Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2025, 13:47   #53021
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Pubblicato l'aggiornamento firmware per Realme (14 Pro) con patch sicurezza 2025/8 (01 Agosto 2025).

Ultima modifica di Wolf_adsl : 02-09-2025 alle 13:56.
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2025, 14:38   #53022
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Hai cavo usb type-a type-c e una coverina rigida in plastica riciclata (che non copre ovviemente i bordi edge ma solo gli angoli e il restro/fotocamera). Se preferisci le silicone/tpu ne torvi a bizzeffe su amazon, considera che Edge 60 e 60 Fusion sono identici, quindi se trovi scritto Edge 60 Fusion andranno bene uguale
L'alimentatore potrai usare quello del tuo vecchio smartphone
ottimo, grazie.
ma edge60/fusion cosa intendi? perchè io ho preso il moto g85, sono le stesse cover per ambo i modelli?

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Purtroppo penso non ci siano... Ormai. Però la maggior parte consente la rimozione delle app aggiuntive. Xiaomi realme e anche Motorola al primo setup installano qualcosa, ma lo fa pure Google coi pixel, sta a te poi decidere di rimuovere tutto ciò che non ti serve. Il problema sono le app di sistema, che volendo si possono rimuovere con accorgimenti, ma occorre molta cautela, perché possono dare qualche problema... In generale le rom più leggere sono quelle nei Motorola e nei pixel, a prescindere delle app che ci sono preinstallate

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
mi è arrivato oggi il moto g85, stasera, o più probabile domani lo accendo e volevo passare le cose del vecchio redmi note seguendo la guida in prima pagina. Preciso che tutto quello che era nella scheda sd (foto, video, registrazioni...) l'ho già passato sul pc fisso. Faccio bene seguendo quel metodo?
Invece riguardo quello che ho quotato, s cosa devo stare attento alla prima accensione riguardo le eventuali app da non installare?
thanks
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2025, 14:51   #53023
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ottimo, grazie.
ma edge60/fusion cosa intendi? perchè io ho preso il moto g85, sono le stesse cover per ambo i modelli?

mi è arrivato oggi il moto g85, stasera, o più probabile domani lo accendo e volevo passare le cose del vecchio redmi note seguendo la guida in prima pagina. Preciso che tutto quello che era nella scheda sd (foto, video, registrazioni...) l'ho già passato sul pc fisso. Faccio bene seguendo quel metodo?
Invece riguardo quello che ho quotato, s cosa devo stare attento alla prima accensione riguardo le eventuali app da non installare?
thanks
Ero convinto avessi preso Edge 60 non G85.
G85 ha in dotazione una classica cover in Silicone spedifica ovviamente per tale modello.
Per il passaggio dati fai riferimento alla guida e non accettare eventuali richieste di installare app e personalizzazioni aggiuntive, deseleziona tutto il possibile.
Old 02-09-2025, 14:51   #53024
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
il 50fusion che difetti ha?
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2025, 14:56   #53025
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Solo che è più vecchio di Edge 60 e inferiore lato fotocamere/supporto temporale delle patch.
Se sta ad un prezzo molto ma molto appetibile, va anche bene, ma se sta a 10/20€ in meno prenderei ad occhi chiusi Edge 60 se vuoi schermo e batteria grandi o Edge 50 Neo se vuoi compattezza, schermo flat e carica wireless con magari i 512Gb che male non fanno.
Ricordo poi che il 7S gen 2 di Edge 50 Fusion era problematico perchè prodotto da Samsung a differenza di altre cpu prodotte da TSMC che erano molto meno energivore e calorose (oltre a modem come ricezione più scarso)...

Ultima modifica di megthebest : 02-09-2025 alle 14:59.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2025, 16:57   #53026
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
lascialo stare
Come ben si ricorda meg è sostanzialmente un Samsung rimarchiato Motorola, l'hardware è tutto dei coreani, quindi ricezione scadente e consumo folle in standby.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2025, 17:05   #53027
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Ho appena appreso che è uscito, apparentemente in sordina, il primo esponente della serie Sasmung A*7 ovvero A17 5G
Mi sa che mi sparo quel coupon amazon di 15€ per il compleanno dei 15 anni Amazon e prendo l'8+256Gb a 224,99€ invece dei 239€... so che non li vale ma volevo proprio capire come mai sono sempre i più venduti anche se sono palesemente inferiori come specifiche e sopratutto SoC... male che va lo rendo
Old 02-09-2025, 17:54   #53028
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Città: ichnusa
Quote:
Ho appena appreso che è uscito, apparentemente in sordina, il primo esponente della serie Sasmung A*7 ovvero A17 5G
Mi sa che mi sparo quel coupon amazon di 15€ per il compleanno dei 15 anni Amazon e prendo l'8+256Gb a 224,99€ invece dei 239€... so che non li vale ma volevo proprio capire come mai sono sempre i più venduti anche se sono palesemente inferiori come specifiche e sopratutto SoC... male che va lo rendo
interessante, già uscita la review di gsmarena... audio mono, piattaforma uguale allo scorso anno, memoria ufs 2.2, supporto software 6 anni. rispetto al 16 5g ha la fibra di vetro dietro, e punto... da noi vedo che a 239 ti danno al versione 8/256, che magari sarà megio della 4/128 provata da gsmarena, ma di poco...
la coperta tra i vari modelli è molto corta, tra A17, A26 e A36 c'è poca o nulla differenza di prezzo, certo dipende dal taglio di memoria, però tra 8/256 e 6/128 cambia poco, però A26 ha uno schermo oled più luminoso e A36 ha una piattaforma snapdragon 6g3, tra i 3 se costretto A36 lo vcedo bene, anche se perde la microsd che hanno sia A17 che A26, restando tutti e 3 su ufs 2.2

aspetto i tuoi test, sono curioso.. segnalando il solito sensore virtuale dello schermo e la ricezione che sfugge sempre a tutti, ma non a te.

piccola nota a margine, relame coi suoi serie T si sta andando a sovrapporre alla numerazione degli Xiaomi, ma possibile che non abbiano fantasia?
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2025, 19:25   #53029
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Quote:
Solo che è più vecchio di Edge 60 e inferiore lato fotocamere/supporto temporale delle patch.
Se sta ad un prezzo molto ma molto appetibile, va anche bene, ma se sta a 10/20€ in meno prenderei ad occhi chiusi Edge 60 se vuoi schermo e batteria grandi o Edge 50 Neo se vuoi compattezza, schermo flat e carica wireless con magari i 512Gb che male non fanno.
Ricordo poi che il 7S gen 2 di Edge 50 Fusion era problematico perchè prodotto da Samsung a differenza di altre cpu prodotte da TSMC che erano molto meno energivore e calorose (oltre a modem come ricezione più scarso)...
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
lascialo stare
Come ben si ricorda meg è sostanzialmente un Samsung rimarchiato Motorola, l'hardware è tutto dei coreani, quindi ricezione scadente e consumo folle in standby.
grazie ragazzi. su subito più di uno lo vendono a prezzo stracciato. ma visto che mi dite che è made in samsung e non tsmc, lo lascio lì. pensavo solo il 7gen1 fosse made in samsung
Old 02-09-2025, 19:28   #53030
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Quote:
interessante, già uscita la review di gsmarena... audio mono, piattaforma uguale allo scorso anno, memoria ufs 2.2, supporto software 6 anni. rispetto al 16 5g ha la fibra di vetro dietro, e punto... da noi vedo che a 239 ti danno al versione 8/256, che magari sarà megio della 4/128 provata da gsmarena, ma di poco...
la coperta tra i vari modelli è molto corta, tra A17, A26 e A36 c'è poca o nulla differenza di prezzo, certo dipende dal taglio di memoria, però tra 8/256 e 6/128 cambia poco, però A26 ha uno schermo oled più luminoso e A36 ha una piattaforma snapdragon 6g3, tra i 3 se costretto A36 lo vcedo bene, anche se perde la microsd che hanno sia A17 che A26, restando tutti e 3 su ufs 2.2

aspetto i tuoi test, sono curioso.. segnalando il solito sensore virtuale dello schermo e la ricezione che sfugge sempre a tutti, ma non a te.

piccola nota a margine, relame coi suoi serie T si sta andando a sovrapporre alla numerazione degli Xiaomi, ma possibile che non abbiano fantasia?
lo fanno apposta. tempo addietro hanno tirato fuori anche i note che prima non avevano. concorrenza direi. anche se il 14T di realme non c'entra niente con quello xiaomi
Old 02-09-2025, 23:06   #53031
titti.j
Junior Member

L'Avatar di titti.j

Iscritto dal: Dec 2010
Consiglio acquisto smartphone media gamma.

Salve a tutti
dovrei comprare un nuovo Smartphone, pensavo un buon medio gamma, possibilmente abbastanza equilibrato (350-500 €).
Avrei individuato Xiaomi 14 t pro, il Realme gt 7 oppure Honor 400pro. Secondo voi, quali sono i pro ed i contro ?
Accetto suggerimenti x altri smartphone.
Grazie ed una buona giornata.
titti.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2025, 23:28   #53032
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da titti.j Guarda i messaggi
Salve a tutti
dovrei comprare un nuovo Smartphone, pensavo un buon medio gamma, possibilmente abbastanza equilibrato (350-500 €).
Avrei individuato Xiaomi 14 t pro, il Realme gt 7 oppure Honor 400pro. Secondo voi, quali sono i pro ed i contro ?
sarebbe interessante capire che cosa cerchi in uno smartphone...
per esempio fotocamera con tele? potenza?
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2025, 08:22   #53033
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
...pe me non vanno mai considerati i dispositivi con memoria ufs 2.2...
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2025, 08:49   #53034
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
...pe me non vanno mai considerati i dispositivi con memoria ufs 2.2...
Ciao, non sarei così categorico, direi che nella fascia dei 200€ ci sta che si trovi questo genere di UFS, tanto la stragrande maggioranza degli acquirenti non sa nemmeno cosa c'è dentro uno smartphone e non saprebbe distinguere la differenza tra ufs 2.1 o 4.0.
Ovvio che quando si sale di prezzo, magari uno pretende di trovare almeno le 3.1, ma anche qui non è una regola e anche nel recente passato (2024), c'era chi dotava smartphone a 300/350€ di UFS 2.2 (tipo Edge 50 Pro che ha le 2.2 e stava a oltre 350€ https://www.motorola.com/it/it/p/pho...?pn=PB1J0002SE )
Quote:
Originariamente inviato da titti.j Guarda i messaggi
Salve a tutti
dovrei comprare un nuovo Smartphone, pensavo un buon medio gamma, possibilmente abbastanza equilibrato (350-500 &euro.
Difficile elencare i pro e contro, perchè in parte sono dati dalle caratteristiche del software e la politica di supporto dei singoli brand.
Honor dal canto suo ha ancora una user interface stile Huawei, con alcuni refresh e qualche piccola anomalia nella gestione energetica/batteria/notifiche, la nuova versione MagicOs 9 ha migliorato qualcosina, ma puntano molto sull'ia e meno sulla svecchiata della grafica. Datta sua ha un ottimo comparto foto e la batteria Si-C molto valida
Xiaomi 14T Pro, insieme al 14T ha ora il miglior rapporto qualità prezzo, con minime differenze tra i due, sopratutto lato Soc... il rovescio della medaglia è sempre la HyperOs ancora troppo acerba e con le svariate app inutili e servizi pubblicitari da disabilitare..
Realme GT7 punta moltissimo sulla potenza e sullo schermo, pecca forse un pochino lato fotocamere ma recupera con una batteria super capiente da 7000 e nemmeno troppo impattante su peso e dimensioni generali. La sua rom realme UI6 la trovo molto ma molto ben fatta e senza troppi fronzoli inutili rispetto ad altre interfacce.
https://www.kimovil.com/it/confronta...xiaomi-14t-pro
Se non erro Honor è l'unica che ha il sensore di prossimità ultrasonico, quindi virtuale

Ultima modifica di megthebest : 04-09-2025 alle 08:32.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2025, 09:19   #53035
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Buongiorno a tutti, mi inserisco nuovamente nella discussione per porvi una domanda:

avrei bisogno di acquistare uno smartphone con NFC da usare solamente con una app per gestione di device casalinghi dotati di NFC.

Ho dato una occhiata al Moto G55 in prima pagina, ma vorrei spendere di meno, considerato l'uso che vorrei fare dello smartphone. Tuttavia gradirei acquistare un prodotto che abbia almeno un supporto a lungo termine, direi almeno al 2028/2029.

Dove potrei orientarmi? Non mi interessano dual sim, né supporto a microSD, né altre caratteristiche mirabolanti. Solo NFC e supporto decente al prezzo più basso possibile (e lo vorrei nuovo, per una serie di questioni che non sto qui a elencare).

Grazie in anticipo
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2025, 09:29   #53036
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, mi inserisco nuovamente nella discussione per porvi una domanda:

avrei bisogno di acquistare uno smartphone con NFC da usare solamente con una app per gestione di device casalinghi dotati di NFC.

Ho dato una occhiata al Moto G55 in prima pagina, ma vorrei spendere di meno, considerato l'uso che vorrei fare dello smartphone. Tuttavia gradirei acquistare un prodotto che abbia almeno un supporto a lungo termine, direi almeno al 2028/2029.

Dove potrei orientarmi? Non mi interessano dual sim, né supporto a microSD, né altre caratteristiche mirabolanti. Solo NFC e supporto decente al prezzo più basso possibile (e lo vorrei nuovo, per una serie di questioni che non sto qui a elencare).

Grazie in anticipo
In base alle esigenze di ram e prestazioni, si parte dal Motorola G15(Gli aggiornamenti di sicurezza verranno interrotti nel dicembre, 2026) a 100€ poco più fino al G35 a 125€ circa (Gli aggiornamenti di sicurezza verranno interrotti nel agosto, 2027)
il G55 elencato terminerà il supporto a settembre 2028
Alternativa Redmi NOte 14 4G di Xiaomi che in versione 6+128 trovi a 120€ ed avrà un supporto fino a gennaio 2031
Old 03-09-2025, 11:39   #53037
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Quote:
In base alle esigenze di ram e prestazioni, si parte dal Motorola G15(Gli aggiornamenti di sicurezza verranno interrotti nel dicembre, 2026) a 100€ poco più fino al G35 a 125€ circa (Gli aggiornamenti di sicurezza verranno interrotti nel agosto, 2027)
il G55 elencato terminerà il supporto a settembre 2028
Alternativa Redmi NOte 14 4G di Xiaomi che in versione 6+128 trovi a 120€ ed avrà un supporto fino a gennaio 2031
Grazie per la risposta!
Sarei tentato dal Motorola G15, considerato il costo davvero basso, ma il fatto che gli aggiornamenti non siano garantiti oltre il 2026 mi lascia perplesso.
Penso che acquisterò il Redmi, avendone avuto uno in passato ed avendolo cambiato solo per rottura meccanica dovuta alla mia sbadataggine.
A buon prezzo trovo pure il Motorola Moto G24 (circa 95 euro) che almeno ha gli aggiornamenti fino al 2027.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2025, 12:13   #53038
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Purtroppo lo fanno tutti, ormai. se non stai attento al primo avvio ti installa l'impossibile, samsung, motorola, e pure google da sola... cinesi coreani cambia poco.
Google sui Pixel ti preinstalla le app di Google che non puoi togliere, però non ti aggiunge altre schifezze.
Samsung almeno ti chiede se vuoi installare le app aggiuntive e tranne le sue cinque di base puoi disinstallare tutto.
Xiaomi, almeno l'ultima volta che l'ho avuto tra le mani (Mi 9t) t'installa di default l'impossibile e molte app proprietarie non le puoi togliere, per non parlare della pubblicità parecchio invasiva.
E' stata una delle ragione che mi ha tenuto lontano dal 14t nonostante fosse a livello hw migliore dell'A56.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2025, 13:22   #53039
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Perchè c'è il nome Samsung, e se non sei un patito di tecnologia, vai in un negozio della grande distribuzione organizzata, e ti propongono un Samsung, che a detta del commesso di turno "Va meglio di un Redmi/Xiaomi, Realme/Oppo"
Old 03-09-2025, 22:07   #53040
titti.j
Junior Member

L'Avatar di titti.j

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Difficile elencare i pro e contro, perchè in parte sono dati dalle caratteristiche del software e la politica di supporto dei singoli brand.
Honor dal canto suo ha ancora una user interface stile Huawei, con alcuni refresh e qualche piccola anomalia nella gestione energetica/batteria/notifiche, la nuova versione MagicOs 9 ha migliorato qualcosina, ma puntano molto sull'ia e meno sulla svecchiata della grafica. Datta sua ha un ottimo comparto foto e la batteria Si-C molto valida
Xiaomi 14T Pro, insieme al 14T ha ora il miglior rapporto qualità prezzo, con minime differenze tra i due, sopratutto lato Soc... il rovescio della medaglia è sempre la HyperOs ancora troppo acerba e con le svariate app inutili e servizi pubblicitari da disabilitare..
Realme GT7 punta moltissimo sulla potenza e sullo schermo, pecca forse un pochino lato fotocamere ma recupera con una batteria super capiente da 7000 e nemmeno troppo impattante su peso e dimensioni generali. La sua rom realme UI7 la trovo molto ma molto ben fatta e senza troppi fronzoli inutili rispetto ad altre interfacce.
https://www.kimovil.com/it/confronta...xiaomi-14t-pro
Se non erro Honor è l'unica che ha il sensore di prossimità ultrasonico, quindi virtuale
Grazie della risposta, mi hai confermato quello che avevo intuito dalle varie recensioni sparse nel web.
Non sono un grande amante dei Pixel o Motorola (non ne ho mai avuti), cosa nei pensi di loro ?
titti.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian