Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2025, 12:57   #121
Danielem
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Ma qualcuno ha visto tra ieri e oggi se i nuovi iPhone sono esposti negli Apple Store?

EDIT: nulla, dal 19.

Ultima modifica di Danielem : 13-09-2025 alle 13:19.
Danielem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2025, 13:37   #122
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Purtroppo ragazzi un problemone c'è l'ho il giorno 19 settembre ai Gigli.

Come sanno molti amici, sono stato falciato sulle striscie pedonali, quelle addirittura annegate in una fascia rossa, davanti alla mia Banca da un maiale che ha candidamente dichiarato ai vigili che gli hanno fatto l'alcool test: l'ho visto .. pensavo di evitarlo.
Questo è successo il 29 Maggio alle ore 13.
Sono volato sulla sua auto schiantandomi sul parabrezza.
Tutti mi dicono che ho un kulo della madonna.
Perchè essendo l'auto relativamente piccola e andando adagio (non c'è traccia di frenata) sono vivo; ad esempio altri due investimenti avvenuti quest'anno su quelle striscie con SUV dal grande frontale ed a maggior velocità sono stati più risolutivi: deceduti.

Però non c'è da ridere.
10 costole tra rotte, omero spostato. perone incrinato ed una grave ferita alla testa con rottura di due capillari e sversamento di sangue.
4 giorni incosciente al pronto soccorso, 8 giorni sempre incosciente in terapia sub-intensiva, 30 giorni in clinica di riabilitazione e poi sono stato operato al cervello alle Molinette, eccellenza Torinese della medicina, per tappare i due capillari.

Ho messo alle calcagna del maiale il più cattivo dei miei Legali specializzato in risarcimenti e visto che investire un pedone costa solo 8 punti sulla patente, l'Avvocato oltre al civile (risarcimento) ha chiesto al Pubblico Ministero di affibbiargli anche il penale ovvero le gravi lesioni colpose.
I danni sono molto pesanti e saranno duramente quantificati in sede di risarcimento per l'interruzione del mio lavoro di Immobiliarista.
Danni poderosi poi su tutto il resto (occhiali, borsello con distruzione del contenuto ad esempio la Montblanc), vestiario perchè i soccorritori mi hanno tagliato il maglioncino); basti pensare al mio Rolex Submariner con lunetta staccata e meccanismo col datario che non funziona più che sarà prossimamente riparato dal Concessionario Ufficiale di Torino e solo li ce ne sarà per oltre 3000 Euro.

Siamo venuti in Toscana sbavando per uscire da Torino e lasciarci alle spalle quello che era successo ma il mio SUV è stato caricato dalla nostra robusta collaboratrice domestica perchè non ce la facevo a sollevare le valigie/sacche ed all'arrivo c'era chi ha portato nell'alloggio del Residence i bagagli e per 200Km ha guidato la moglie .. e pensare che una volta ero un autista instancabile.

Quindi cari amici il mio problemone è sperare ai Gigli di riuscire a parkeggiare il più vicino possibile all'ingresso perchè cammino lentamente e con difficoltà.
Chi conosce il posto sa che minimo 600 metri sono da fare e vi assicuro che per me saranno terribili.

Inoltre Trippa e Bambi per fare il pieno di cibarie emiliane dopo la consegna ed inizializzazione dell'iPhone si trova rispetto all'Apple Store sul lato opposto del Centro Commerciale dove hanno raccolto tutti i ristoratori.
Altro calvario.

Non avrei mai pensato in vita mia che il problema in un Centro Commerciale era la sua dimensione ed i Parkeggi.
Inutile dire che avessi dovuto ritirare l'iPhone a Torino le Gru i miei problemi erano praticamente identici.

Cosa non si fa per un iPhone nuovo!
meno male ogni tanto un pò di fortuna, nella cattiva sorte visto come poteva finire. Tanti auguri di pronta guarigione!
Old 13-09-2025, 16:27   #123
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Venendo da un iPhone 12 che cambierei solo per la batteria e per prendere un modello più recente, meglio andare su un 17 base o su un 16 Pro? Diciamo che a parte il comparto fotocamera migliore su 16 pro (ma ripeto, vengo da un 12 che già mi va bene), delle novità presenti sul 17 base perderei gli acceleratori neurali sui core della cpu e la funzionalità di dual recording (che non so nemmeno quando utilizzerei). Ho dimenticato qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno che vuole darmi un consiglio?
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2025, 16:32   #124
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Purtroppo ragazzi un problemone c'è l'ho il giorno 19 settembre ai Gigli.

Come sanno molti amici, sono stato falciato sulle striscie pedonali, quelle addirittura annegate in una fascia rossa, davanti alla mia Banca da un maiale che ha candidamente dichiarato ai vigili che gli hanno fatto l'alcool test: l'ho visto .. pensavo di evitarlo.
Questo è successo il 29 Maggio alle ore 13.
Sono volato sulla sua auto schiantandomi sul parabrezza.
Tutti mi dicono che ho un kulo della madonna.
Perchè essendo l'auto relativamente piccola e andando adagio (non c'è traccia di frenata) sono vivo; ad esempio altri due investimenti avvenuti quest'anno su quelle striscie con SUV dal grande frontale ed a maggior velocità sono stati più risolutivi: deceduti.

Però non c'è da ridere.
10 costole tra rotte, omero spostato. perone incrinato ed una grave ferita alla testa con rottura di due capillari e sversamento di sangue.
4 giorni incosciente al pronto soccorso, 8 giorni sempre incosciente in terapia sub-intensiva, 30 giorni in clinica di riabilitazione e poi sono stato operato al cervello alle Molinette, eccellenza Torinese della medicina, per tappare i due capillari.

Ho messo alle calcagna del maiale il più cattivo dei miei Legali specializzato in risarcimenti e visto che investire un pedone costa solo 8 punti sulla patente, l'Avvocato oltre al civile (risarcimento) ha chiesto al Pubblico Ministero di affibbiargli anche il penale ovvero le gravi lesioni colpose.
I danni sono molto pesanti e saranno duramente quantificati in sede di risarcimento per l'interruzione del mio lavoro di Immobiliarista.
Danni poderosi poi su tutto il resto (occhiali, borsello con distruzione del contenuto ad esempio la Montblanc), vestiario perchè i soccorritori mi hanno tagliato il maglioncino); basti pensare al mio Rolex Submariner con lunetta staccata e meccanismo col datario che non funziona più che sarà prossimamente riparato dal Concessionario Ufficiale di Torino e solo li ce ne sarà per oltre 3000 Euro.

Siamo venuti in Toscana sbavando per uscire da Torino e lasciarci alle spalle quello che era successo ma il mio SUV è stato caricato dalla nostra robusta collaboratrice domestica perchè non ce la facevo a sollevare le valigie/sacche ed all'arrivo c'era chi ha portato nell'alloggio del Residence i bagagli e per 200Km ha guidato la moglie .. e pensare che una volta ero un autista instancabile.

Quindi cari amici il mio problemone è sperare ai Gigli di riuscire a parkeggiare il più vicino possibile all'ingresso perchè cammino lentamente e con difficoltà.
Chi conosce il posto sa che minimo 600 metri sono da fare e vi assicuro che per me saranno terribili.

Inoltre Trippa e Bambi per fare il pieno di cibarie emiliane dopo la consegna ed inizializzazione dell'iPhone si trova rispetto all'Apple Store sul lato opposto del Centro Commerciale dove hanno raccolto tutti i ristoratori.
Altro calvario.

Non avrei mai pensato in vita mia che il problema in un Centro Commerciale era la sua dimensione ed i Parkeggi.
Inutile dire che avessi dovuto ritirare l'iPhone a Torino le Gru i miei problemi erano praticamente identici.

Cosa non si fa per un iPhone nuovo!

Mannaggia Sico, riprenditi presto!
Old 13-09-2025, 17:01   #125
--AleX--
Senior Member

L'Avatar di --AleX--

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quest'anno ho acquistato anch'io... sabato 20 ritirerò un Pro Max 512 Gb blu
My PC: Case Lian Li A3 PSU Corsair RM1000e MB ASUS TUF B850M WiFi 7 CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Corsair Nautilus 360 RS ARGB RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU ASUS Prime RTX 5080 OC SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Samsung Odyssey OLED G8 34''

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2025, 17:18   #126
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Qualcuno che vuole darmi un consiglio?
io cambierei la batteria del 12 e lo terrei fino a che è supportato.
Old 13-09-2025, 17:47   #127
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
io cambierei la batteria del 12 e lo terrei fino a che è supportato.

Va be ma così non vale 🤣

i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Old 13-09-2025, 18:09   #128
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Va be ma così non vale ��

per me vale. Tienilo fino a che dura, visto che dici che ti sta bene, e quando lo cambierai avrai le ultime novità.

io ho un iPhone SE 2, quindi forse più vecchio del tuo, e farò così, a meno di guasti
Old 13-09-2025, 19:31   #129
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Quote:
per me vale. Tienilo fino a che dura, visto che dici che ti sta bene, e quando lo cambierai avrai le ultime novità.

io ho un iPhone SE 2, quindi forse più vecchio del tuo, e farò così, a meno di guasti

Avrebbe senso se lo tenessi un altro paio di anni, se spendessi 99€ ora per poi cambiare il prossimo anno, tanto vale che lo compro nuovo direttamente quest’anno e quei 99€ li uso per il nuovo modello.

Poi oltretutto ho un po’ di welfare aziendale da spendere e non saprei in cosa altro utilizzarlo 😂

Old 13-09-2025, 19:41   #130
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Venendo da un iPhone 12 che cambierei solo per la batteria e per prendere un modello più recente, meglio andare su un 17 base o su un 16 Pro? Diciamo che a parte il comparto fotocamera migliore su 16 pro (ma ripeto, vengo da un 12 che già mi va bene), delle novità presenti sul 17 base perderei gli acceleratori neurali sui core della cpu e la funzionalità di dual recording (che non so nemmeno quando utilizzerei). Ho dimenticato qualcosa?

cambia il lidar anche, se ti serve per qualche utilizzo (dubito) potrebbe fare la differenza.
ad ogni modo se li trovi a pari prezzo vai di 16 pro (immagino sia impossibile).
se il 16 pro lo trovi a più andrei sul 17 solo per risparmiare, del resto le peculiarità del 16 pro non mi pare ti interessino. inoltre il 17 è 22 grammi più leggero quindi leggermente più maneggevole
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2025, 20:15   #131
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Avrebbe senso se lo tenessi un altro paio di anni, se spendessi 99€ ora per poi cambiare il prossimo anno, tanto vale che lo compro nuovo direttamente quest’anno e quei 99€ li uso per il nuovo modello.

Poi oltretutto ho un po’ di welfare aziendale da spendere e non saprei in cosa altro utilizzarlo 😂

Tienilo per 3 anni e sei a posto, mi aspetto che sia ancora supportato per quella data
Old 13-09-2025, 20:50   #132
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
sicofante ti auguro una veloca ripresa

Quote:
Tienilo per 3 anni e sei a posto, mi aspetto che sia ancora supportato per quella data
ti ha appena detto nero su bianco ha il wefare da usare (ipotizzo sui 1000 euro). quindi o spende 100 e perde il welfare o usa il welfare e ha un telefono nuovo. non mi sembra ci sia margine di discussione su cosa preferire tra le due casistiche
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2025, 21:52   #133
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ti ha appena detto nero su bianco ha il wefare da usare (ipotizzo sui 1000 euro). quindi o spende 100 e perde il welfare o usa il welfare e ha un telefono nuovo. non mi sembra ci sia margine di discussione su cosa preferire tra le due casistiche
ok, se tu dici che non c'è margine di discussione, OBBEDISCO
Old 13-09-2025, 22:41   #134
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Quote:
cambia il lidar anche, se ti serve per qualche utilizzo (dubito) potrebbe fare la differenza.
ad ogni modo se li trovi a pari prezzo vai di 16 pro (immagino sia impossibile).
se il 16 pro lo trovi a più andrei sul 17 solo per risparmiare, del resto le peculiarità del 16 pro non mi pare ti interessino. inoltre il 17 è 22 grammi più leggero quindi leggermente più maneggevole
Diciamo che lo zoom 2x e 5x ottico non mi farebbero schifo , il lidar lo avevo dimenticato ma sinceramente non so per cosa lo utilizzerei. Per il peso alla fine non mi importa più di tanto dopo essere rimasto deluso dal 17 air che stavo aspettando con ansia, purtroppo potevo accettare il compromesso della singola camera, ma anche l’audio mono proprio no, poi sinceramente il prezzo è troppo vicino al 17 pro che è più completo.

Quote:
Diciamo che non devo necessariamente usare il welfare per il telefono, ma fortunatamente non ho altre spese da fare e tra pochi mesi se non lo uso mi scade, magari posso aspettare qualche altro mese che scendono i prezzi, quello sì.

Quote:
Non so se ce la farei ad aspettare altri 3 anni sinceramente

È la prima volta che riesco a resistere 5 anni prima del cambio di un telefono.

Old 14-09-2025, 07:32   #135
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Ringrazio gli amici per gli auguri di riprendermi e di vivere in migliori condizioni.

L'iPhone che portavo al collo ha avuto il vetro 9H segnato e la cover elago silicone liquido (triplo strato con scheletro plastico interno di irrobustimento) anche lei con solo un segnetto; nient'altro.
Ovviamente sarà chiesto anche di questi danni il rimborso dall'Avvocato che ha pronta una lista micidiale.

Tra l'altro mi dicono che ho porto il telefono a due ragazzi, guarda caso volontari della Croce Rossa, che sentendo il botto sono scesi di casa abitando a fianco alla Banca.
Ho dato loro il codice di slocco ed ho spiegato come chiamare mia moglie ed i ragazzi l'hanno avvisata e poi sono andati a prenderla e l'hanno portata li visto che ero andato col suo Suzukino Swift perchè la consorte non aveva certo le forze per alzare il basculante del garage ne era capace di far uscire il mio SUV.
C'era anche ad assistermi in attesa dell'autoambulanza una Dottoressa cliente della Banca che ovviamente mi conosceva avendomi spesso visto nella Filiale.
Inutile dire che io di tutto questo non ricordo nulla.
Mio figlio Ingegnere stava tornando in Svizzera dove avrebbe preso servizio il 1 Giugno nella nuova Multinazionale a cui si era venduto armi bagagli e tanto onore; (premio di ingresso, qualifica superiore e 20% in più di stipendio rispetto alla Multinazionale che ha lasciato) era a Novara e raggiunto dalla notizia ha girato l'auto ed è tornato a Torino con tutti i cavalli spremuti del suo BMW M4.

Forse il commento migliore è quello di mio Kognato che è stato il mio Direttore Vendite per trent'anni nel mio negozione di Elettronica e che quindi mi conosce benissimo.
Dopo avermi parlato al Pronto Soccorso ha detto a sua moglie: sono un pò preoccupato.
Non mi ha mai voluto riferire quali scempiaggini gli ho profferito!

Altra cosa curiosa.
Tengo gli occhiali in una custodia blindata che non si piega neanche col martello.
Indossavo quelli da vista per il sole che si sono rotti nell'urto e quelli fotocromatici per la sera/notte erano nella custodia dentro il borsello.
La custodia nell'urto si è piegata a V ma gli occhiali dentro non hanno avuto il minimo danno. Incredibbbile.

Insomma cari amici m'hanno fatto male e appena torno a Torino vado dal fisioterapista perchè non dico che devo fare le corse campestri ma certamente devo muovermi meglio e devo anche sollevare senza sforzo una cesta d'acqua della spesa.

PS:
il rimborso in caso di sinistro con lesioni può essere richiesto all'Assicurazione solo 6 mesi dopo l'ultimo referto medico.
Inutile dire che io solo di TAC per controllare che i miei capillari del cervello siano ben tappati ne farò ancora (prossima a Novembre) per cui meno male che non abbiamo problemi di soldi perchè vi assicuro ragazzi che la lista danni che abbiamo sopportato e sopporteremo è lunga come le striscie pedonali dove mi hanno centrato.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-09-2025 alle 08:11.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2025, 08:43   #136
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Roran;
Non so se ce la farei ad aspettare altri 3 anni sinceramente

È la prima volta che riesco a resistere 5 anni prima del cambio di un telefono.

Da questo commento io capisco che si tratta di sfizio. Ecco se è uno sfizio è inutile che tu chieda qui, compra quello nuovo e fine.

Se invece vuoi coinvolgere altri in un discorso razionale dovresti spiegare cosa cerchi perché sinceramente non l’ho capito. Cosa ha il tuo attuale telefono che non va bene e che vorresti cambiare? Batteria a parte.
Old 14-09-2025, 10:06   #137
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Quote:
Da questo commento io capisco che si tratta di sfizio. Ecco se è uno sfizio è inutile che tu chieda qui, compra quello nuovo e fine.

Se invece vuoi coinvolgere altri in un discorso razionale dovresti spiegare cosa cerchi perché sinceramente non l’ho capito. Cosa ha il tuo attuale telefono che non va bene e che vorresti cambiare? Batteria a parte.

Il mio attuale iPhone 12 a parte la batteria diciamo che non ha nulla che non va bene.

Sì diciamo che il nuovo sarebbe uno sfizio ma pur sempre con criterio, nel senso che me lo terrei almeno 3-4 anni (a meno che non escano funzionalità assurde prima), e senza andare a spendere “troppo” di tasca mia utilizzando welfare e magari i soldi ricavati dalla vendita del 12.

Come dicevo prima, ho ancora un po’ di mesi a disposizione, quindi potrei anche aspettare che il 16 pro si avvicini ai 1000€ tondi tondi.

L’unico dubbio, che poi è quello iniziale, è quale scegliere a parità di prezzo tra iPhone 16 pro e 17 base (o comunque entro il budget, anche se il 17 dovesse scendere di 100-200&euro.

Old 14-09-2025, 10:08   #138
SimoGE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Io ho 11 pro con batteria 72% idem mia ragazza che terremmo a parte batteria perché vanno ancora veloci
Ma abbiamo due bei buoni che accettano da uni. Da 800eurizzi che scadono a dicembre per cui dobbiamo fare una scelta

16 pro o 17 liscio? ( ovviamente il 16 sarebbe 128gb e il 17 256 per con una fotocamera in meno)

Consigli?
SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2025, 10:10   #139
SimoGE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Ah mi sa che siamo nella stessa barca per il welfare

Auguri Sico ti è andata bene dai diciamo così forza e coraggio
SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2025, 10:20   #140
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Il mio attuale iPhone 12 a parte la batteria diciamo che non ha nulla che non va bene.

Sì diciamo che il nuovo sarebbe uno sfizio ma pur sempre con criterio, nel senso che me lo terrei almeno 3-4 anni (a meno che non escano funzionalità assurde prima), e senza andare a spendere “troppo” di tasca mia utilizzando welfare e magari i soldi ricavati dalla vendita del 12.

Come dicevo prima, ho ancora un po’ di mesi a disposizione, quindi potrei anche aspettare che il 16 pro si avvicini ai 1000€ tondi tondi.

L’unico dubbio, che poi è quello iniziale, è quale scegliere a parità di prezzo tra iPhone 16 pro e 17 base (o comunque entro il budget, anche se il 17 dovesse scendere di 100-200&euro.

Quote:
Originariamente inviato da SimoGE Guarda i messaggi
Io ho 11 pro con batteria 72% idem mia ragazza che terremmo a parte batteria perché vanno ancora veloci
Ma abbiamo due bei buoni che accettano da uni. Da 800eurizzi che scadono a dicembre per cui dobbiamo fare una scelta

16 pro o 17 liscio? ( ovviamente il 16 sarebbe 128gb e il 17 256 per con una fotocamera in meno)

Consigli?
si ma cosa ci dovete fare col telefono e cosa volete cambiare del vostro ?

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP