate molto difficili ma meglio di nulla

volendo la longevità aumenta con le sfide appese ai muri

ho letto che qualcuno lo ha confrontato con dead island2.. beh li ho giocati entrambi e per me dead island 2 è però una spanna sopra: è molto più divertente, ironico, curato, tragicomico, vario, la storia è più dritta, le armi più varie. ok ha anche difetti ma tra i due dico island meglio
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 14:28   #480
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mie critiche sparse:
....

Sono d'accordo con tutti gli aspetti negativi.
Quelli positivi invece li ho trovati un po' meno positivi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Arlo, nuove offerte sulle telecamere di ...
Google Gemini attiva la Memoria in Itali...
Da VMware a Proxmox, come AXOL ha suppor...
Meta nei guai con l'UE: perché Facebook ...
Blender ha un nuovo sponsor da €240.000 ...
Il Philips Bodygroom Serie 7000 a 64€ (e...
Valanga di novità da Fanatec, anche per ...
'DLSS' e 'Fram Gen' anche per il Samsung...
Claude si integra con Blender e Adobe: n...
Agente AI cancella l'intero database di ...
Il ritorno del Commodore 64: il nuovo C6...
Google Gemini entra nei sistemi classifi...
Nuovi MacBook Pro 14,2" con chip M5...
Configuratore Corsair FRAME, il punto di...
I giochi digitali su PS4 e PS5 hanno un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian