|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Io quando avevo sei anni, se mia nonna mi diceva di non mangiare le caramelle, io non le toccavo, e se le toccavo conoscevo le punizioni. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
suvvia.. fosse tutto li il problema.. vorrebbe dire che ci sono aziende che pensando ai soldi di ieri e non di domani.. il petrolio e il gas si continueranno ad usare per altri scopi.. forse giusto il carbone ha meno vita ma serve comunque per alcuni processi chimici e vale poco
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
p.s. in merito alla nonna che ti sgridava non esiste più quel mondo li.. lo si è visto a Milano in questi giorni e lo si vede nelle strade tutti i giorni.. la gente si fa beffe della legge perchè sa che si è impuniti.. anche io non mi azzardavo a toccare quello che nonna non voleva (chiedevo a nonno..) ma oggi si può mettere sotto sopra Milano e non si rischia niente..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
In realtà il Sistema funziona quando i poteri si "contrastano", quindi è un fatto positivo che il potere giudiziario abbia limitato e confinato un tentativo dell'esecutivo di andare oltre al proprio limite.
Nell'esercizio del potere è consueto che lo Stato vada oltre ai paletti che gli sono posti in un sistema democratico, succede qui in Europa, figurati negli Usa dove l'esecutivo è fortissimo, ci sarà da preoccuparsi quando non sentiremo più notizie secondo cui un giudice ha posto la Legge sopra il Governo. Rischio concreto.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Lo stesso vale per l'America. Non sono tutti scemi e pazzi come a volte li drescrivono. Sono diversi mandati che le elezioni si decidono quasi 50-50, per cui circa metà degli americani non sostengono Trump e non la pensano come lui. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Di Genova ricordi 1 mln di manifestanti o Giuliani, la distruzione e la Diaz? Il livello degli scontri si è fortemente abbassato (e per fortuna cacchio), una volta c'erano quartieri semidistrutti, vittime, violenza estrema da entrambe le parti (polizia e manifestanti), adesso a confronto sembra una scaramuccia da Scapoli-Ammogliati, viene ingigantita apposta.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
aggiungerei anche un bambino scemo bullo ubriaco e tronfio di potere e sn ancora ovviamente eufemistico quando se ne andrà questo cretino? quando gli elettori usa faranno uno scatto di QI tale da capire quando hanno davanti un idiota (al momento un loro simile)? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allucinante pensare come un idiota del genere possa sparare anche su argomenti serissimi come questi a profusione... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la riduzione del livello del quoziente intellettivo nella comunità scientifica è un problema che comincia ad essere pesante. leggete questo articolo:
questa è la conclusione: Quote:
che il paracetamolo crea problemi ove c'è una palese caratteristica genetica, quindi va indagato il perchè su determinate classi sociodemografiche ( nel caso della svezia ricchi svedesi vs immigrati del cluster genetico africano o indiano ). va indagato allora il DNA, perchè gli appartenenti all'aplogruppo N-M231 sono più colpiti da questa condizione rispetto all'aplogruppo E-M215. il paracetamolo ha la stessa efficacia in entrambi i gruppi genetici ? altri gruppi genetici come reagiscono a questo farmaco ? possiamo farci queste domande ? ci sono case farmaceutiche che minacciano di togliere gli sponsor ai centri i ricerca ? Ultima modifica di Gnubbolo : 24-09-2025 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Più che il paracetamolo direi che sono i social a rincoglionire, con la quantità di cazzate immani che girano e la gente boccalona che ci crede subito. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Trump vs Eolico: 1 a 1 e pala al centro
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma avete sentito l'intervento all'onu del fesso?
a parte la durata monstre di un'ora (piu so scemi e piu parlano) a parte l'inglese che adotta, al solito, sembra un bambino delle elementari...la casa è bella, quello è grande, quello è straodinario...una roba inascoltabile ma le perle che ha regalato "ho messo fine a sette guerre salvando milioni di persone" (a questo punto perche non venti, se dobbiamo spararle, spariamole bene) "nn mi interessa il nobel della pace ma mi basta aver salvato milioni di persone nelle sette guerre" (si pure il nobel) "il cambiamento climatico è una bufala" (stesso livello del paracetamolo) "brava europa che ha i ridotto la tua incidenza sulle emissioni del carbonio...e quindi cosa hai risolto?" (pure per culo prende) le mie sono traduzioni, ovviamente l'originale è peggio no ma rendetevi conto dell'idiozia totale dilagante...ma nessun essere umano con un QI superiore a un bambino potrebbe votare, ascoltare delle panzane del genere... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa è dibattere con chi non la pensa come te una altra con chi difende/crede alla panzane di un idiota... la distanza è troppo grande, incolmabile... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Si pensa sempre alle grandi menti della Silicon Valley (di cui molti sono comunque immigrati da Europa, India, Sud est asiatico).
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine quelli intelligenti sono meno degli idioti...io voglio banalizzarla cosi, ma in fondo è la infantile verità dei fatti e infatti all'onu parla un idiota sono parole che sembrano esagerazioni, ma sappiamo che è veramente cosi...parliamo di idiozie vere e proprie...sembra un film...fino a 20 anni fa avremmo detto di assistere a un film di serie B |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sachs: “Il discorso di Trump pieno di bugie e deliri, prova il degrado Usa”
beh cmq vi tranquillizzo , qualcuno oltre a me, a noi, lo nota ovviamente parla di deliri ... idiozie di un idiota sarebbe stato inopportuno |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
film distopico, altro che di serie B, sembra di essere nell'era dell'anti illuminismo, si fa vanto di non pensare, la rivincita delle masse ignoranti
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Avrebbero dovuto sommergerlo di fischi, invece tutti pecoroni. Sai che figura di merda galattica avrebbe fatto davanti a centinaia di capi di stato? Occasione persa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

//\\ Vendo =>