Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2024, 15:33   #2781
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Sta a 48,99€ su Steam (-30%) fino al 01 novembre.

Quasi quasi...
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2024, 08:48   #2782
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Uscito su Op lo scenario di Celtic io ho scaricato la versione con le sliders di SGN , ho fatto solo il primo tempo fra Miami e Orlando che dire già il gioco era molto bello con un roster migliore diventa ancora meglio, ora stasera termino la gara Banchero mi sta facendo vedere i sorci verdi....
Forse la velocità di gioco a 56 mi sembra un filo eccessiva ma ho giocato solo 24 minuti quindi tutto da valutare per bene.... poi finita la partita posterò le statistiche e le conclusioni.....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2024, 09:41   #2783
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Uscito su Op lo scenario di Celtic io ho scaricato la versione con le sliders di SGN , ho fatto solo il primo tempo fra Miami e Orlando che dire già il gioco era molto bello con un roster migliore diventa ancora meglio, ora stasera termino la gara Banchero mi sta facendo vedere i sorci verdi....
Forse la velocità di gioco a 56 mi sembra un filo eccessiva ma ho giocato solo 24 minuti quindi tutto da valutare per bene.... poi finita la partita posterò le statistiche e le conclusioni.....
Ho visto su Discord alcuni spezzoni di gameplay col roster di Celtic's e a parte la velocità di gioco settata a 56 su cui proprio non sono d'accordo, così come la velocità dei passaggi troppo elevata, per il resto tutto molto bene.
Mi sa che fra poco sarò dei vostri, versione PC ovviamente.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 26-10-2024, 10:55   #2784
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ho visto su Discord alcuni spezzoni di gameplay col roster di Celtic's e a parte la velocità di gioco settata a 56 su cui proprio non sono d'accordo, così come la velocità dei passaggi troppo elevata, per il resto tutto molto bene.
Mi sa che fra poco sarò dei vostri, versione PC ovviamente.
Si secondo me la velocità del gioco dovrebbe essere sui 52/54 c'è da dire che già dopo 5 minuti ero abituato alla velocità generale non vorrei che abbassarla troppo poi si perda la fluidità che invece ho riscontrato nei primi 2 quarti di gioco....
Old 26-10-2024, 18:16   #2785
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Giocata una partita LA/Minnesota col roster e sliders ATD .
La velocità di gioco a 52 forse anche già troppo elevata per me e velocità di passaggio abbassata a 25.
Col roster ATD altro gioco molto impegnativo ma va bene così.
C'è il problema che dopo un time out la marcatura del lungo cpu si perde e occorre mettere in pausa e sistemarla.
Per facilitare le penetrazioni lo slider body-up sensitivity va abbassato o alzato?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2024, 19:07   #2786
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Giocata una partita LA/Minnesota col roster e sliders ATD .
La velocità di gioco a 52 forse anche già troppo elevata per me e velocità di passaggio abbassata a 25.
Col roster ATD altro gioco molto impegnativo ma va bene così.
C'è il problema che dopo un time out la marcatura del lungo cpu si perde e occorre mettere in pausa e sistemarla.
Per facilitare le penetrazioni lo slider body-up sensitivity va abbassato o alzato?
Si leggevo di questa cosa delle marcature che la CPU mette tipo il centro a marcare il play o viceversa, spero sistemino. In attesa lo devi fare tu in manuale
Per facilitare devi abbassare la body sens per agevolare il contatto col difensore. Abbassa anche la difesa sulla palla, c’è uno slider apposta per quello.
Old 26-10-2024, 19:19   #2787
talladega
Senior Member

Quote:
Si leggevo di questa cosa delle marcature che la CPU mette tipo il centro a marcare il play o viceversa, spero sistemino. In attesa lo devi fare tu in manuale
Per facilitare devi abbassare la body sens per agevolare il contatto col difensore. Abbassa anche la difesa sulla palla, c’è uno slider apposta per quello.
User o cpu va abbassata la difesa sulla palla.
Old 26-10-2024, 23:06   #2788
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
User o cpu va abbassata la difesa sulla palla.
CPU
Old 26-10-2024, 23:20   #2789
talladega
Senior Member

Quote:
CPU
Ok grazie
Old 30-10-2024, 18:19   #2790
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Posti poi le statistiche e le conclusioni?
Old 01-11-2024, 18:08   #2791
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

In download...
Old 01-11-2024, 19:11   #2792
talladega
Senior Member

Quote:
In download...
Grande Goma
Dicci poi le tue prime impressioni, ti anticipo non è esente da difetti ma è piacevole e non facile.
Old 02-11-2024, 08:41   #2793
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Provato una mezz’ora ieri sera tard, allora:
Selezionato “al volo” la difficoltà superstar, senza toccare nulla, roster 2K
Selezionato la partita di allenamento Mavs (io) vs Celtics (CPU)
animazioni e fluidità non c’è paragone con le passate edizioni old gen, nel senso positivo ovviamente.
La CPU è stata un’ira di Dio, vero avevo contro Boston forse la migliore dell’intera lega, ma non sono riuscito a limitare la loro potenza offensiva.

Il problema è che non mi entravano i tiri, quasi sempre rilascio “very early” veramente rari quelli eccellenti. E si che nella modalità di tiro ho scelto “low risk reward” che dovrebbe appunto aiutare ad aumentare le percentuali di realizzazione anche in caso di rilasci non perfetti.

È stata comunque una prova veloce, oggi ovviamente lo proverò un attimo meglio e vediamo come si procede
Old 02-11-2024, 08:51   #2794
talladega
Senior Member

Quote:
Provato una mezz’ora ieri sera tard, allora:
Selezionato “al volo” la difficoltà superstar, senza toccare nulla, roster 2K
Selezionato la partita di allenamento Mavs (io) vs Celtics (CPU)
animazioni e fluidità non c’è paragone con le passate edizioni old gen, nel senso positivo ovviamente.
La CPU è stata un’ira di Dio, vero avevo contro Boston forse la migliore dell’intera lega, ma non sono riuscito a limitare la loro potenza offensiva.

Il problema è che non mi entravano i tiri, quasi sempre rilascio “very early” veramente rari quelli eccellenti. E si che nella modalità di tiro ho scelto “low risk reward” che dovrebbe appunto aiutare ad aumentare le percentuali di realizzazione anche in caso di rilasci non perfetti.

È stata comunque una prova veloce, oggi ovviamente lo proverò un attimo meglio e vediamo come si procede
Lo so la cpu è molto ostica offensivamente, io gioco con % reale perché lo trovo un pi più facile anche se senza dubbio un po meno appagante.
Old 02-11-2024, 09:08   #2795
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Lo so la cpu è molto ostica offensivamente, io gioco con % reale perché lo trovo un pi più facile anche se senza dubbio un po meno appagante.
Ti saprò dire Talla, al momento mi è sembrato il tiro al mattone, avrò tirato tipo col 20% dal campo
Old 02-11-2024, 11:02   #2796
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Azz... forse la Superstar è settata male, troppo ostica?
Prova All Star.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 15:03   #2797
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Azz... forse la Superstar è settata male, troppo ostica?
Prova All Star.
Sì potrebbe anche essere, comunque oggi già meglio utilizzando i Bucks vs i 76rs. Sempre modalità "scrimmage" sempre stato sotto di una decina di punti però me la stavo giocando.
Forse ieri sera ero un po' appannato ed anche un po' di tempo che non giocavo e quindi contro i Celtics sono dato spazzato via. Beh poi anche io che vado a giocarmi la prima contro i Verdi, che vuoi pretendere

Confermo le ottime sensazioni in quanto a fluidità, movimento con e senza palla . Venendo dalla "old gen" la differenza si sente eccome
Old 02-11-2024, 15:27   #2798
talladega
Senior Member

Quote:
Sì potrebbe anche essere, comunque oggi già meglio utilizzando i Bucks vs i 76rs. Sempre modalità "scrimmage" sempre stato sotto di una decina di punti però me la stavo giocando.
Forse ieri sera ero un po' appannato ed anche un po' di tempo che non giocavo e quindi contro i Celtics sono dato spazzato via. Beh poi anche io che vado a giocarmi la prima contro i Verdi, che vuoi pretendere

Confermo le ottime sensazioni in quanto a fluidità, movimento con e senza palla . Venendo dalla "old gen" la differenza si sente eccome
Goma poi col tempo dimi che coach sliders usi, quali sliders e se altri roster.
Poi se vuoi ti dico io cosa uso.

Ultima modifica di talladega : 02-11-2024 alle 15:44.
Old 02-11-2024, 15:59   #2799
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Eccomi con il risultato della gara contro Orlando sto facendo la myleague con il roster di Celtics e sliders di Sgn a parte che sono stati spazzato via mi sono davvero divertito i giocatori cercano di emulare le controparte reali e il tutto gira davvero bene anche a livello di statistiche secondo me ci siano si ho difeso e attaccato da schifo ma li è colpa mia.... ora sto finendo anche la gara contro Charlotte poi dalla prossima voglio mettere velocità gioco a 50 che ritengo 56 eccessiva... un altra cosa che devo cercare di sistemare è la difesa del pitturato...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Old 02-11-2024, 16:02   #2800
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vedo sempre moltissimi punti in contropiede e pochi tiri da tre (per gli standard odierni) nelle stats della cpu...
Difetti cronici della serie 2K.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian